Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2022, 08:06

A mia memoria sta storia delle 4 partite non comprese negli abbonamenti dei bambini, c'è sempre stata.
Ma non credo proprio.
Lo ripeto.
Fin quando ci sono stati i cucciolone ad 1 euro è stato così, tutte le partite meno juve, inter, milan derby.
Da quando è stato introdotto l'aquilotto a 50 euro, l'abbonamento è stato full.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.624
Non sono stati caricati gli abbonati in Dse.  Ammazza che culo che ho. Segnalato a vivaticket  il problema è dovrebbero risolvere in giornata

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2022, 10:56
esattamente, inserivo il codice senza 00 davanti
Avete ragione...facevo lo stesso errore!
Fatti!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: baroncino il 23 Giu 2022, 11:01
Provato a rinnovare...mi dice carta del tifoso obbligatoria, mia tessera 1900 scadenza 07/08/2022, penso vada prima rinnovata...che devo fare? devo andare per forza ad un Lazio Point? o c'è altra via?
Prova a farlo tradizionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: JoeStrummer il 23 Giu 2022, 11:04
Anche a me faceva la stessa cosa.

alla fine l'ho fatto tradizionale. In fin dei conti è più pratico accedi direttamente con il cellulare, senza stampe, tessere e tesserine.

per tradizionale che intendi? non digitale?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
su vivaticket selezioni abbonamento tradizionale e non abbonamento digitale dal primo elenco che ti trovi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Cioè Palo lo ha fatto alle 10.04,voi ancora che state a traffica' coi codici.
Dilettanti  :D

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: baroncino il 23 Giu 2022, 11:23
per tradizionale che intendi? non digitale?
Si,te lo stampi su foglio se vuoi,tipo biglietto, poi te lo trasferirai in digitale quando avrai la nuova card

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma non serve manco il foglio, basta il pdf che ti arriva via mail tenuto su cellulare.
Io quest'anno non ho stampato un biglietto che sia uno. Ed erano tutti "tradizionali".

Digitale significa che è caricato sulla Millenovecento e fisicamente non ti danno niente.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 23 Giu 2022, 02:12
quindi me stai a di che (visto che la tevere st'anno credo di non poterla fare, 1 anno e mezzo di CIS pesano abbastanza ) mi ti ritrovo tra i zebedei tutte le partite che non siano la domenica alle 20,45, questo è veramente un colpo basso... altro che gli aumenti di prezzo

:s

:X(

:=))

ahahah dopo questa commovente dimostrazione di affetto farò il possibile per esserci qualche volta anche di sera, non prometto niente ma farò il possibile  :p

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 11:31
ma non serve manco il foglio, basta il pdf che ti arriva via mail tenuto su cellulare.
Io quest'anno non ho stampato un biglietto che sia uno. Ed erano tutti "tradizionali".

Digitale significa che è caricato sulla Millenovecento e fisicamente non ti danno niente.
Hai ragione, ma mi è capitato di arrivare ai tornelli col telefono in tilt..
Da quella volta sempre col foglio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2022, 11:03
Quante cifre ha questo codice? Li sto provando tutti

il mio è 200xxxxxxx (partono tutti da 200, 10 cifre in tutto). in base alle indicazioni del sito devi aggiungere 00. quindi il codice da inserire è 00200xxxxxxx

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2022, 11:50
il mio è 200xxxxxxx (partono tutti da 200, 10 cifre in tutto). in base alle indicazioni del sito devi aggiungere 00. quindi il codice da inserire è 00200xxxxxxx
Grazie, alla fine mi stava uccidendo e l'ho fatto nuovo.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Accettata 1900 scaduta, poi rinnovata subito dopo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Bene, comunque almeno 7 ne abbiamo fatti da quello che vedo.  :)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ho 1900 scaduta che non me la prende.
Qualcuno che puo' aiutare?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Palo figlia futura puerpera, sta aspettando il calendario per decidere e sta trattando col compagno: lui è andato a prendersi il covid alle classiche delle fiandre, non rompa il cazzo e si tiene il/la ragazzin* in albergo mentre la mamma è allo stadio.
Palo figlio 2, temo che, a meno che non si metta d'accordo con IB ed altri parigini per fare maghina passa la mano.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.953
La mia vecchia tessera iniziava con 20200xxxx
Ho tolto il 20 iniziale e messo 00200xxxxx
e mi ha riconosciuto senza problemi.
Grazie comunque a chi ha postato consigli e istruzioni.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Volevo chiedere una info sul cambio nominativo...sapete mica se sulla Millenovecento è possibile farlo in qualsiasi delle 20 partite o vi sono delle condizioni particolari (tipo un massimo di partite..)?  :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
chi gode di promozioni non può farlo (donne, under, ecc), gli altri non c'è limite.

Discussione precedente - Discussione successiva