Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
appena rinnovato il mio 10 abbonamento consecutivo! :band5:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
"Dopo Dazn anche Tim ha svelato la sua personale offerta per la prossima stagione che prenderà il via il maniera ufficiale il 13 agosto. Per chi si abbonerà entro il 30 luglio il prezzo sarà di 19,99 euro al mese per un anno. L'offerta comprende la Serie A su DAZN, ma anche tutta la Champions League visibile su Infinity+ (escluse quelle in esclusiva Amazon Prime) e ha un costo di attivazione pari a 19,99 euro o 9,99 euro per chi è già in possesso di un TimVision Box. Non solo, la visione sarà gratuita fino al 31 agosto.

L'abbonamento potrà essere utilizzato su due dispositivi in contemporanea ma solo fino al 31 ottobre 2022 come si evince nel comunicato apparso sul sito ufficiale: "La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport...in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22".

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Mi mancava, sarebbe stato il 50esimo anno consecutivo se non ci fosse stato il Covid.
Ad agosto con il mio amico fraterno che da tanti anni mi accompagna riprenderemo le vecchie abitudini.
Con emozione ed entusiasmo come sempre.
A prescindere da tutto e tutti senza pensare all'attuale proprietà, alla campagna acquisti allo stadio quasi sempre mezzo vuoto.
Non vedo l'ora che arrivi il 14 agosto

:since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
E adesso, con Alessio, dobbiamo fare 25000 abbonamenti minimo!!! Dajeeee 🤍💙🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Ma siamo in ritiro da un mese e non abbiamo i portieri ed "un cazzo de terzino sinistro" [cit]

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
tiriamo su sto topic che adesso di scuse per non abbonarsi ce ne sono sempre meno !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Per la prossima settimana si prevede un grandissimo aumento degli abbonati; sembra che possa addirittura essere superata quota ottomila entro venerdì 15.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2022, 08:28
Per la prossima settimana si prevede un grandissimo aumento degli abbonati; sembra che possa addirittura essere superata quota ottomila entro venerdì 15.
Si vede che hanno risolto l'atavico problema dei parcheggi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Lug 2022, 09:00
Si vede che hanno risolto l'atavico problema dei parcheggi
Il traffico, il problema della Lazio è il traffico (semi cit.)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Io mi ci metto oggi. Vediamo se ci riesco o il sistema si impantana da qualche parte.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2022, 10:42
Io mi ci metto oggi. Vediamo se ci riesco o il sistema si impantana da qualche parte.
Io ci ho messo 4 minuti, scrittura del post su Lazionet inclusa.
Citazione di: Palo il 23 Giu 2022, 10:04
Fatto!

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Si ricorda che la stazione Metro di Vigna Clara è aperta e che non dovete più rompe la minchia con i parcheggi!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Lug 2022, 11:36
Si ricorda che la stazione Metro di Vigna Clara è aperta e che non dovete più rompe la minchia con i parcheggi!

Eh si ma passano pochi treni..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Fra oggi e domani mi ci metto e ne faccio 3.
Volevo aspettare l'ufficialità di Romagnoli ma solo per dare un segnale alla società che se fai una buona campagna acquisti la gente si abbona. Ma desisto, non sarebbe poco laziale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2022, 08:28

a me non sembrerebbe un grande aumento, siamo a 5600 a qualche giorni fa, forse di piu' ad oggi, arrivare ad ottomila vorrebbe dire fare poco piu' di 2000 abbonati in quasi una settimana...se la campagna acquisti va tutta a buon fine come sembra ,sopratutto nei prossimi 2/3 giorni, se non arriviamo a 20mila abbonati poi avoja a rompe er cazzo a Lotito con la rava e la fava....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A 20 ci arriviamo forse a mercato chiuso e campionato iniziato.
E con un paio di vittorie subito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2022, 12:43
A 20 ci arriviamo forse a mercato chiuso e campionato iniziato.
E con un paio di vittorie subito.

allora  poi non rompessero er cazzo se Lotito fa riferimenti all'altra sponda....

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.176
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2022, 12:38
a me non sembrerebbe un grande aumento, siamo a 5600 a qualche giorni fa, forse di piu' ad oggi, arrivare ad ottomila vorrebbe dire fare poco piu' di 2000 abbonati in quasi una settimana...se la campagna acquisti va tutta a buon fine come sembra ,sopratutto nei prossimi 2/3 giorni, se non arriviamo a 20mila abbonati poi avoja a rompe er cazzo a Lotito con la rava e la fava....
Ero ironico ...

Ah ... se fossimo partiti a maggio adesso saremmo già a 25 mila.
(ri sono ironico)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Ovviamente non funziona un cazzo sul sito asmatico di Vivaticket. Invece di nome e cognome, dopo aver riconosciuto il codice della tessera e quindi il posto esatto in Tribuna Tevere, appare "Vivaticket SPA" e non si può editare, e poi selezionando l'abbonamento da fare dice "Errore nella ricerca del nodo: Nome in Prelazione". Immagino non riconosca il mio nome ma non me lo fa mettere. Lo sapevo io. Porco tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva