Campagna abbonamenti 2023 2024

Offline Aregai

*
3109
Re:Campagna abbonamenti 2023 2024
« Risposta #40 il: 07 Giu 2023, 13:02 »
il cambio utilizzatore nell'abbonamento della Lazio è semplicissimo
bene, nn lo sapevo.
« Risposta #41 il: 07 Giu 2023, 13:08 »
il cambio utilizzatore nell'abbonamento della Lazio è semplicissimo

Rimetterlo in vendita con la app come fanno le merde è ancora più semplice, visto che non sei costretto ad andare alla ricerca di amici e conoscenti che vogliano andare allo stadio

Oltretutto rimettendolo in circolo ti permette di monetizzare (cosa che magari con amici e conoscenti risulta anche poco simpatica)

Ma se proprio vuoi puoi anche fare il cambio nominativo, sempre dallo smartphone, tramite app

Oh, uno eviterebbe volentieri, ma certi interventi te ce tirano per i capelli a parlare bene del loro marketing..

:asrm
« Risposta #42 il: 07 Giu 2023, 13:11 »
Rimetterlo in vendita con la app come fanno le merde è ancora più semplice, visto che non sei costretto ad andare alla ricerca di amici e conoscenti che vogliano andare allo stadio

Oltretutto rimettendolo in circolo ti permette di monetizzare (cosa che magari con amici e conoscenti risulta anche poco simpatica)

Ma se proprio vuoi puoi anche fare il cambio nominativo, sempre dallo smartphone, tramite app

Oh, uno eviterebbe volentieri, ma certi interventi te ce tirano per i capelli a parlare bene del loro marketing..

:asrm

a parte che non c'entra nulla con la mia risposta, continui a non capire che noi e loro vendiamo due prodotti diversi
« Risposta #43 il: 07 Giu 2023, 13:13 »
Giocheremo senza Tevere Parterre la prossima stagione (causa lavori di adeguamento decisi dal CONI)

Grave perdita dal punto di vista del tifo

Tremo solo al pensiero di cosa stiano macchinando quei fenomeni del CONI, dopo la genialata della Tevere Gold...
« Risposta #44 il: 07 Giu 2023, 13:17 »
a parte che non c'entra nulla con la mia risposta, continui a non capire che noi e loro vendiamo due prodotti diversi

Non trovo la differenza: si tratta di vendere un seggiolino allo stadio in abbonamento

Nella scorsa stagione, se un abbonato era impossibilitato ad andare alla partita (perchè magari si giocava di venerdì o di lunedì), la Lazio ti permetteva di fare un cambio nominativo (con l'impresa di trovare un amico conoscente che volesse andare allo stadio di venerdì o di lunedì)

Le merde ti davano la possibilità di rimetterlo in vendita con un semplice click, e ti addebitavano dei soldi sul tuo profilo

Due diverse opzioni a fronte di un unico scenario
« Risposta #45 il: 07 Giu 2023, 13:40 »
Giocheremo senza Tevere Parterre la prossima stagione (causa lavori di adeguamento decisi dal CONI)

Grave perdita dal punto di vista del tifo

Tremo solo al pensiero di cosa stiano macchinando quei fenomeni del CONI, dopo la genialata della Tevere Gold...
Grossa perdita  anche dal punto di vista numerico .
Addirittura tutta la stagione?

Online tommasino

19831
« Risposta #46 il: 07 Giu 2023, 13:49 »
Solo per dire che nella stagione appena conclusa le poche volte che non potevo essere presente ho ceduto il mio abbonamento con una procedura semplicissima. Solo in una occasione il mio abbonamento non è stato utilizzato.
Sarò antipatico e venale, ma qualche soldino me lo sono sempre fatto dare.
È un po’ come lo smezzare il viaggio: è vero che comunque il viaggio lo faccio lo stesso, ma non mi sembra giusto che chi porto allo stadio e riporto a casa non debba pagare niente.

Online FatDanny

35468
« Risposta #47 il: 07 Giu 2023, 14:02 »
l'abbonamento premium è una truffa a cui solo loro possono cascare

costa di più, ti restituisce il 75% del costo singola gara in crediti che comunque spendi internamente

credo che non puoi rinominare il posto per una gara, come invece si puó fare con l'abbonamento normale

io non lo farei mai. alla fine un parente/amico a cui dare le poche partite in cui non riesci ad esserci lo trovi sempre.

considera pure che per la società questa formula funziona se riempi lo stadio, altrimenti ti lascia con un buco che vanifica tutto

anche secondo me  invece è molto  utile l'abbonamento  premium
Io se cedo l'abbonamento a chi conosco non mi faccio ridare nulla.
Mettermi a cercare a chi darlo per me è un accollo. E non trovo affatto una truffa il fatto che si accumuli credito interno e non soldi. Anzi, io preferirei proprio questo, così pagherei  meno l'abbonamento successivo.

Tutto dipende dalle proprie preferenze di fruizione, non la chiamerei  truffa.
Inoltre io conosco  persone che non si sono  fatte l'abbonamento sapendo di mancare ad una decina di partite già ad inizio anno. Con il Premium l'avrebbero fatto sicuramente.
Perché non te metti a cercà sostituti dieci volte, sapendolo in  partenza. Quello lo puoi fare in un paio di casi. Invece così ci pensa la società per te, ci sta che trattiene quel 25% e che ti dia i crediti.
Perfetto, per quanto mi riguarda. lo farei senza dubbio, anche se quest'anno  sono mancato una volta sola tra campionato e coppe.

Offline Slasher89

11859
« Risposta #48 il: 07 Giu 2023, 14:04 »
Ma difatti una soluzione non escluderebbe l'altra, si potrebbe introdurre la possibilità di rimettere in vendita la singola partita unita al cambio di nominativo.

Offline guido 59

*
800
« Risposta #49 il: 07 Giu 2023, 14:29 »
anche secondo me  invece è molto  utile l'abbonamento  premium
Io se cedo l'abbonamento a chi conosco non mi faccio ridare nulla.
Mettermi a cercare a chi darlo per me è un accollo. E non trovo affatto una truffa il fatto che si accumuli credito interno e non soldi. Anzi, io preferirei proprio questo, così pagherei  meno l'abbonamento successivo.

Tutto dipende dalle proprie preferenze di fruizione, non la chiamerei  truffa.
Inoltre io conosco  persone che non si sono  fatte l'abbonamento sapendo di mancare ad una decina di partite già ad inizio anno. Con il Premium l'avrebbero fatto sicuramente.
Perché non te metti a cercà sostituti dieci volte, sapendolo in  partenza. Quello lo puoi fare in un paio di casi. Invece così ci pensa la società per te, ci sta che trattiene quel 25% e che ti dia i crediti.
Perfetto, per quanto mi riguarda. lo farei senza dubbio, anche se quest'anno  sono mancato una volta sola tra campionato e coppe.

Dopo 5 giorni dalla data di svolgimento dell’evento l’abbonato riceverà il credito a lui spettante (il 60% del valore facciale di rivendita del biglietto).
Tutti i posti invenduti saranno automaticamente restituiti all’abbonato che potrà dunque utilizzare l’abbonamento o cederlo tramite il cambio utilizzatore.
Attenzione: il cambio utilizzatore per questa stagione è consentito per 3 partite su 14 disponibili, l’abbonamento non sarà infatti cedibile per i match contro Lazio, Napoli, Juventus, Milan e Inter.

Se devo prendere il 60% di 20e lo regalo al primo barbone che trovo, almeno spero diventi della Lazio...

Ha un senso per i posti più costosi...
« Risposta #50 il: 07 Giu 2023, 14:31 »
Grossa perdita  anche dal punto di vista numerico .
Addirittura tutta la stagione?

Si, la sbracano totalmente e ci costruiscono la pista di salto in lungo per gli Europei di atletica del 2024

Dedicata a chi sogna che il CONI dia in concessione l'Olimpico per farne uno stadio da calcio (noi chiediamo di rimuovere la pista di atletica per metterci i seggiolini, loro rimuovono i seggiolini per farci la pista di salto in lungo)

:=))
« Risposta #51 il: 07 Giu 2023, 15:08 »
Si, la sbracano totalmente e ci costruiscono la pista di salto in lungo per gli Europei di atletica del 2024

Dedicata a chi sogna che il CONI dia in concessione l'Olimpico per farne uno stadio da calcio (noi chiediamo di rimuovere la pista di atletica per metterci i seggiolini, loro rimuovono i seggiolini per farci la pista di salto in lungo)

:=))
Ma quindi quei posti spariranno per sempre?
« Risposta #52 il: 07 Giu 2023, 15:12 »
No, dicono che alla fine degli europei di atletica la ripristinano, ma riducendone la capienza

« Risposta #53 il: 07 Giu 2023, 15:55 »
No, dicono che alla fine degli europei di atletica la ripristinano, ma riducendone la capienza
Scusate l'ignoranza totale...
Ma quando sono in programma gli Europei di atletica allo Stadio Olimpico?
« Risposta #54 il: 07 Giu 2023, 17:53 »
Dopo 5 giorni dalla data di svolgimento dell’evento l’abbonato riceverà il credito a lui spettante (il 60% del valore facciale di rivendita del biglietto).
Tutti i posti invenduti saranno automaticamente restituiti all’abbonato che potrà dunque utilizzare l’abbonamento o cederlo tramite il cambio utilizzatore.
Attenzione: il cambio utilizzatore per questa stagione è consentito per 3 partite su 14 disponibili, l’abbonamento non sarà infatti cedibile per i match contro Lazio, Napoli, Juventus, Milan e Inter.

Se devo prendere il 60% di 20e lo regalo al primo barbone che trovo, almeno spero diventi della Lazio...

Ha un senso per i posti più costosi...

questo gli abbonamenti premium romanisti?
anch'io sapevo che da loro non si poteva cambiare sempre

se pensi che su 19 partite ne salti 10, puoi sempre trovare una persona con cui fare a metà. oppure non ti abbonerai.

ripeto: noi e loro vendiamo due prodotti diversi. il loro è un prodotto di massa, il nostro un fidelity di (relativa) nicchia

Offline king

670
« Risposta #55 il: 08 Giu 2023, 02:26 »
Scusate l'ignoranza totale...
Ma quando sono in programma gli Europei di atletica allo Stadio Olimpico?

7-12 Giugno 2024
« Risposta #56 il: 08 Giu 2023, 09:39 »
Per caso hai un link che spiega bene cosa faranno? So' giorni che cerco informazioni ma mica trovo niente
« Risposta #57 il: 08 Giu 2023, 11:04 »
Se viene eliminata la Tevere Parterre per la stagione 2024, auspico tanta affluenza in Maestrelli. Secondo me faremo più di 30.000 tessere.
Sto valutando di spostarmi dai DSE alla Maestrelli.
E comunque 260/270 euro per 20 partite mi sembra assolutamente alla portata di tutti.

Offline bizio67

*
16638
« Risposta #58 il: 08 Giu 2023, 11:21 »
Speriamo pensino alla possibilità di pagarli ratealmente, se ne potrebbero sottoscrivere molti in più
« Risposta #59 il: 08 Giu 2023, 11:37 »
Per caso hai un link che spiega bene cosa faranno? So' giorni che cerco informazioni ma mica trovo niente

Preferisco di no, visto che di notizie se ne trovano solo sui siti piscioruggine

Le merde spiegano di non poter mettere in vendita abbonamenti per la Tevere Parterre e che, per non danneggiare gli abbonati della precedente stagione (che non potranno rinnovare) gli verrà data la possibilità di rinnovare in Tevere laterale ad un prezzo di favore

Non si capisce quanto dureranno questi lavori (d'altronde siamo in italia), forse alla fine dei lavori monteranno una tribuna provvisoria (magari per le ultime partite di campionato). Le merde quantificano il danno, per la ridotta capienza, in circa un milione

Certo è paradossale come il CONI/Sport e Salute non si sia minimamente preoccupato di creare un disagio del genere ai suoi due principali clienti, un disagio lungo un anno per un evento che durerà solo 5 giorni...