Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ma 8,21 € di commissioni per l'abbonamento in Curva/Distinti ?

Ammazza.

Se vado al negozio non dovrei pagarli giusto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma aspetterò.

Qualcuno piuttosto ha escogitato qualche passaggio per rateizzare?

Il mio bigliettaro di fiducia vuole cash..

Vorrei usare il bancomat e poi dividere in 3 mensilità.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Su vivaticket non mi da posti disponibili in curva. Perché è già esaurita o sono tutti prelazionati?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: rootz il 24 Giu 2022, 12:18
Su vivaticket non mi da posti disponibili in curva. Perché è già esaurita o sono tutti prelazionati?
Quelli liberi sono stati venduti tutti ieri,sono rimasti solo quelli in prelazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
io ho una situazione particolare per il rinnovo... scrivo e chiamo i contatti indicati da ieri mattina.

Nessuna risposta!

Pazzesco.
Qualcuno ha ricevuto un qualsiasi feedback da info.biglietteria ????

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
I miei posti in prelazione distinto sud-est non ci sono per un problema tecnico. Mandata mail a vivaticket e alla Lazio nessuna risposta. Stamattina ho parlato con il centralino della Lazio a Formello e mi ha detto di attendere che al più presto qualcuno mi risponderà. Maledizione

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2022, 10:51
Non trova il mio posto.

Ma aspetterò.

Qualcuno piuttosto ha escogitato qualche passaggio per rateizzare?

Il mio bigliettaro di fiducia vuole cash..

Vorrei usare il bancomat e poi dividere in 3 mensilità.

Per il rateale puoi usare Paypal o Satipay. È facilissimo

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ho fatto abbonamento oggi ma si sono accorto di avere sbagliato il posto (non il settore, solo il seggiolino).
Ho provato a sentire la Lazio per modificare ma mi dicono di contattare Vivaticket ma non trovo i riferimenti, se qualcun sa aiutarmi...grazie. SFL asrm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Citazione di: novantatreesimo il 24 Giu 2022, 13:54
Ho fatto abbonamento oggi ma si sono accorto di avere sbagliato il posto (non il settore, solo il seggiolino).
Ho provato a sentire la Lazio per modificare ma mi dicono di contattare Vivaticket ma non trovo i riferimenti, se qualcun sa aiutarmi...grazie. SFL asrm.

Sul sito Vivaticket vai su assistenza. Li trovi la mail per contattarli. Ti sconsigli il loro numero 199. Costa un botto

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La chat fa' ride, abbassoticket mi ha risposto via mail che praticamente mi fanno un buono.
Evvabbe'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cippolo il 24 Giu 2022, 13:47
Per il rateale puoi usare Paypal o Satipay. È facilissimo

Online?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Alcuni conti correnti permettono la rateizzazione ma una per volta e a tassi non indifferenti (Intesa Sanpaolo 8.5%).
Io ad esempio non posso farlo perché già lo uso per le vacanze.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io ho fatto gli abbonamenti questa mattina e non avevo altra scelta che pagare con Visa/Mastercard

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2022, 16:06
Si ma con PayPal massimo fai tre rate.

Va bene uguale!

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Il mio posto in prelazione in distinti ovest è stato preso... al Lazio style non capiscono come sia possibile e hanno segnalato a vivaticket...qualcuno altro sta nella stessa situazione?

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Devo fare l'abbonamento a mio padre in prelazione. E' over 65, ma il menù a tendina non me la da come opzione. Ho scritto a vivaticket e alla Lazio, ma non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno di voi ha fatto un abbonamento over 65? Per capire se è un problema del vecchio abbonamento di mio padre o proprio non è stata caricata l'opzione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.182
Non lo so di preciso perchè ci ha pensato mio figlio; ma mi ha parlato di un discreto caos fra prelazione, prelazione tradizionale, prelazione digitale, prelazione non trovata.
Non mi meraviglio che siano stati assegnati posti che in realtà sarebbero dovuti rimanere "congelati" fino al 20 luglio.
I nostri 3 di CN, ad esempio, sono in posti diversi rispetto a quelli che avevamo nel 19/20.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Sfumatura il 24 Giu 2022, 17:37
Devo fare l'abbonamento a mio padre in prelazione. E' over 65, ma il menù a tendina non me la da come opzione. Ho scritto a vivaticket e alla Lazio, ma non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno di voi ha fatto un abbonamento over 65? Per capire se è un problema del vecchio abbonamento di mio padre o proprio non è stata caricata l'opzione.
Qualche pagina indietro un altro tifoso segnalava la condizione di avere almeno 65 anni e 6 mesi, non so' se è il tuo caso

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: Massimo 66 il 24 Giu 2022, 17:41
Qualche pagina indietro un altro tifoso segnalava la condizione di avere almeno 65 anni e 6 mesi, non so' se è il tuo caso
ne ha 81 :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Leggo dappertutto di tantissimi disguidi e problemi tecnici,non è normale se rapportati al numero relativamente basso di abbonamenti sottoscritti .

Discussione precedente - Discussione successiva