Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle

0 Utenti e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

*
7155
Re:Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle
« Risposta #200 il: 13 Ott 2022, 09:56 »
Ovviamente è un discorso di lana caprina, il fior fior di giocatori c'erano anche tra i compagni di Inzaghi. Io credo che il confronto sia improponibile anche e soprattutto per le caratteristiche. Ad esempio è molto probabile che oggi Inzaghi avrebbe molta più difficoltà a emergere perché la figura della punta che si estranea dal gioco di squadra per apparire solo quando serve per mettere il pallone in rete è molto meno utilizzata e si vede molto di meno. Secondo me, talaltro, l'archetipo di questo tipo di giocatore, forse anche migliore di Inzaghi, era Trezeguet di cui si diceva che spariva per 90 minuti ma se c'era un pallone da mettere in rete sulla Milano-Torino riappariva magicamente.
Si è veramente difficile paragonare giocatori di epoche diverse. Anche Trezeguet aveva queste caratteristiche ma Inzaghi secondo me ne era il maggiore rappresentante ed era un po più forte, anche se comunque erano due grandi attaccanti. Ad esempio anche un giocatore con le caratteristiche di Gattuso non è che ce ne siano così tanti. Con le caratteristiche di Inzaghi e Trezeguet mi viene in mente Icardi.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle
« Risposta #201 il: 13 Ott 2022, 10:03 »
Trezeguet per me molto diverso.

Offline Invictus

*
7155
Re:Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle
« Risposta #202 il: 13 Ott 2022, 10:09 »
Trezeguet per me molto diverso.
Si. Nie rcordo molti di gol da fuori area di Trezeguet. Mentre di Inzaghi quasi tutti dentro l'area

Offline Vincelor

*
7085
Re:Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle
« Risposta #203 il: 13 Ott 2022, 10:18 »
Pensavo di piu.  Che in club dove c'è piu concorrenza e più ambiziosi fa fatica
Ok, quindi lingua, cultura, maturita' non sono rilevanti. Immobile soffre la concorrenza

Offline Invictus

*
7155
Re:Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle
« Risposta #204 il: 13 Ott 2022, 10:23 »
Ok, quindi lingua, cultura, maturita' non sono rilevanti. Immobile soffre la concorrenza
Posso capire in Germania ma in Spagna non mi sembra così impossibile adattarsi
Re:Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle
« Risposta #205 il: 13 Ott 2022, 11:48 »
Invictus, serenamente, stai a fa un discorso senza senso.
totalmente

già solo il fatto che infili hubner e lucarelli, non sai manco quanti titoli di capocannonieri avrebbero vinto...

vincere due volte il titolo è una cosa per pochi.
vincerlo tre volte è accaduto solo a 7 giocatori.
vincerlo quattro volte solo a due, e uno è Ciro.
vincerlo con due squadre diverse è accaduto solo a Ibra e a Ciro.
Hubner, Protti e Lucarelli che c'entrano?

vogliamo paragonare uno che segnava meno goal ma più determinanti a uno che ne segna moltissimi di più ma che quelle partite decisive che dici te non è mai neanche arrivato a giocarle.

comunque in CL con il Borussia, Ciro fece benissimo, non bene ma benissimo.
come in CL con noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod