DISDIRE SKY e derivati.

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #140 il: 29 Ago 2018, 00:26 »
Vorrei pensare che la disparità di trattamento dipenda dal tifo dei redattori ma temo che invece sia un problema di domanda e offerta: la maggioranza dei laziali vuole sentir parlare male della Lazio perché conferma le loro opinioni.
Oggi ho letto per sbaglio su Instagram i commenti alla parata di Strako su Ronaldo.
Riporto solo i primi, i successivi sono peggio:
  • Marusic fa rimpiange Konko
  • era centrale lo paravo pure io
  • inneggiatelo pure sta pippa
I laziali odiano la Lazio e i media gli danno quello che si aspettano

Offline Palo

*****
13856
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #141 il: 29 Ago 2018, 07:08 »
Vorrei pensare che la disparità di trattamento dipenda dal tifo dei redattori ma temo che invece sia un problema di domanda e offerta: la maggioranza dei laziali vuole sentir parlare male della Lazio perché conferma le loro opinioni.
Oggi ho letto per sbaglio su Instagram i commenti alla parata di Strako su Ronaldo.
Riporto solo i primi, i successivi sono peggio:
  • Marusic fa rimpiange Konko
  • era centrale lo paravo pure io
  • inneggiatelo pure sta pippa
I laziali odiano la Lazio e i media gli danno quello che si aspettano
Purtroppo hai perfettamente ragione

Offline rocchigol

*****
13634
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #142 il: 29 Ago 2018, 08:42 »
io ho un'altra versione....
trattando male la Lazio i laziali disdicono e il numero di abbonati diminiusce, cosi diminuisce anche il compenso che da sky alla SSLAZIO, indebolendo di fatto squadra e societa'.
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #143 il: 29 Ago 2018, 09:04 »
io ho un'altra versione....
trattando male la Lazio i laziali disdicono e il numero di abbonati diminiusce, cosi diminuisce anche il compenso che da sky alla SSLAZIO, indebolendo di fatto squadra e societa'.
Non è così, ma se lo fosse  calerebbe il compenso anche delle altre squadre. L'abbonamento a sky non prevede la dichiarazione calcistica.

Offline rocchigol

*****
13634
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #144 il: 29 Ago 2018, 09:29 »
Non è così, ma se lo fosse  calerebbe il compenso anche delle altre squadre. L'abbonamento a sky non prevede la dichiarazione calcistica.

e come e' ripartito???????
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #145 il: 29 Ago 2018, 17:35 »
dovrebbe essere cosi: La lega vende i diritti tv in blocco e poi li ripartisce secondo questi criteri

Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #146 il: 29 Ago 2018, 17:54 »
dovrebbe essere cosi: La lega vende i diritti tv in blocco e poi li ripartisce secondo questi criteri


non mi torna il vantaggio della fiorentina rispetto a noi per quanto riguarda i risultati sportivi, sia quelli "storici" che quelli degli ultimi 5 anni. Mi sfugge qualcosa?

mi lasciano perplesso anche altre cose ma questa è quella che più mi è saltata all'occhio, se capisco la spiegazione forse ho la risposta anche alle altre cose
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #147 il: 29 Ago 2018, 18:06 »


Aggiungo quello che ho trovato


A partire da questo campionato la quota da dividere in parti uguali viene innalzata dal 40% al 50% e la parte restante viene assegnata sulla base di criteri certi e misurabili.

Il restante 50% della torta verrà così suddiviso:

- il 20% verrà spartito in base al bacino d'utenza
--- il 12% per i biglietti da stadio pagati nelle ultime tre stagioni
--- l'8% per l'audience tv

- il 30% saranno introiti in base ai risultati sportivi
--- il 5% per i risultati storici dal 1946/47 ad oggi
--- il 10% per i risultati degli ultimi 5 campionati
--- 15% per i risultati dell'ultimo campionato divisi tra la posizione, il 12%, e i punti fatti, il 3%



Ipotizzo che contino solo i risultati in campionato e non le diverse coppe nazionali ed internazionali

Offline scintilla

*****
2606
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #148 il: 29 Ago 2018, 18:12 »
non mi torna il vantaggio della fiorentina rispetto a noi per quanto riguarda i risultati sportivi, sia quelli "storici" che quelli degli ultimi 5 anni. Mi sfugge qualcosa?

mi lasciano perplesso anche altre cose ma questa è quella che più mi è saltata all'occhio, se capisco la spiegazione forse ho la risposta anche alle altre cose

Nella classifica storica della serie A (somma dei pt di tutti i campionati) la Fiorentina è quinta, davanti a noi e al Napoli.
 5 anni fa arrivò quarta, 4 anni fa quinta.

Alex_k

Alex_k

Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #149 il: 29 Ago 2018, 18:56 »
Insomma, il fatto di essere falliti non conta nulla?
:o

Offline trax_2400

*****
17737
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #150 il: 29 Ago 2018, 18:57 »
Per quanto riguarda i risultati dell'ultimo anno, si intende forse anno solare?
Come facciamo noi a prendere più della riomma e dell'inter, come fa la ggiuve a prendere meno dei ciucci?
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #151 il: 29 Ago 2018, 19:27 »
Insomma, il fatto di essere falliti non conta nulla?
:o
No ed era abbastanza chiaro da un pezzo. Contano per i tifosi che si son fatti quel paio di anni in serie inferiori. 

Offline somar73

*
1686
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #152 il: 29 Ago 2018, 21:53 »
Intanto DAZN almeno mette ciruzzo




(Via labicana, a lato Colosseo)

Scusate la qualità sto con una mano mentre guido la moto
Re:DISDIRE SKY e derivati.
« Risposta #153 il: 30 Ago 2018, 15:51 »

Miserabili e pure recidivi

Li mortacci loro, ma che d'è riomma Channel?
Per quanto mi riguarda mai dato un soldo a questi fino a oggi e nel caso non credo che i miei li vedranno tanto presto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod