Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Distinti nord (E e O) circa 4300 posti liberi
Distinti Sud 5000 posti liberi
Tevere lato nord 2400
Tevere lato sud + parterre 1500 (ci sono settori chiusi)
Tevere Top circa 3000
MMario 7800 circa

Quindi, circa 21000 posti liberi. Tutti dati da prendere con le molle (ho fatto una conta approssimativa, settore per settore).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Curva nord esaurita
Tevere lato nord 2400
Tevere Top circa 3000
MMario 7800 circa

Quindi, circa 21000 posti liberi. Tutti dati da prendere con le molle (ho fatto una conta approssimativa, settore per settore).
Sono dati esatti, chiaramente Monte Mario neanche la considero nel totale venduto,anche la Tevere si muove a poche decine al giorno, interessante invece il dato dei distinti lato nord,fra un pò rimarranno solo posti a visibilità limitata e si spera in un aumento nei distinti sud,come ho scritto in precedenza,si può ipotizzare per il campionato di una apertura di mezza curva Maestrelli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Per caso avete il telefono del Lazio Style di Valmontone?
Quello su internet sembra non esistente ...
Domani dovrei andare ad abbonarmi!!
:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Massimo 66 il 26 Lug 2022, 17:55
Sono dati esatti, chiaramente Monte Mario neanche la considero nel totale venduto,anche la Tevere si muove a poche decine al giorno, interessante invece il dato dei distinti lato nord,fra un pò rimarranno solo posti a visibilità limitata e si spera in un aumento nei distinti sud,come ho scritto in precedenza,si può ipotizzare per il campionato di una apertura di mezza curva Maestrelli

Se ci sono 9k posti "popolari" ancora esenti da abbonamento, la vedo dura a ipotizzare l'apertura continuativa di mezza maestrelli...significherebbe fare 40k spettatori a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2022, 18:07
Non faceva più servizio biglietteria da una vita,non lo so se lo hanno rimesso in funzione.
Pero' puoi andare in una qualsiasi rivendita vivaticket in zona, oppure farlo velocemente online

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2022, 18:19
Se ci sono 9k posti "popolari" ancora esenti da abbonamento, la vedo dura a ipotizzare l'apertura continuativa di mezza maestrelli...significherebbe fare 40k spettatori a partita.
È una speranza infatti,da oggi all 8 agosto la meta' dei distinti dovrebbe essere venduta ,ed in quel caso rimarrebbero "solo"  4/5 mila posti.
popolari in vendita.
Ci si potrebbe provare

JackIXAbu

Visitatore
Alla fine nessuno mi aveva risposto perché avevo scritto male, vorrei fare l'abbonamento nei DSE ma da lontano non conosco bene le dinamiche tipo: al derby dove mi dirottano?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Citazione di: JackIXAbu il 26 Lug 2022, 23:25
Alla fine nessuno mi aveva risposto perché avevo scritto male, vorrei fare l'abbonamento nei DSE ma da lontano non conosco bene le dinamiche tipo: al derby dove mi dirottano?
In tevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2022, 23:27
In tevere

Ottimo grazie!  :beer:
Almeno 15 dovrei essere sicuro di venire, su 4 e gli ottavi di Coppa Italia invece ho qualche dubbio per impegni personali ma ci proverò, nel
mio trentesimo anno di vita é tempo di fare il primo abbonamento finalmente  :ssl  :asrm

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Rimani la' :)
Tranquillo,un posto nei distinti o in tribuna te lo trovano

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2022, 18:07
Non c'è più.
Prima lo avevano spostato dall'outlet, ha resistito un paio di anni.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79

Con l'abbonamento in DSE 19 partite ai distinti e una in tribuna tevere ... tutte a 13 euro

Ottima scelta
:bakar:

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: solobiancoceleste il 27 Lug 2022, 06:58
Con l'abbonamento in DSE 19 partite ai distinti e una in tribuna tevere ... tutte a 13 euro

Ottima scelta
:bakar:

Sisi anche se dovessi saltare quelle 4 che ho in forse  comunque mi costerebbero veramente poco le partite, le note più dolenti saranno per il treno ma alla fine é come pagarsi una trasferta voglio dire, che poi il punto del viaggio che mi darà più preoccupazioni per organizzarmi sarà l'ultimo pezzetto, Udine-Termini è una passeggiata di salute rispetto a Termini-Olimpico  :=))

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Curva nord esaurita
Tevere lato nord 2400
Tevere Top circa 3000
MMario 7800 circa

Io quando ho fatto abbonamento, l'altro ieri, davano meno posti nei distinti nord est, poi dopo poche ore ne sono ricomparsi altri....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JackIXAbu il 27 Lug 2022, 11:58
Sisi anche se dovessi saltare quelle 4 che ho in forse  comunque mi costerebbero veramente poco le partite, le note più dolenti saranno per il treno ma alla fine é come pagarsi una trasferta voglio dire, che poi il punto del viaggio che mi darà più preoccupazioni per organizzarmi sarà l'ultimo pezzetto, Udine-Termini è una passeggiata di salute rispetto a Termini-Olimpico  :=))
Non credo,con I mezzi pubblici in mezz'ora da Termini sei allo stadio.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
La Lazio non è soltanto "una squadra di calcio". Così come volevano i suoi padri fondatori nel tempo sono state istituite diverse sezioni che si riconoscono in questo nome. Ad oggi sono circa 80 e di fatto praticano qualsiasi genere di sport, dal basket fino ad arrivare al softair e all'ormai sempre più abusato padel. Così come accade per altre squadre d'Europa che possono vantare delle polisportive, anche la Lazio ha deciso di agevolare l'ingresso in un settore del proprio stadio agli atleti delle varie discipline. Si tratta dei Distinti Sud Est. Per loro sarà previsto un forte sconto per quel segmento. Una gran bell'idea per creare un vero e proprio collante tra tutti coloro che gareggiano con l'aquila sul cuore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Citazione di: Inzaghino87 il 27 Lug 2022, 12:35
La Lazio non è soltanto "una squadra di calcio". Così come volevano i suoi padri fondatori nel tempo sono state istituite diverse sezioni che si riconoscono in questo nome. Ad oggi sono circa 80 e di fatto praticano qualsiasi genere di sport, dal basket fino ad arrivare al softair e all'ormai sempre più abusato padel. Così come accade per altre squadre d'Europa che possono vantare delle polisportive, anche la Lazio ha deciso di agevolare l'ingresso in un settore del proprio stadio agli atleti delle varie discipline. Si tratta dei Distinti Sud Est. Per loro sarà previsto un forte sconto per quel segmento. Una gran bell'idea per creare un vero e proprio collante tra tutti coloro che gareggiano con l'aquila sul cuore.

APPLAUSI!

(Vedremo le modalità e i numeri, ma potrebbe anche essere utile per limitare l'eccesso di strisciati nelle partite contro di loro)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Inzaghino87 il 27 Lug 2022, 12:35

Sì ma sticazzi degli altri sport. Mi pareva di aver letto, no?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2022, 12:24
Non credo,con I mezzi pubblici in mezz'ora da Termini sei allo stadio.

Sì certo ma tipo quelle di domenica sera sono un po' complicate per il ritorno non essendoci la metro fino all'1:30, e in generale le serali sono complicate se voglio fare tutto in un giorno, alcune volte mi toccherà fermarmi a dormire ma se posso vorrei prendermi sempre il Flix che parte all'1:30 da Tiburtina, così dormo in viaggio e alle 9:30 sono a casa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: JackIXAbu il 27 Lug 2022, 12:46
Sì certo ma tipo quelle di domenica sera sono un po' complicate per il ritorno non essendoci la metro fino all'1:30, e in generale le serali sono complicate se voglio fare tutto in un giorno, alcune volte mi toccherà fermarmi a dormire ma se posso vorrei prendermi sempre il Flix che parte all'1:30 da Tiburtina, così dormo in viaggio e alle 9:30 sono a casa
Complimenti :since

Discussione precedente - Discussione successiva