Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2022, 18:31
La campagna abbonamenti rimane aperta dopo l'inizio del campionato dalla notte dei tempi, per quello che ricordo io.
Non credo sia una situazione anomala.

Mi dispiace dirtelo ma invece è una situazione anomala

Dalla notte dei tempi dopo la prima giornata di campionato c'era la sosta per le nazionali, sosta che rendeva possibile riaprire la campagna abbonamenti (visto che tanto il campionato si fermava)

La situazione (anomala) è che quest'anno non c'è la sosta per le nazionali, e già al pronti via di ferragosto si giocherà in media ogni tre giorni

Infatti già pochi giorni dopo Lazio Bologna dovrai mettere in vendita i biglietti per Lazio Inter

Ecco perchè la campagna andava aperta in anticipo, perchè quest'anno è tutto anticipato, e anche il periodo di prelazione andava rimodulato sulla base di questo calendario anomalo

Ci sono arrivato io, mi meraviglio che non ci sia arrivato chi ha la responsabilità e l'onore di fare proprio questo lavoro nella Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2022, 19:02
Mi dispiace dirtelo ma invece è una situazione anomala

Dalla notte dei tempi dopo la prima giornata di campionato c'era la sosta per le nazionali, sosta che rendeva possibile riaprire la campagna abbonamenti (visto che tanto il campionato si fermava)

La situazione (anomala) è che quest'anno non c'è la sosta per le nazionali, e già al pronti via di ferragosto si giocherà in media ogni tre giorni

Infatti già pochi giorni dopo Lazio Bologna dovrai mettere in vendita i biglietti per Lazio Inter

Ecco perchè la campagna andava aperta in anticipo, perchè quest'anno è tutto anticipato, e anche il periodo di prelazione andava rimodulato sulla base di questo calendario anomalo

Ci sono arrivato io, mi meraviglio che non ci sia arrivato chi ha la responsabilità e l'onore di fare proprio questo lavoro nella Lazio
Aquila io sono d'accordo che andava fatto tutto prima, nessun dubbio.
Però quello che dico io è che è tutto facilmente gestibile: ci sono stati esempi di campagne aperte anche a metà stagione, si storna la quota delle partite giocate e si mettono in vendita gli abbonamenti.
Si può recuperare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2022, 17:46
Si erano tarati con il calendario standard degli ultimi anni, dove il mese di prelazione ci stava pure

Poi all'improvviso, magari a cena, gli è capitato il servizio in tv che presentava la prima giornata di campionato 2022/2023

Mi immagino il Canigiani che sobbalza sulla sedia mentre inforca le mezze maniche al pomodoro

:rotfl:

:lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2022, 17:46
Si erano tarati con il calendario standard degli ultimi anni, dove il mese di prelazione ci stava pure

Poi all'improvviso, magari a cena, gli è capitato il servizio in tv che presentava la prima giornata di campionato 2022/2023

Mi immagino il Canigiani che sobbalza sulla sedia mentre inforca le mezze maniche al pomodoro

:rotfl:
Non so perché ma le mezze maniche me le immagino più al sugo di coda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Registrando l'abbonamento su binance si riceve l'NFT dello stesso con cui si entra allo stadio, ti regalano 5 Fan token della Lazio (10euro di valore), 10% di sconto sul Lazio Store e 20% Sui biglietti dell'EL

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io l'ho fatto ma credo lo sconto sia su UN biglietto EL.
Sarà una cosa da appurare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: JamesHerriot il 22 Lug 2022, 14:09
Mi ricollego al post dell'amico Angelo Seagull.
Mi farebbe piacere dare il mio contributo a questa campagna abbonamenti anche se a causa della distanza non potrò essere fisicamente presente.
Un modo per dimostrare alla società che io ci sono e dare una mano a qualche fratello laziale che vorrebbe esserci ma quest'anno non può. Vorrei regalare un abbonamento CN o DN a chi ne abbia bisogno.
Preferirei evitare la trafila burocratica dell'iscrizione a Lazio e libertà e mi farebbe piacere fosse un netter per l'attaccamento a questa community e per gli ideali che per lo più ci contraddistinguono ( mi dispiacerebbe se l'abbonamento fosse usato per cantare ragazzi di Buda per esempio ) .
So' che può essere difficile farsi avanti personalmente ma se conoscete qualcuno a cui potrebbe far piacere mandatemi un messaggio privato.
Luca

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
la campagna abbonamenti proseguira sicuramente dopo la prima giornata, non cambia nulla che non c'è la sosta. te la prorogano di solito dopo 1-2 match casalinghi disputati, probabilmente chiudera dopo lazio inter.
ma se pure cosi non fosse, e concordando che un mese di prelazione è sicuramente eccessivo, trovo ridicolo lamentarsi di queste cose. settimana piu settimana meno, ma che davvero uno che vuole abbonarsi non ne ha il tempo? nell'era dell'online poi. se pure decidessi oggi di abbonarmi avrei quasi 20 giorni per una cosa che ti leva 5 minuti di tempo. mi sembra una polemica davvero gratuita.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Fate prendere alla gente stipendio + quattordicesima + bonus 200 euro; vedrete che tanti che vorrebbero ma non possono, si abboneranno.

Io credo che potremo arrivare a 28.000 tessere; sarei più che felicemente sopreso se superassimo le 30.000.  :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Se gli sconti dell'NFT di Binance fossero per merchandising e più partite di EL la cosa potrebbe farsi interessante

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: N.G.E. il 22 Lug 2022, 23:42
Fate prendere alla gente stipendio + quattordicesima + bonus 200 euro; vedrete che tanti che vorrebbero ma non possono, si abboneranno.

Io credo che potremo arrivare a 28.000 tessere; sarei più che felicemente sopreso se superassimo le 30.000.  :since

+ rimborso IRPEF/730

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2022, 09:29
Se gli sconti dell'NFT di Binance fossero per merchandising e più partite di EL la cosa potrebbe farsi interessante
Se poi qualche anima pia riuscisse a spiegare ad un cavernicolo quale io sono, come si fa ad ottenere questi sconti gli sarei più che grato.

Premesso che sono abbonato e che ho un account Binance (nel quale ho investito la bellezza di 50 in NFT Lazio)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924

Se poi qualche anima pia riuscisse a spiegare ad un cavernicolo quale io sono, come si fa ad ottenere questi sconti gli sarei più che grato.

Premesso che sono abbonato e che ho un account Binance (nel quale ho investito la bellezza di 50 in NFT Lazio)

Credo basti la registrazione, dopodichè puoi caricare il tuo abbonamento e ricevere un QR code per accedere allo stadio o acquistare i biglietti della singola partita.

Sicuro c'è lo sconto sul mechandising, non si è riusciti a capire se lo sconto sui biglietti delle partite di EL sia per una sola partita o su tutte.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Quattro giorni fa Binance sui social aveva annunciato un'importante novità per i tifosi Laziali: oggi è stata svelata tramite un video pubblicato sui media.  La Lazio lancia i Biglietti NFT per la prima volta nella storia del calcio. Si tratta di un modo nuovo per accedere allo Stadio, non più tramite il classico biglietto cartaceo o tramite ricevuta, ma per mezzo dei "No Fungible Token". Si tratta di biglietti digitali che non rischiano di essere soggetti a contraffazione o bagarinaggio e che saranno a disposizione sul proprio cellulare. Questi potranno essere ottenuti da tutti coloro che si iscriveranno alla piattaforma di Binance online e che ne faranno richiesta. Per chi fosse già abbonato sarà possibile caricare il proprio abbonamento e ottenere così un QR code sempre a portata di smartphone, il quale gli consentirà di accedere ai match. Acquistando biglietti NFT sarà, inoltre, possibile riscattare delle ricompense come lo sconto sul merchandising o sugli stessi biglietti. Un modo innovativo di andare allo Stadio, la conferma che la Lazio si muove verso il progresso e il futuro e, in questo caso, lo fa garantendo la sicurezza dei tifosi che si recano allo Stadio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Ho provato ad acquistare l'NFT ma non lo da disponibile.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.985
Quattro giorni fa Binance sui social aveva annunciato un'importante novità per i tifosi Laziali: oggi è stata svelata tramite un video pubblicato sui media.  La Lazio lancia i Biglietti NFT per la prima volta nella storia del calcio. Si tratta di un modo nuovo per accedere allo Stadio, non più tramite il classico biglietto cartaceo o tramite ricevuta, ma per mezzo dei "No Fungible Token". Si tratta di biglietti digitali che non rischiano di essere soggetti a contraffazione o bagarinaggio e che saranno a disposizione sul proprio cellulare. Questi potranno essere ottenuti da tutti coloro che si iscriveranno alla piattaforma di Binance online e che ne faranno richiesta. Per chi fosse già abbonato sarà possibile caricare il proprio abbonamento e ottenere così un QR code sempre a portata di smartphone, il quale gli consentirà di accedere ai match. Acquistando biglietti NFT sarà, inoltre, possibile riscattare delle ricompense come lo sconto sul merchandising o sugli stessi biglietti. Un modo innovativo di andare allo Stadio, la conferma che la Lazio si muove verso il progresso e il futuro e, in questo caso, lo fa garantendo la sicurezza dei tifosi che si recano allo Stadio.
sempre augurandoti che non ti freghino il cellulare

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: Il biondo il 23 Lug 2022, 11:15
sempre augurandoti che non ti freghino il cellulare
:) :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2022, 10:55
Ho provato ad acquistare l'NFT ma non lo da disponibile.
Non devi acquistare l'NFT, ma fare l'abbonamento normale su vivaticket.
Nell'abbonamento stesso ti compare un QR code che riscatti dentro l'APP Binance, è spiegato abbastanza chiaramente, e poi ti riscatti i 5 fan token.

Discussione precedente - Discussione successiva