Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2022, 12:30
in una giornata demmerda come questa, con i romanisti tutti 'ngrifati, il laziale che tiene alla sua squadra va da vivaticket e si fa l'abbonamento
il resto sono solo chiacchiere
demmerda de che, hanno preso dybala, uno svincolato che non ha trovato nessun top club disposto a pagargli solo l'ingaggio. Facciamoli gasare, anzi io da oggi metterò le merde tra le favorite per lo scudetto.
tornando a noi dobbiamo abbonarci perchè vogliamo stare vicino alla lazio, sperando che la società inizi ad avere rispetto dei suio tifosi/cliente e li riporti allo stadio anno dopo anno.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Torakiki il 18 Lug 2022, 12:52
Come scrivevo più su io ho rinnovato su 1900 scaduta da anni. Tra l'altro se leggi nel comunicato diramato dalla Lazio a proposito degli abbonamenti si tratta di un'eventualità prevista esplicitamente.
La scadenza della 1900 ti limita solo nelle trasferte che puoi fare.
Grazie Torakiri, ovviamente come numero di fidelity card devi mettere ugualmente quella della millenovecento? Ma poi la devi comunque rinnovare o funzionera ugualmente anche scaduta ai tornelli?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2022, 08:55
A me pare che tra le merde il dato da considerare oltre alla rateizzazione è che ben il 40% ha scelto di pagare (almeno) 50 euro in più per accedere ai vantaggi del plus.
Come preventivato, nonostante qualcuno dicesse che era fuffa.

Ok l'amore incondizionato ma se so che 4-5 partite me le perdo di sicuro non pago 13 a partita ma molto di più. E a quel punto se tra queste ci sono big match quasi mi conviene comprare i singoli biglietti e dilazionare così il pagamento su nove mesi.

Se invece so che c'è una piattaforma in cui rivendere i biglietti e che mi restituiscono circa la metà del costo che va a finire in credito per altri biglietti o abbonamento futuro lo faccio.
Vorrà dire che pagherò il prossimo abbonamento 180 euro

Così hai fidelizzato una persona che finirà per abbonarsi pure il prossimo anno per sfruttare il credito e hai aumentato la massa di abbonati, quel biglietto è venduto e capace che te lo vendi due volte, così da non lasciare vuoto il posto.
Vedo solo vantaggi per tutti.

Un po' come quando si diffuse l'attuale formula di semi-leasing a tre anni delle auto in un mercato dell'automotiv che sembrava destinato al collasso.

Questo dovrebbe fare il marketing. E da noi non lo fa, è fermo agli anni 80 e aspetta la fede incondizionata.

Lapalissiano

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: youngs il 18 Lug 2022, 13:36
Grazie Torakiri, ovviamente come numero di fidelity card devi mettere ugualmente quella della millenovecento? Ma poi la devi comunque rinnovare o funzionera ugualmente anche scaduta ai tornelli?

Sì, io ho rinnovato mettendo il numero della 1900 e ha riconosciuto immediatamente i miei dati.
Per funzionare funzionerà anche quella scaduta, ci manca solo che il 14 agosto ci presentiamo e non ci fanno entrare dopo che ci hanno detto che potevamo usarla. :)
Piuttosto a me è rimasto un dubbio: volendomi fare qualche trasferta durante la stagione avrò la possibilità di rinnovare la carta e spostare l'abbonamento a posteriori sulla nuova?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2022, 09:27
Ma si può pagare con paypal su vivaticket? Almeno per il tradizionale pare solo carta

up, anche digitale solo carta senza rate per me. Se qualcuno sa parli, o in alternativa sa pinto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2022, 12:30
in una giornata demmerda come questa, con i romanisti tutti 'ngrifati, il laziale che tiene alla sua squadra va da vivaticket e si fa l'abbonamento
il resto sono solo chiacchiere

Fatti 3...numerazione appena sopra i 9500

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Torakiki il 18 Lug 2022, 12:52
Come scrivevo più su io ho rinnovato su 1900 scaduta da anni. Tra l'altro se leggi nel comunicato diramato dalla Lazio a proposito degli abbonamenti si tratta di un'eventualità prevista esplicitamente.
La scadenza della 1900 ti limita solo nelle trasferte che puoi fare.

Io ho dovuto fare il tradizionale. Il digitale non mi fungeva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: richard il 18 Lug 2022, 19:10
Pare si sia arrivati a 10,200.

Alle 17.04 ho fatto l'abbonamento 9575, alle 17,24 ho fatto il 9589.

Se in 20 minuti a metà pomeriggio ne sono stati emessi 14, me pare strano che ne abbiano fatti 600 subito dopo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ad un mese dall'inizio del campionato siamo a 10.200; la speranza è superare i 30.000; il dato più probabile lo vedo intorno ai 27.000, se qualcuno vuole scommettersi un caffè in distinti nord est alla fine della campagna abbonamenti, io dico 27.338.

Parlando con alcuni conoscenti; gli stessi per abbonarsi stanno aspettando la quattordicesima ed il bonus 200 euro, che renderanno il cedolino paga di fine mese più corposo; preferendo di conseguenza tenersi i soldi in tasca dello stipendio di Giugno e posticipando la sottoscrizione della tessera.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Per trasmette la passione di Padre in Figlio un padre ha il dovere di fare l'aquilotto al proprio figlio/i.
7.000 padri dovrebbero essere 14.000 abbonamenti per me.
25.000- 30.000 soglia minima.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Fatti oggi per me e mio figlio distinti sud est ,felice come una bambina alla quale regalano il suo giocattolo preferito!
Purtroppo devo dire che l'abbonamento su biglietto termico non si può guardare oltre ad essere scomodo e soggetto a deterioramento.Mi hanno detto in ricevitoria che a settembre verrà trasferito su una tessera da ritirare ai Lazio Style,a qualcuno risulta questa cosa?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
Fatto ora un abbonamento in famiglia ed il progressivo è 10.112

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: valpa62 il 19 Lug 2022, 15:56
Fatti oggi per me e mio figlio distinti sud est ,felice come una bambina alla quale regalano il suo giocattolo preferito!
Purtroppo devo dire che l'abbonamento su biglietto termico non si può guardare oltre ad essere scomodo e soggetto a deterioramento.Mi hanno detto in ricevitoria che a settembre verrà trasferito su una tessera da ritirare ai Lazio Style,a qualcuno risulta questa cosa?

Pare che esca tale Eagle Card che però non permetterà le trasferte da quello che ho capito, al contrario della Millenovecento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
spero che da domani con la vendita libera ci sia una bella impennata. Questa squadra merita almeno 25 mila abbonati

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2022, 17:54
spero che da domani con la vendita libera ci sia una bella impennata. Questa squadra merita almeno 25 mila abbonati
Ecco appunto, possibile che molti stiano aspettando la vendita libera? Pare siamo a 11200

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2022, 09:48
Perché che cambia con la vendita libera?

ho sbagliato scusate :lol:

avevo letto per che ora apre la vendita libera :S

Discussione precedente - Discussione successiva