Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078

il comunicato ha esattamente quel senso.
Menomale qualcuno ragiona invece di dar sfogo alla solita isteria collettiva.
Lo sciopero per quanto possibile con i megafoni a disposizione ė stato ben spiegato. Non sono cose che si possono scrivere su un forum
Ahimè sei l'unico che l'ha interpretato così. Riusciresti a convincere i settordicimila media che invece l'hanno interpretato in senso sessista e becero? Non è che invece volessero proprio dire quello? Se mille mila persone leggono e interpretano in un modo forse c'è quantomeno un GRAVE problema comunicativo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scrivere "lasciate le prime file a chi vuole stare in piedi a cantare" era troppo difficile?
Forse sì, perchè nessuno lo avrebbe trovato scandaloso, nessuno lo avrebbe fotografato e non se ne sarebbe parlato...tutti cerchiamo di dare un'immagine positiva della Lazio e dei Laziali ma buttiamo tutto nel cesso con queste pagliacciate.
Contenti voi, contenti tutti...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Fà gioco agli irriducibili che si parli di loro, sempre e comunque.
Bisogna stare sempre al centro della scena coi riflettori puntati.
Al di là di quello che si sarebbe voluto comunicare, il modo volutamente "maldestro" in cui lo si è fatto non poteva lasciare dubbi sulla reazione che avrebbe scatenato.
Chi ha deciso quelle parole, quei toni, lo sapeva benissimo ed il fatto che oggi i media si tuffano a pesce sui laziali talebani è il risultato che si voleva.
E' sempre un gioco a due, da una parte le variegate provocazioni dei nostri ultras (dalla "politica" al dress code), dall'altra i giornalai pronti ad amplificarne la portata, ricalcando lo stereotipo del laziale brutto e cattivo.
Sorprendersi del risalto dato al comunicatino sarebbe da stupidi, e certi laziali possono essere tacciati di tutto, ma i stupidi sono quelli dall'altra parte del tevere, è antropologicamente dimostrato.
Chi è triturato nel mezzo, al solito, sono i Tifosi Laziali.
Come non bastasse il rodimento di culo per la sconfitta.

UnDodicesimo

Visitatore

Lo sciopero per quanto possibile con i megafoni a disposizione ė stato ben spiegato. Non sono cose che si possono scrivere su un forum

consiglierei al direttivo dei fumetti che l'anno prossimo acquisti gli abbonamenti delle prime mille fila che ritiene debbano essere usate ad suo uso e consumo, cosi si risparmia pure di dover spendere i soldi per la carta del comunicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602

E no caro CN12. Queste sono cose da dire sul forum perché non  non siete i padroni della Lazio.  Io che sto' in un'altra parte dello stadio ho diritto di sapere per quale cazxo di motivo la mia squadra non è incitata dai suoi tifosi. Ho il diritto di sapere perché tutto il mondo mi prende per il culo per quei scellerati comunicati e volantini che scrivete. Se permetti mi sarei pure rotto un po' il cazzo di essere etichettato con idee non mie perché voi irriducibili fate ste' cazzate. Posso capire e condivido i 10 minuti per le vittime di Genova.  Ma gli altri per una diffida? Ma sti cazzi? Una volta la diffida,una volta lo stricione,una volta il divieto di andare in trasferta. Mi sembrate Calimero.  C'è l'hanno tutti con voi. E la mia Lazio  sta'  sempre senza tifo. E che cazzo non sé po' continuare così

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cippolo il 19 Ago 2018, 14:12
E no caro CN12. Queste sono cose da dire sul forum perché non  non siete i padroni della Lazio.  Io che sto' in un'altra parte dello stadio ho diritto di sapere per quale cazxo di motivo la mia squadra non è incitata dai suoi tifosi. Ho il diritto di sapere perché tutto il mondo mi prende per il culo per quei scellerati comunicati e volantini che scrivete. Se permetti mi sarei pure rotto un po' il cazzo di essere etichettato con idee non mie perché voi irriducibili fate ste' cazzate. Posso capire e condivido i 10 minuti per le vittime di Genova.  Ma gli altri per una diffida? Ma sti cazzi? Una volta la diffida,una volta lo stricione,una volta il divieto di andare in trasferta. Mi sembrate Calimero.  C'è l'hanno tutti con voi. E la mia Lazio  sta'  sempre senza tifo. E che cazzo non sé po' continuare così
100%

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: strike.eagle il 19 Ago 2018, 13:58
Ahimè sei l'unico che l'ha interpretato così. Riusciresti a convincere i settordicimila media che invece l'hanno interpretato in senso sessista e becero? Non è che invece volessero proprio dire quello? Se mille mila persone leggono e interpretano in un modo forse c'è quantomeno un GRAVE problema comunicativo.
Il problema è che non avranno finito l'asilo, perché uno delle elementari scrive meglio.
Loro invece usano la retorica di guerra. Ve ce manderei io in trincea..
E mi aggiungo agli stigrandissimi cazzi della diffida di qualche genio dei "vostri".
Sull forum non se po' spiegà.. Ci credo, ci sarà la crema dell'intellighezia li tra di voi,che ne volemo capí.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Purtroppo gli irriducibili tifano prima per loro stessi. La lazio viene dopo.

È stato così da quando sono nati ed è cosi ancora oggi.

Si sono presi la curva mettendosi in mostra, facendosi pubblicità (il primo volantino è del 1987) e poi prendendo a cazzotti in faccia gli eagles.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Ma come vi viene di scrivere bojate del genere su un volantino. Se non vi rendete conto del danno enorme che fate alla società e ai suoi tifosi esponendoli alle valanghe di me*da che ovviamente i media non vedono l'ora di scaricare sulla Lazio, è grave e preoccupante. Altrettanto grave e preoccupante è se ve ne rendete conto, escogitando queste gigantesche caz*ate consapevolmente e perseguendo chissà quali fini.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le cose nn accadono x caso...comincio a pensare che certi comunicati siano scritti appositamente x attirare la strumentalizzazione....se gli irr hanno l'ambizione di essere a direzione di tutti devono cominciare a ragionare e comunicare x tutti! L'italiano e' una lingua molto chiara se si vuole....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se fare la coreografia bella diventa arma di ricatto x scrivere e comunicare cazzate allora lasciate perde la.coreografia che una sciarpa ed una bandiera e sempre bella

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
O almeno quelli che vanno in curva la smettano di fotografare e inviare sui social tutto quello che gira in curva.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

È scritto malissimo, chiunque lo avesse letto prima si sarebbe giocato casa su foto - social - apertura in prima pagina su tutte le testate mondiali contro i Laziali sessisti.

Poiché io ritengo sia impossibile non trovare una persona che sappia scrivere in un italiano decente, comincio a pensare che l'obiettivo fosse proprio questo, quello di comparire sulle prime pagine sulle spalle della Lazio.
Perché non trovo altre spiegazioni, sinceramente.

E mi dispiace molto scriverlo, perché sto applaudendo e cercando di difendere la Nord in ogni dove da quando ha ripreso a supportare la squadra.

Non capisco, non capisco, davvero.
Ho WhatsApp  tempestato di messaggi perculatori quando va bene, moralistici quando va male.

Ma io che cazzo centro??

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Poi specificano proprio: "donne, mogli e fidanzate"
Avessero scritto solo mogli e fidanzate..
Non sai manco come parare loro il culo per difenderli e di conseguenza la Lazio e la tifoseria.

Da una parte i lazialunti, dall'altra questi volantini, pazzesco...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La sinusoide oggi prevede questo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
"Le prime linee le viviamo come fossero una linea trincerata".

Ancora una volta una metafora guerresca: la trincea dove si sta tra maschi e si combatte.
L'odore della morte e di ormoni maschili sovraeccitati.
Cameratismo e omosessualità (repressa).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
A) Magari só de coccio, ma non capisco perché non si dovrebbe parlare sul forum delle ragioni di uno sciopero del tifo alla prima di campionato;
B) cosa caspiterina è questo direttivo diabolik pluto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un palcoscenico per gente che non ne avrebbe neanche se se comprasse il teatro Valle.
La tristezza dei nostri giorni.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ok, famo così... Tutte le donne in dse , così quantomeno compensiamo le brutte facce che ci stanno tutte le domeniche

E forza Lazio 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Poi specificano proprio: "donne, mogli e fidanzate"
Avessero scritto solo mogli e fidanzate..
Non sai manco come parare loro il culo per difenderli e di conseguenza la Lazio e la tifoseria.

Da una parte i lazialunti, dall'altra questi volantini, pazzesco...

Per essere precisi, tale pluto-diabolik, scrive "Donne, Mogli e Fidanzate...", usando proprio le maiuscole, evidentemente perché, nonostante le apparenze, lui-loro le donne le rispettano (o forse è proprio questo il senso del volantino che noi, con le menti obnubilate, non abbiamo capito...).

Discussione precedente - Discussione successiva