Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Felix93

*
Lazionetter
* 89
In Tevere sono sempre meno e quelli che ci sono si mettono ad un angolo, l anno scorso parecchi sono dovuti scappare perché esageravano e ad una certa sei a casa mia e ti comporti bene e non mi provochi.. e li il gemellaggio non c entra perché tanti sono di altre regioni Umbria Toscana Abruzzo ecc..
Anche nei DSE si devono comportare bene, per carità mai usare Violenze ma devono stare al loro posto e bisogna farlo notare.. credo che qualche centinaio ce ne saranno ma credo che con la nord e tevere piena la maggior parte saremo laziali in due.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Info tecnica su abbonamento (magari è già stato chiesto da qualcuno, nel caso perdonatemi):
se passo dall'abbonamento cartaceo a quello digitale NFT, poi è possibile fare il cambio di nominativo per la singola partita come per il cartaceo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con un messaggio dello speaker dello stadio al triplice fischio di Lazio-Verona, il club ha annunciato la riapertura della campagna abbonamenti.

«La società sportiva Lazio annuncia ufficialmente che riaprirà la campagna abbonamenti». Questo il messaggio, che punta ad aumentare i già 25mila abbonati

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: RubinCarter il 11 Set 2022, 23:40
Con un messaggio dello speaker dello stadio al triplice fischio di Lazio-Verona, il club ha annunciato la riapertura della campagna abbonamenti.

«La società sportiva Lazio annuncia ufficialmente che riaprirà la campagna abbonamenti». Questo il messaggio, che punta ad aumentare i già 25mila abbonati

UP

car

*
Lazionetter
* 837
Abbonatevi,chi non l'ha ancora fatto.E' conveniente per le tasche e si sostiene la squadra in presenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Napoli inter verona Bologna... che senso ha ormai abbonarsi. Boh. Dovevano lasciarla aperta o al massimo dopo l'inter.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: rocchigol il 12 Set 2022, 11:05
Napoli inter verona Bologna... che senso ha ormai abbonarsi. Boh. Dovevano lasciarla aperta o al massimo dopo l'inter.
bhe ci stanno ancora Juve, Milan, merde.
Considerando che saranno botte da 40 euro a biglietto (120) + le altre a 20 euro, ci rientri abbondantemente anche con l'abbonamento fatto adesso. [per una curva ovviamente]

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924

Aldilà del discorso dell'atto di fede, questa squadra lo merita.

Mio papà (ne ho parlato nel topic FORZA LAZIO) si è convinto ad abbonarsi di nuovo dopo tanti anni perchè lo abbiamo riportato ieri allo stadio e come lui ce ne potrebbero essere tanti altri.

Lo stadio pieno è bello da vedere ed invoglia a far parte della festa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.588
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Secondo me puntano a riempire la Maestrelli.
Se fanno un semi -sold out (magari a prezzi leggermente più bassi), giustificano il costo degli steward e potranno tenere aperto il settore tutto l'anno (e il colpo d'occhio in effetti cambierebbe eccome. Ieri eravamo tanti, ma quando la sud è vuota lo stadio sembra incredibilmente più vuoto lo stesso).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: Achab77 il 12 Set 2022, 13:57
Secondo me puntano a riempire la Maestrelli.
Se fanno un semi -sold out (magari a prezzi leggermente più bassi), giustificano il costo degli steward e potranno tenere aperto il settore tutto l'anno (e il colpo d'occhio in effetti cambierebbe eccome. Ieri eravamo tanti, ma quando la sud è vuota lo stadio sembra incredibilmente più vuoto lo stesso).

fa male al cuore vederla chiusa.
Ma per aprirla ci vorrebbero 2/3k abbonati...forza Laziali!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.588
se non si esaurisce il distinto sud non credo che apriranno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
a me in realtà già vedere il distinto sud est bello pieno fa immenso piacere, che non se poteva vedè gli anni passati.

dai dai dai co sti abbonamenti, riempiamo l'Olimpico!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 12 Set 2022, 11:46
questa squadra lo merita.

Ieri cori infiniti per questi ragazzi.
Sto senza voce e personalmente allo stadio non apro bocca praticamente mai.

Ps.Avrei ammazzato un ciociaro dietro a me per quanto parlava eh.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.349
Per riaprire mi aspetto degli sconti rispetto al prezzo pieno, vediamo se ci arrivano.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2022, 21:41
Per riaprire mi aspetto degli sconti rispetto al prezzo pieno, vediamo se ci arrivano.

Hanno già detto che i prezzi saranno rimodulati in considerazione delle partite già fatte

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

I prezzi verranno riparametrati in proporzione alle partite rimanenti; la società fa bene a sfruttare il momento positivo; sono fiducioso che potremo arrivare a 30.000 tessere.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva