Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: impero bianco blu il 29 Giu 2022, 09:36
So talmente bravi a nasconde le cose che alla fine non le trovano più nemmeno loro.
Ahahahhahahaahhahah

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2022, 17:28
io sto ancora aspettando la risposta da una settimana, alla fine l'ho fatto nuovo.
avanguardia pura

idem al 100%.

da vergognarsi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: eagles671 il 30 Giu 2022, 13:24
idem al 100%.

da vergognarsi

Saranno stati tutti precettati per l'inventario

Oppure saranno andati al bagno

Non abbiate troppe pretese, avranno avuto le loro buone ragioni

:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, visto che ci campano e ci portano la strozza a casa con negozi della Lazio, magari qualche buona ragione ce l'avranno sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Scusate una info: il mio abbonamento 19-20 è totalmente cancellato, non riesco a vedere il numero di serie ecc.
Come posso fare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 30 Giu 2022, 19:28
Scusate una info: il mio abbonamento 19-20 è totalmente cancellato, non riesco a vedere il numero di serie ecc.
Come posso fare?

Nome cognome CF a
Info.biglietteria@sslazio.it

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Chiamato LazioStyle e il ragazzo molto gentilmente me lo ha dato.
Rinnovato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Con uno sforzo economico abbastanza importante, ho deciso di abbonarmi quest'anno.

Sono convinto stia nascendo davvero una Lazio bellissima.

Ovviamente ho fatto anche l'Aquilotto per mio figlio piccolo.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Insomma nessuno è riuscito a rinnovare sul sito la 1900 ed evitare il balzello di 25 euro che praticano nei Lazio Style?
Preferirei avere l'abbonamento sulla tessera, molto più comodo che un pezzo di carta che si sciupa. Nel caso, quanto bisogna pagare e su che pagina web bisogna andare?
Grazie

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
WBB non serve stampare il foglio di carta cmq, basta avere un cellulare affidabile.
Esattamente come lo scorso anno se ti presenti con il pdf su telefono entri.

Al massimo puoi fare che hai una copia cartacea nel portafogli in caso di urgenza, che ti esplode il telefono a tre passi dal gate.

Poi fai tu eh, ma l'unico vero vantaggio di metterlo su tessera sono quelle trasferte che verranno vietate senza. Per chi se le fa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra l'altro evitare di utilizzare la carta è una bella scelta ecologica.

Sarebbe bello se la Lazio promuovesse di più questo sistema.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2022, 19:29
WBB non serve stampare il foglio di carta cmq, basta avere un cellulare affidabile.
Esattamente come lo scorso anno se ti presenti con il pdf su telefono entri.

Al massimo puoi fare che hai una copia cartacea nel portafogli in caso di urgenza, che ti esplode il telefono a tre passi dal gate.

Poi fai tu eh, ma l'unico vero vantaggio di metterlo su tessera sono quelle trasferte che verranno vietate senza. Per chi se le fa.

Ho letto che a settembre il cartaceo andrà trasferito sulla nuova Eagle Card, mi pare di aver capito che sarà obbligatorio.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 23:22
Ho letto che a settembre il cartaceo andrà trasferito sulla nuova Eagle Card, mi pare di aver capito che sarà obbligatorio.

Quindi tanto vale fare la 1900 per chi non ha nessuna delle due? Tanto immagino la Eagles non sarà gratis

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: JackIXAbu il 02 Lug 2022, 00:47
Quindi tanto vale fare la 1900 per chi non ha nessuna delle due? Tanto immagino la Eagles non sarà gratis

La Eagle Card dovrebbe costare 3 euro, durare 10 anni invece di 5 come la Millenovecento ma non può essere utilizzata per andare in trasferta.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2022, 07:13
La Eagle Card dovrebbe costare 3 euro, durare 10 anni invece di 5 come la Millenovecento ma non può essere utilizzata per andare in trasferta.

E allora no meglio il cartaceo e poi caricarlo quando uscirà, grazie  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Rimane il fatto che il rinnovo online della 1900 rimanga un mistero o una pratica esoterica per pochi iniziati.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Lug 2022, 08:41
Grazie a tutti.
Rimane il fatto che il rinnovo online della 1900 rimanga un mistero o una pratica esoterica per pochi iniziati.

io ho il tuo stesso problema. In particolare, sul caricamento della foto tessera (che non prendeva mai per intero ma solo un pezzo di foto ingrandita)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Io ho fatto un patto coi tommasinini: io ci metto i soldi e loro si sbattono per i vari caricamenti, richieste, mail, ecc. ecc.
Io sono contento e loro sono contenti

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: tommasino il 02 Lug 2022, 09:12
Io ho fatto un patto coi tommasinini: io ci metto i soldi e loro si sbattono per i vari caricamenti, richieste, mail, ecc. ecc.
Io sono contento e loro sono contenti
Fatti spiegare allora il rito iniziatico segreto del rinnovo online della 1900, e quanto costa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Lug 2022, 09:17
Fatti spiegare allora il rito iniziatico segreto del rinnovo online della 1900, e quanto costa.
il costo dovrebbe essere 25 euro. Da quanto ho capito, se vai in un lazio style te la fanno. non ho capito se serve o meno una foto tessera (nel dubbio io una foto me la porto).

Discussione precedente - Discussione successiva