Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dopo i cerchi nel grano ,le linee di Nazca e l'area 51,il mistero sul numero degli abbonamenti ce lo porteremo dietro per un bel po"  :beer:

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: LeastSquares il 18 Ago 2022, 12:42
Come funziona l'aquilotto tradizionale (cartaceo, 50 euro)?

Sul biglietto c'è scritto che dà diritto a 19 ingressi ma ho letto che sono esclusi i 4 big match: negli altri casi basta presentare l'abbonamento cartaceo al tornello per accedere o bisogna confermare il posto ogni volta?

Grazie!

Least che fa domande a noi e non noi che prendiamo dalle sue labbra? Si sta ribaltando il mondo  :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: LeastSquares il 18 Ago 2022, 12:42
Come funziona l'aquilotto tradizionale (cartaceo, 50 euro)?

Sul biglietto c'è scritto che dà diritto a 19 ingressi ma ho letto che sono esclusi i 4 big match: negli altri casi basta presentare l'abbonamento cartaceo al tornello per accedere o bisogna confermare il posto ogni volta?

Grazie!
Nelle partite "normali" non devi confermare niente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JackIXAbu il 18 Ago 2022, 13:22
Least che fa domande a noi e non noi che prendiamo dalle sue labbra? Si sta ribaltando il mondo  :beer:

Least si occupa dei massimi sistemi, non ha tempo per occuparsi pure di biglietti.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: robylele il 18 Ago 2022, 13:29
Least si occupa dei massimi sistemi, non ha tempo per occuparsi pure di biglietti.  :)

:=))

Grazie per le risposte!  :since

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Ago 2022, 13:29

Manco una sinapsi spreca per ste cose :beer: ovviamente era pendiamo non prendiamo nel messaggio prima, comunque visto che ho anche questo fetish direi che ci siamo sui 25k no? Io sto guardando quando non lavoro i posti vicino ai miei e per fortuna quello della frase della banana era un biglietto e adesso qualcuno si é abbonato al suo posto, sperando non sia di nuovo lui :=)) sarà curioso vedere come é venuta la Tevere a pois alla prima giornata con una piccola dove magari non riempiamo tutto con i biglietti

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Progressivo 25236

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
È  stato ampiamente dimostrato che con la piattaforma Vivaticket  si possono aprire e chiudere in tempo reale  interi settori,oppure solo porzioni ,quindi per prolungare ancora la campagna abbonamenti ed evitare che si sovrapponga con la vendita dei biglietti di Lazio Inter, perché  non riservare una porzione per ogni settore soltanto agli abbonamenti?Poi mercoledì prossimo si chiude definitivamente, ed i restanti posti verranno messi in vendita.
Risultato positivo a Torino ,e chissà, un acquisto importante, potrebbero avvicinarci incredibilmente ai
30mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2022, 17:07
È  stato ampiamente dimostrato che con la piattaforma Vivaticket  si possono aprire e chiudere in tempo reale  interi settori,oppure solo porzioni ,quindi per prolungare ancora la campagna abbonamenti ed evitare che si sovrapponga con la vendita dei biglietti di Lazio Inter, perché  non riservare una porzione per ogni settore soltanto agli abbonamenti?Poi mercoledì prossimo si chiude definitivamente, ed i restanti posti verranno messi in vendita.
Risultato positivo a Torino ,e chissà, un acquisto importante, potrebbero avvicinarci incredibilmente ai
30mila
Non credo che arriveremo a 30.000.
Per arrivare a 25.000 abbiamo raschiato il fondo del barile. Abbiamo fatto l'abbonamento anche io e il mio pard che al massimo vediamo 4 partite l'anno allo stadio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2022, 17:15
Per arrivare a 25.000 abbiamo raschiato il fondo del barile. Abbiamo fatto l'abbonamento anche io e il mio pard che al massimo vediamo 4 partite l'anno allo stadio.
A 30mila non è che ne manchino così tanti,la mia era una semplice idea per aumentare ancora di più la base di abbonati
E comunque in tanti,mai avrebbero pensato che avremmo superato quota 25mila,così come in molti erano scettici sull'apertura di almeno  mezza curva Maestrelli

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2022, 17:15

Applausi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Applausi ai tifosi laziali,25000 abbonamenti sono tantissimi,non avrei creduto di raggiungere questa cifra,ero scettico.Mi piacerebbe vedere, a fronte dell'acquisto di un top player,quale sarebbe la risposta della tifoseria.Secondo me le potenzialità sono altissime,andrebbero sfruttate meglio.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Quasi 1.300 abbonamenti in 3 giorni di apertura ottimo risultato ... Ma se vinciamo a Torino secondo me lunedì prossimo se aprono gli ultimi posti liberi "circa 600 distinti nord"  si polverizzano  alle ore 8. 31  di lunedì... Un idea che non scarterei Sig. Caniggiani

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
 :detto dal primo gg, 25mila.. grazie a tutti, la risposta che serviva . . . :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.524
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2022, 17:07
È  stato ampiamente dimostrato che con la piattaforma Vivaticket  si possono aprire e chiudere in tempo reale  interi settori,oppure solo porzioni ,quindi per prolungare ancora la campagna abbonamenti ed evitare che si sovrapponga con la vendita dei biglietti di Lazio Inter, perché  non riservare una porzione per ogni settore soltanto agli abbonamenti? Poi mercoledì prossimo si chiude definitivamente, ed i restanti posti verranno messi in vendita.

Sarebbe un'ottima idea, probabilmente considerando il prezzo del singolo biglietto faresti ancora altri abbonamenti, vendendo ulteriori seggiolini per l'intera stagione

Se solo il marketing Lazio avesse la metà delle idee (e un terzo della voglia di fare) che ci sono tra i semplici tifosi...

e invece

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.172
Ma pensate davvero che alla società convenga arrivare a 30000? Probabilmente 25000, o giù di lì, è il numero giusto, dal punto di vista prettamente economico.
Ti garantisce un'importanza cornice di pubblico a tutte le partite e dei buoni incassi dai biglietti da vendere partita per partita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.524
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2022, 20:17
Ma pensate davvero che alla società convenga arrivare a 30000? Probabilmente 25000, o giù di lì, è il numero giusto, dal punto di vista prettamente economico.
Ti garantisce un'importanza cornice di pubblico a tutte le partite e dei buoni incassi dai biglietti da vendere partita per partita.

Se così fosse, a questo punto (24milaerotti) che senso ha far fare gli appelli ad abbonarsi a Ciro e Sergej ?

Quindi no, mi dispiace, ma non è volontà di fermarsi a 25.000, è incapacità di arrivare a 30.000

Discussione precedente - Discussione successiva