Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
In passato mi sembrava di aver letto (non ricordo se su questo thread) di un'iniziativa (della S.S. Lazio? del forum?) che permetteva, a chi (come me) abita troppo lontano da Roma per essere presente allo stadio con continuità, di abbonarsi comunque a nome di un altro fratello laziale (che magari in questo periodo non può affrontare la spesa iniziale).
Sarebbe un'ottima soluzione per unire le forze e garantire alla squadra non solo il sostegno economico ma anche quello ambientale.
Qualcuno ha informazioni più dettagliate da condividere?
Grazie in anticipo  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2022, 11:39
Tipo polemiche vecchie su società e direttore, su mercato e abbonamenti, lo scrivere ogni giorno che tizio n è bono e cajo era meglio, quando non servivano. Non eri solo però eh, pertanto discorso più ampio a livello di partecipanti.

In realtà per me non servono mai le polemiche, perché sappiamo si e no il 30%dei fatti. Però tant è.

Serenamente.

:since

Però sarai d'accordo con me che hai menzionato pareri e opinioni su alcune dinamiche problematiche esistenti, mentre gli abbonamenti ad oggi possono solo che aumentare e sicuramente accadrà.

Diciamo che io tra criticare degli individui che vengono pagati per fare un lavoro molto importante e attaccare una tifoseria, o meglio delle persone, perché oggi non hanno la possibilità di fare l'abbonamento mi sembra veramente molto diverso, soprattutto se si guarda un po' il contesto generale in cui stiamo vivendo tutti quanti ed anche alcune dinamiche avvenute all'interno dello stadio nell'ultimo anno.

Poi che tutti possiamo contribuire a rendere migliore questo spazio che è legato alla Lazio non lo metto in dubbio, ma molte volte sono proprio i principali protagonisti a non renderlo possibile.

Se riprendi qualche mio post di qualche giorno fa, sono stato uno dei pochi a dire di non cadere nella pesca a strascico quando molti si stavano allarmando per Romagnoli.

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 12:41
Però sarai d'accordo con me che hai menzionato pareri e opinioni su alcune dinamiche problematiche esistenti, mentre gli abbonamenti ad oggi possono solo che aumentare e sicuramente accadrà.

Diciamo che io tra criticare degli individui che vengono pagati per fare un lavoro molto importante e attaccare una tifoseria, o meglio delle persone, perché oggi non hanno la possibilità di fare l'abbonamento mi sembra veramente molto diverso, soprattutto se si guarda un po' il contesto generale in cui stiamo vivendo tutti quanti ed anche alcune dinamiche avvenute all'interno dello stadio nell'ultimo anno.

Poi che tutti possiamo contribuire a rendere migliore questo spazio che è legato alla Lazio non lo metto in dubbio, ma molte volte sono proprio i principali protagonisti a non renderlo possibile.

Se riprendi qualche mio post di qualche giorno fa, sono stato uno dei pochi a dire di non cadere nella pesca a strascico quando molti si stavano allarmando per Romagnoli.

:beer:

Perfetto.

Solo in appunto però.
Io non critico chi non si abbona. Noto però che quando c è da piangere sembriamo una tifoseria da 100 mila, quando si arriva al dunque si scende a 1/5.
Per cui, per me, tutte le polemiche che danneggiano il contesto Lazio, sono scuse.

Io sono troppo arrapato quest anno.

:since

:asrm

:ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2022, 11:21
Non so se la parola spensierato sia veramente azzeccata.
Io comunque credo che non ci si debba aspettare uno sbalzo in avanti degli abbonamenti a stretto giro di posta. Siamo in una fase dell'anno dove le famiglie o stanno in vacanza o stanno per partire fin vacanza e quindi , a livello di grandi numeri, la gestione del budget è più attenta a questo che ad un abbonamento. A questo aggiungerei anche le prospettive economiche piuttosto negative che stanno preoccupando le famiglie e non mi sorprenderebbe che, sempre a livello di grandi numeri, l'abbonamento sia considerato una spesa superflua da valutare con maggiore attenzione rispetto agli anni scorsi. A oggi, le notizie mainstream, ci dicono che le famiglie italiane avranno difficoltà a riscaldare le loro case. E nel caso sarà comunque un salasso.
Fossi la Lazio lascerei la campagna abbonamenti aperta veramente fino all'ultimo minuto e soprattutto mi preparerei a organizzare mini abbonamenti nel corso dell'anno.

Concordo al 100%

1/3 dei salari sotto gli 800 euro. Un terzo degli italiani che lavorano, non so se rende l'idea questo numero REALE.
I pellets che piace tanto citare da 4-5 euro a 10-15 (io mi ci riscaldo casa, vorrebbe dire arrivare a circa 300-350 al mese per riscaldarsi)
Il gas non ne parliamo proprio, ho fatto una trattativa che manco romagnoli per farmelo restare sull'euro ma impegnandomi a metterne almeno 350-400 lt.

E io sto ancora sperando con tutto me stesso di farmelo non appena avrò i soldi.
Ma io sono malato. E soprattutto non ho figli.
Se li avessi avuti non ci avrei pensato mezzo secondo a tagliare l'abbonamento come prima cosa.
Più che altro perché non saprei cos'altro tagliare oltre quello che già ho tagliato (per capirci: io ho staccato l'acqua calda, tanto viste le temperature la ritengo una cosa superflua, ma più di così non saprei che fare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la società potrebbe fare meglio, tutti sempre potrebbero fare meglio

peró credo che questo clima generale di tristezza ma ancor peggio derisione intorno alla Lazio non aiuti nessuno

e sto clima non lo crea la società. non potrebbe.

si cita sempre Salerno, ma a Salerno contestavano seriamente lotito, se vuoi anche più di noi, ma non si permettevano mai di deridere le cose della Lazio come si fa qui. Mai.

qui è tutta una co.jo.nella a perdita d'occhio su qualsiasi cosa.
questo clima allontana tuttə, tifosə giovanə e meno giovanə, a volte allontana persino me.

i social della Lazio e dei suoi calciatori sono illeggibili. persino su Romagnoli ci sono due che ànno sentito l'esigenza di dire che fosse un brocco.

provo a ripetere l'esempio con Fiorini. Fiorini era UNA PIPPA CLAMOROSA, altro che muriqi

ma sticazzi. non si dice, anche se si pensa. e giustamente. Fiorini è la Lazio e quindi è bellissimo.

ecco, dovremmo riacquisire questo entusiasmo, e questo non dipende dalla società ma da noi. tuttə.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2022, 13:06
i social della Lazio e dei suoi calciatori sono illeggibili. persino su Romagnoli ci sono due che ànno sentito l'esigenza di dire che fosse un brocco.
Reati a parte (razzismo, sessismo, etc) questa è la roba che più mi fa vergognare. Mi viene da vomitare quando leggo questi poveri idioti minorati mentali.

Gli toglierei la libertà di esprimere il loro pensiero, tanto sono scollegati dalla realtà.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Da sempre siamo circondati, ed ora più che mai gli stessi tifosi ( ma non li considero tali) giornalisti prezzolati e comunicatori dell'ultimo secondo stanno distruggendo la Lazio dal di dentro. L'unico modo è farsi sentire e vedere allo stadio e chi può lo DEVE fare per il futuro stesso della Lazio. ripeto che l'abbonamento è un atto di fede.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558

peró credo che questo clima generale di tristezza ma ancor peggio derisione intorno alla Lazio non aiuti nessuno

si cita sempre Salerno, ma a Salerno contestavano seriamente lotito, se vuoi anche più di noi, ma non si permettevano mai di deridere le cose della Lazio come si fa qui. Mai.

questo clima allontana tuttə, tifosə giovanə e meno giovanə, a volte allontana persino me.

provo a ripetere l'esempio con Fiorini. Fiorini era UNA PIPPA CLAMOROSA, altro che muriqi

ma sticazzi. non si dice, anche se si pensa. e giustamente. Fiorini è la Lazio e quindi è bellissimo.

ecco, dovremmo riacquisire questo entusiasmo, e questo non dipende dalla società ma da noi. tuttə.
Assolutamente no.
Dipende dalla società eccome invece. Sta raccogliendo quanto seminato per tanti anni. Sto clima lo si crea proprio a partire da come si è comportata la società negli anni invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.985

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Aqua Caliente il 12 Lug 2022, 13:19
Da sempre siamo circondati, ed ora più che mai gli stessi tifosi ( ma non li considero tali) giornalisti prezzolati e comunicatori dell'ultimo secondo stanno distruggendo la Lazio dal di dentro. L'unico modo è farsi sentire e vedere allo stadio e chi può lo DEVE fare per il futuro stesso della Lazio. ripeto che l'abbonamento è un atto di fede.
Però non se po' ruba' l'avatar cosi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Molto condivisibile.
Il mio avatar parla per me.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Ribadisco che il danno è stato fatto quel periodo in cui non si andava allo stadio x andare contro lotito.
Di quei 20000 che hai perso qualcue migliaio sono tornati qualche migliaio non tornano piu qualcuno sporadico e la maggior parte gli è venuta non so perché la smania di prendere x il culo non solo lotito ma tutto ciò che è Lazio.
Inspiegabile ma deriva tutto da li

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
Gli abbonamenti non sono le presenze. Chi sceglierà di andare col biglietto non sarà meno Laziale e, magari, alla fine, avrà dato alla Lazio più soldi di un abbonato.

Non concordo, poi, con il giudizio sui tifosi. Siamo tutti arrapatissimi per Casale, MA e Maximiano che, un anno fa, il 98% di noi nemmeno conosceva. Semplicemente perché sta arrivando un portiere a fare il portiere, un centrale a fare il centrale ed un centrocampista a fare il centrocampista.
Non ci è voluto niente, la semplice normalità, per rianimare la tifoseria, che, per me (condivido Aquila Romana) merita un monumento per quello che ha passato (sperando che sia passato definitivamente).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Stamo a 7100 sentivo ora in radio... :rotfl2: :shame:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Gli abbonamenti non sono le presenze. Chi sceglierà di andare col biglietto non sarà meno Laziale e, magari, alla fine, avrà dato alla Lazio più soldi di un abbonato.

Non concordo, poi, con il giudizio sui tifosi. Siamo tutti arrapatissimi per Casale, MA e Maximiano che, un anno fa, il 98% di noi nemmeno conosceva. Semplicemente perché sta arrivando un portiere a fare il portiere, un centrale a fare il centrale ed un centrocampista a fare il centrocampista.
Non ci è voluto niente, la semplice normalità, per rianimare la tifoseria, che, per me (condivido Aquila Romana) merita un monumento per quello che ha passato (sperando che sia passato definitivamente).
Ma che ha passato il Laziale? Mica tifiamo Chievo o Livorno...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
Citazione di: richard il 12 Lug 2022, 15:42
Sì certo, ho esagerato. Tutto è relativo. Però, al di là delle polemiche, lo vedi come siamo tutti contenti oggi? Mica è arrivato chissà chi. Bastava un po' di normalità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sì certo, ho esagerato. Tutto è relativo. Però, al di là delle polemiche, lo vedi come siamo tutti contenti oggi? Mica è arrivato chissà chi. Bastava un po' di normalità.
Per me siamo oltre la normalità, nel senso che la normalità è un 6/10.
Qui per me è un mercato da 7.5/10 già così.
Comunque Forza Lazio e tutti uniti che ci potremmo veramente divertire a sto giro.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2022, 13:59
Però non se po' ruba' l'avatar cosi

:D :D :D :beer: :beer: :beer: cho la gordamansackse che garantisce....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: richard il 12 Lug 2022, 15:42

Più che altro perché tra un mercato e l'altro la Lazio ha anche giocato dei campionati.
Io, ma non vorrei che fossi considerato un Tarebano con il prosciutto sugli occhi, qualche volta me so divertito parecchio a veder giocare la Lazio. Anche a guardare la classifica della Lazio a dire il vero.

Ripeto, penso che l'abbonamento oggi sia un complicato atto di fede che, ragionevolmente, molte famiglie escluderanno dalle loro priorità per ragioni che tutti conoscono.
Ma sta specie di cupio dissolvi come se fossimo stati, negli ultimi 10/15 tifosi di una squadra che ha fatto l'ascensore tra serie A e serie B ha pure un po' rotto er cazzo.
Questo anteporre il mancato arrivo nell'estate del vattenaffanculo di quel giocatore fondamentale che obnubila qualsiasi risultato abbia potuto fare o raggiungere la Lazio nella stagione successiva ha rotto il cazzo. Questo continuo martellare le palle su una frase che Lotito ha detto, con la bocca impastata, mentre si avvia a riprendere la macchina al parcheggio dopo aver assistito all'inaugurazione della sagra della fregola fritta che ovviamente è molto ma molto più importante di qualsiasi risultato abbia potuto ottenere la Lazio sul prato di gioco ha rotto ferocemente il cazzo.

E' una questione di priorità. Secondo me.
Ma veramente ma che cazzo avremmo passato noi tifosi della Lazio ultimamente come sofferenza insostenibile ? Cioè del tipo di quelle sofferenze che proprio non riusciamo a superare e che ci fa guardare con invidia gli altri tifosi ?

Boh, vabbè il mercato ma porcoggiuda a un certo punto anche basta....

Discussione precedente - Discussione successiva