Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2018, 11:24
Bhe ci sono prezzi diversi.
La curva costa in media 70 euro in + e i distinti 100 euro + nelle rispettive fase di prelazione per abbonati.
Nella seconda fase i prezzi sono + vicini, ma tra distinti Lazio e distinti merde, c'e' una differenza di 140 euro.
E tutto questo considerando le fasce popolari.
Se i prezzi non sono cambiati per entrambi (non lo so), il paragone tra lo scorso anno e questo si può fare.

giorgio82

Ha ragione Tare!! Forzaaaaaa

Ranxerox

Io non ho mai telefonato ad una radio.
Ma la prossima volta che sento uno che telefona che dice che la Lazio deve fare le iniziative di abbassare i prezzi per le partite, per far andare tifosi allo stadio a vedere la Lazio, giuro che chiamo solo per mandarlo affanculo.
Poi riattacco.

10 euro a partita. Lazio in lotta per un posto Champions, 50 milioni spesi sul mercato e di nuovo la maglia bandiera.
Mavaffanculoooooo
E riattacco...

Grande Puffo

Per me sfonderemo quota 22 mila.... e forse 25 che non è poco. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Hicks

Citazione di: Grande Puffo il 03 Ago 2018, 21:51
Per me sfonderemo quota 22 mila.... e forse 25 che non è poco. Vediamo.

Dici? Così tante tessere in più a promozione finita?

Vediamo a quanto si chiude oggi.. mi sembra una previsione un po' ottimistica la tua, però  :s.

Adler Nest

Egobrain

Abbonato al fotofinish!!!   :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: Hicks il 03 Ago 2018, 22:27
Dici? Così tante tessere in più a promozione finita?

Vediamo a quanto si chiude oggi.. mi sembra una previsione un po' ottimistica la tua, però  :s.
È una speranza più che altro dovuta anche al fatto dell'ottimo mercato fatto. Ce la si può fare.
Daje!!

giorgione

Ce l'ho fatta! Finalmente ho fatto il mio primo abbonamento! L'ho fatto pure per moglie e figlio ed ho trascinato con me un amico ed i suoi 2 figli. Distinto NE. Totale 6 abbonamenti! Sono emozionato come un regazzino...

Daniela

Citazione di: giorgione il 03 Ago 2018, 23:40
Ce l'ho fatta! Finalmente ho fatto il mio primo abbonamento! L'ho fatto pure per moglie e figlio ed ho trascinato con me un amico ed i suoi 2 figli. Distinto NE. Totale 6 abbonamenti! Sono emozionato come un regazzino...

Bravo giorgione!!!

Cesio

Citazione di: giorgione il 03 Ago 2018, 23:40

Bravo Giorgione.

Anch'io bazzico da quelle parti  :)

Contenuto sponsorizzato

zimmer

Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2018, 21:44
Io non ho mai telefonato ad una radio.
Ma la prossima volta che sento uno che telefona che dice che la Lazio deve fare le iniziative di abbassare i prezzi per le partite, per far andare tifosi allo stadio a vedere la Lazio, giuro che chiamo solo per mandarlo affanculo.
Poi riattacco.

10 euro a partita. Lazio in lotta per un posto Champions, 50 milioni spesi sul mercato e di nuovo la maglia bandiera.
Mavaffanculoooooo
E riattacco...
Che poi quest'anno io mi sarei abbonato (personalmente comunque) anche solo per il rodimento di cu.. di come ci hanno fregato la cl l'anno scorso.

ramones

Abbonati da Milano io e un mio amico in distinti nord.
Dobbiamo stare vicini ai ragazzi.

Avanti Lazio

Brujita76

Citazione di: ramones il 04 Ago 2018, 10:03
Abbonati da Milano io e un mio amico in distinti nord.
Dobbiamo stare vicini ai ragazzi.

Avanti Lazio
Cioè tu abiti a Milano e ti abboni (insieme ad un amico)?
SEI UN GRANDE!!!!!

Tanto di cappello a voi "non residenti a Roma" che per passione fate dei sacrifici immensi!

:band1: :band1: :band1:

Valon92

Abbonamento rinnovato ieri, anche quest'anno su e giù da Modena!
Lazioalè! :ssl

Brujita76

Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2018, 11:46
Abbonamento rinnovato ieri, anche quest'anno su e giù da Modena!
Lazioalè! :ssl
Vedi sopra

tommasino

Va a finire che ci sono più abbonati "stranieri" che romani!! :)
Noi siamo in 3 da Pistoia e dalla vicina prato almeno un'altra decina.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

A che cifra abbiamo chiuso ieri?
Abbiamo sfondato quota 17.000?
Conto poi che le prefiche di Milinkovic si abbonino in massa dal 18 agosto.
"Ma il mercato spagnolo chiude dopo... e il Real bla bla"
ah allora niente, ci sarà sempre un'altra scusa per NON abbonarsi e lamentarsi come bambinetti...

ramones

Citazione di: Brujita76 il 04 Ago 2018, 11:31
Cioè tu abiti a Milano e ti abboni (insieme ad un amico)?
SEI UN GRANDE!!!!!

Tanto di cappello a voi "non residenti a Roma" che per passione fate dei sacrifici immensi!

grazir Brujita! Amiamo troppo la Lazio, nessun sacrificio! Non vedo l'ora !!