Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Io ho anni e anni di abbonamenti, ma lavoro spesso la domenica, spenderò di più ma andrò quando potrò.
Però mio figlio di 15 anni è al suo primo abbonamento. Curva Nord... andrà lì. Gli ho detto se ti becco con una mano a paletta a fare un bu e una serie di altre "raccomandazioni" non ti strappo l'abbonamento ti diseredo direttamente 😎

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Daje padre e figli abbonati, aspettavano la fine della prelazione, per cambiare settore, e penso che tanti come noi stavano aspettando questo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: RubinCarter link=topic=35207.msg3699533 :since :since#msg3699533 date=1658427147
15000

:love2:

Ammazza, di già?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Fatti 3 abbonamenti appena ora in Distinti Ovest.
Ho fatto l'abbonamento tradizionale On-line, ma adesso che fanno me lo spediscono?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2022, 20:47
Fatti 3 abbonamenti appena ora in Distinti Ovest.
Ho fatto l'abbonamento tradizionale On-line, ma adesso che fanno me lo spediscono?
lo devi stampare a mo di biglietto, poi a settembre ci sara una comunicazione della lazio dove ti dira di andare al lazio style e te lo carica su una tessera

bertux

*
Lazionetter
* 352
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Prog. Abbon. xxxxxxx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Lug 2022, 20:48
lo devi stampare a mo di biglietto, poi a settembre ci sara una comunicazione della lazio dove ti dira di andare al lazio style e te lo carica su una tessera

Mi è arrivata email di conferma ordine senza i biglietti da stampare. Idem sul sito. Boh magari mi arrivano fra un po'.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2022, 20:53
Mi è arrivata email di conferma ordine senza i biglietti da stampare. Idem sul sito. Boh magari mi arrivano fra un po'.
strano, arriva subito controlla bene il file dell'abbonamento contiene piu pagine e l'abbonamento è alla seconda pagina

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Lug 2022, 20:58
strano, arriva subito controlla bene il file dell'abbonamento contiene piu pagine e l'abbonamento è alla seconda pagina

Ci deve essere un errore nel sistema, la email è senza allegato da stampare, anche sul sito di vivaticket, risulta l'abbonamento fatto ma non me lo fa aprire.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2022, 21:01
Ci deve essere un errore nel sistema, la email è senza allegato da stampare, anche sul sito di vivaticket, risulta l'abbonamento fatto ma non me lo fa aprire.
Non c'è l'allegato c'è un link per il download

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.693
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2022, 21:01

idem quelli fatti da me, e pure quelli de quello scassacazzi de arturo(sappilo)

LA TRANSAZIONE E' STATA AUTORIZZATA.
TRANSACTION APPROVED.
Nome Commerciante/Merchant Name:[/t]VIVATICKET
Sito Web Commerciante/Merchant Web Site:[/t]

ma nessun tipo di allegato, che invece c'era
quando la passata stagione compravi i biglietti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Citazione di: bertux il 21 Lug 2022, 21:03
Non c'è l'allegato c'è un link per il download

Si c'è il link, ma mi porta in un'area dove compaiono gli abbonamenti comprati ma non sono ne cliccabili ne scaricabili

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.693
a me manda solo sul loro sito, ora non ho tempo magari più tardi verifico meglio,
tra l'altro lo dicevano anche dopo il pagamento :

La transazione VIVATK******* è confermata.Ti è stata spedita una email con il link al tuo biglietto elettronico.[/font][/color]
[/font][/color][/size]
Il biglietto è disponibile anche sul tuo MyVivaticket.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
pare ne sono stati fatti tra i 3 e i 4mila oggi, a  un passo dai 15mila, io a 20mila  mi riterrei soddisfatto gia', oltre sarebbe un bel segnale, avere intorno ai 30mila allo stadio sempre tra abbonati e paganti è quello chi ci si augurava

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nella seconda c'è il link che manda al biglietto coi dati e codice a barre.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Domani obiettivo 20.000. Sarebbe bello se ogniuno di noi riuscisse a fare abbonare un nuovo tifoso. Raggiungeremo facilmente i 30.000 :since. Nel mio piccolo ne ho fatti abbonare due nuovi ma la mia campagna è appena cominciata. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
A quanto ammonterebbe un abbonamento in CN o distinti, sud/nord?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924

Appena cominciano ad arrivare le buste paga di luglio, per me, il numero si alzerà ulteriormente

Discussione precedente - Discussione successiva