Campagna abbonamenti 2018-2019

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #400 il: 10 Ago 2018, 12:28 »
il napoletano sò che è ancora in protesta con adl e quindi pare che non si abboni in massa, ma qualche migliaia di abbonati ci saranno o no?
Da quel che ho capito a Napoli la campagna abbonamenti non parte proprio....
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #401 il: 10 Ago 2018, 13:15 »
A Napoli a breve dovrebbe partire la campagna abbonamenti, in concomitanza con i lavori allo Stadio San Paolo, in via di ultimazione

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #402 il: 10 Ago 2018, 13:56 »
veramente pare che siccome il Napoli non ha ricevuto il piano dei lavori per la ristrutturazione dello stadio in vista delle  Universiadi dell'anno prossimo..( e che prevede la chiusura a rotazione dei settori dello stadio ) non faccia partire proprio la campagna abbonamenti non potendo garantire i posti per cui si pagherebbe...cioe' non è che  uno se fa l'abbonamento in tribuna centrale..spende millemila euro...e  poi per 3 mesi me chiudi la tribuna e me mandi in curva?? mi pare una  onesta presa di posizione del napoli o no ?
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #403 il: 10 Ago 2018, 14:28 »
veramente pare che siccome il Napoli non ha ricevuto il piano dei lavori per la ristrutturazione dello stadio in vista delle  Universiadi dell'anno prossimo..( e che prevede la chiusura a rotazione dei settori dello stadio ) non faccia partire proprio la campagna abbonamenti non potendo garantire i posti per cui si pagherebbe...cioe' non è che  uno se fa l'abbonamento in tribuna centrale..spende millemila euro...e  poi per 3 mesi me chiudi la tribuna e me mandi in curva?? mi pare una  onesta presa di posizione del napoli o no ?
Assolutamente giusto, staremo a vedere comunque alla fine sti caxxi del Napoli  :ssl
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #404 il: 10 Ago 2018, 15:24 »
Il Tenente +1, due abbonati che tornano in Distinti.  :since
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #405 il: 10 Ago 2018, 17:18 »
Lo stadio.
La magia di stare insieme a migliaia di persone ed avere lo stesso battito del cuore, nello stesso momento. La stessa epressione, nello stesso momento. Alzarsi tutti insieme, nello stesso momento. Mettersi le mani in testa, dopo un gol mangiato, tutti nello stesso momento.
Una persona sola formata da migliaia di persone.
Ogni tanto mi giro a guardare chi vede la partita insieme a me e mi sembra di conoscerli tutti.
Quando segni e ti trovi uno sconosciuto appeso al collo, o sette file più giù a gambe per aria.
Quando vinci uno a zero, e manca poco alla fine, e c'è un calcio d'angolo per gli altri e tu preghi, fai fioretti e daresti il mondo per vedere quella palla spazzata via dall'area.
Poi c'è sempre quello che tiene il tempo esatto e vedi, sul display del suo telefonino, i minuti di recupero che non passano mai o sono velocissimi.
E quando finisce la partita non te ne vai subito. Aspetti che i giocatori ti vengano a salutare, ed è bello quel momento.
Poi inizi a scendere le scale..."Pe' Torino se sentimo in settimana" urli al tuo amico quando lo saluti davanti agli Esteri.
Prendi il motorino e torni a casa e ti senti come se avessi giocato anche tu.
Credo che nulla possa sostituire una giornata allo stadio, nemmeno un televisore da 1000 pollici ai raggi laser.

Se ami la tua Lazio, le stai vicino e glielo dici.
E' semplice.
Questo scritto è di una bellezza struggente.....
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #406 il: 11 Ago 2018, 13:25 »
Curva Nord esaurita.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #407 il: 11 Ago 2018, 13:51 »
Curva Nord esaurita.

Addirittura... :o
Quindi si stanno facendo abbonamenti anche a prezzo pieno
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #408 il: 11 Ago 2018, 14:24 »
Curva Nord esaurita.

Questa, se confermata, mi pare una bellissima notizia

Online Palo

*****
13856
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #409 il: 11 Ago 2018, 14:26 »
Curva Nord esaurita.
Vero ma non credo che tutti i posti siano stati Messi in vendita.


Però è un segnale molto chiaro e facilmente interpretabile. Ed un chiaro messaggio anche ai Benedetti, plastici, ellenici: annatevelapijanderculosrronzi!
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #410 il: 11 Ago 2018, 14:29 »
Vero ma non credo che tutti i posti siano stati Messi in vendita.


Vabbè diciamo che finalmente sono andati esauriti tutti i biglietti messi in vendita

Speriamo sia di buon auspicio per gli altri settori
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #411 il: 11 Ago 2018, 14:34 »
Ed un chiaro messaggio anche ai Benedetti, plastici, ellenici:
.....focolare!!!!

annatevelapijanderculosrronzi!

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #412 il: 11 Ago 2018, 14:42 »
Vabbè diciamo che finalmente sono andati esauriti tutti i biglietti messi in vendita

Speriamo sia di buon auspicio per gli altri settori

Ah, allora è la sommatoria tra abbonamenti e biglietti... :s
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #413 il: 11 Ago 2018, 14:55 »
Lo stadio.
La magia di stare insieme a migliaia di persone ed avere lo stesso battito del cuore, nello stesso momento. La stessa epressione, nello stesso momento. Alzarsi tutti insieme, nello stesso momento. Mettersi le mani in testa, dopo un gol mangiato, tutti nello stesso momento.
Una persona sola formata da migliaia di persone.
Ogni tanto mi giro a guardare chi vede la partita insieme a me e mi sembra di conoscerli tutti.
Quando segni e ti trovi uno sconosciuto appeso al collo, o sette file più giù a gambe per aria.
Quando vinci uno a zero, e manca poco alla fine, e c'è un calcio d'angolo per gli altri e tu preghi, fai fioretti e daresti il mondo per vedere quella palla spazzata via dall'area.
Poi c'è sempre quello che tiene il tempo esatto e vedi, sul display del suo telefonino, i minuti di recupero che non passano mai o sono velocissimi.
E quando finisce la partita non te ne vai subito. Aspetti che i giocatori ti vengano a salutare, ed è bello quel momento.
Poi inizi a scendere le scale..."Pe' Torino se sentimo in settimana" urli al tuo amico quando lo saluti davanti agli Esteri.
Prendi il motorino e torni a casa e ti senti come se avessi giocato anche tu.
Credo che nulla possa sostituire una giornata allo stadio, nemmeno un televisore da 1000 pollici ai raggi laser.

Se ami la tua Lazio, le stai vicino e glielo dici.
E' semplice.


Trovata ora


Sbam!
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #414 il: 11 Ago 2018, 15:03 »
Ah, allora è la sommatoria tra abbonamenti e biglietti... :s

No no scusa, intendevo i posti messi in vendita 

Offline tommasino

*****
20750
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #415 il: 11 Ago 2018, 15:57 »
Scusate, sono un po’ de coccio (un ottimista direbbe che non vi spiegate bene): sono esauriti gli abbonamenti in CN o è esaurita la CN per la partita di sabato prossimo?

Offline CN12

*
992
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #416 il: 11 Ago 2018, 17:12 »
Scusate, sono un po’ de coccio (un ottimista direbbe che non vi spiegate bene): sono esauriti gli abbonamenti in CN o è esaurita la CN per la partita di sabato prossimo?


esaurita per Lazio napoli. In abbonamento dopo questa partita rimarranno circa 7-800 curve

Offline tommasino

*****
20750
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #417 il: 11 Ago 2018, 17:30 »

esaurita per Lazio napoli. In abbonamento dopo questa partita rimarranno circa 7-800 curve
Ok, grazie.
Anche se 7/8000 mi sembrano tantini, dato che quando ci siamo abbonati con il call center (spendendo quasi più di telefono che di abbonamento) ci hanno detto che il lato Monte Mario era esaurito e ci hanno piazzato nel lato Tevere.

Offline ramones

*
634
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #418 il: 11 Ago 2018, 18:03 »
Ragazzi domanda:
Io ho fatto abbinamento più tessera del tifoso una decina di giorni fa ma non ho ancora ricevuto tessera ( vivo a milano.. tessera fatta online e abbonamento al lazio style). Ora io ho solo una ricevuta per la prima di campionato
Mi fanno entrare?

Devo anche fare cambio nome per portare un altra persona.. come si fa? Grazie mille!!

Offline tommasino

*****
20750
Re:Campagna abbonamenti 2018-2019
« Risposta #419 il: 11 Ago 2018, 18:11 »
Ragazzi domanda:
Io ho fatto abbinamento più tessera del tifoso una decina di giorni fa ma non ho ancora ricevuto tessera ( vivo a milano.. tessera fatta online e abbonamento al lazio style). Ora io ho solo una ricevuta per la prima di campionato
Mi fanno entrare?

Devo anche fare cambio nome per portare un altra persona.. come si fa? Grazie mille!!
Per la prima domanda riterrei che la ricevuta possa essere sufficiente, anche se molto probabilmente avrai bisogno di uno steward per farti aprire il tornello.
Per la seconda, credo proprio che per la partita col napoli il cambio posto non sia ammesso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod