Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
l'unica critica è per me il prezzo delle monte mario laterali, che dovevano costare come le tevere laterali

ps. se non capisco male, chi vuole fare il cambio posto dalla zona nord a quella sud (Maestrelli o DSE) paga l'abbonamento in questo settore di meno di quanto pagherebbe confermando il suo posto in nord?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: volerevolare il 19 Giu 2023, 16:15
295 euro per 19 partite sono poco più di 15 euro a partita. Aumento di 25 euro nei settori popolari mi sembra tutto sommato onesto, anche tenuto conto che siamo quelli che pagano meno di abbonamento rispetto a gran parte delle squadre di serie A.
Anche l'aquilotto 80 euro mi sembra un prezzo onesto.
Io rinnoverò.
ps. quest'anno chiediamo acquisti onerosi e poi non ci abboniamo? mah...

Io sto con i soldi in mano dall'ultima di campionato ma gli aumenti sulle tribune mi sembrano belli cicciotti...

Spero che ci sia poi il mini abbonamento champions con prezzi onesti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
La eagle card si può fare anche online o solo ai laziostyle?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2023, 15:32
Da quello che ho capito per il vecchio abbonato si può fare il 17 e 18 luglio sui posti rimasti liberi dalla prelazione.
a meno che non ci si sposti su un posto già libero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Citazione di: volerevolare il 19 Giu 2023, 16:19
l'unica critica è per me il prezzo delle monte mario laterali, che dovevano costare come le tevere laterali

ps. se non capisco male, chi vuole fare il cambio posto dalla zona nord a quella sud (Maestrelli o DSE) paga l'abbonamento in questo settore di meno di quanto pagherebbe confermando il suo posto in nord?
Costa meno, ma il biglietto del derby andrà comprato. "in altro settore al prezzo corrispondente al rateo dell'abbonamento dello specifico settore acquistato"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 16:30
Costa meno, ma il biglietto del derby andrà comprato. "in altro settore al prezzo corrispondente al rateo dell'abbonamento dello specifico settore acquistato"
E se il settore nord, come prevedibile, sarà interamente occupato in abbonamento s'attacca

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2023, 16:32
E se il settore nord, come prevedibile, sarà interamente occupato in abbonamento s'attacca
Questa cosa vale anche per i distinti SE.
Così, di getto, pare una bella menata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Però va detto che il rateo dell'abbonamento per una tevere parterre laterale dovrebbe essere di 26 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Vabbè ma alla fine, aumento o non aumento, ce lo facciamo oppure no st'abbonamento?
Così, a scatola chiusa, senza campagna acquisti eh ...  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
La rateizzazione con Paypal era dovuta. Se poi, avendo la carta di credito, uno ha l'accortezza di fare il rinnovo il giorno giusto si riesce a guadagnare un mese.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Scusate ma sto' lavorando.  Ma l'abbonamento in dse costa 280 euro e vedo 18 partite? Lazio roma non è  inclusa è devo comprimari il biglietto? Ditemi che ho capito male

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
premetto che come ogni anno lo rinnovo il primo giorno senza tante menate.ma obiettivamente è stata gestita come al solito malissimo sia la tempistica (sempre in grave ritardo perdendo quegli occasionali che la aprivi il giorno dopo roma siviglia o dopo lazio cremonese avresti acchiappato, ipotizzo un 3/4mila), sia per i prezzi aumentati senza motivo dopo che gia li avevamo aumentati lo scorso anno equiparandoci alla roma.
che i laziali si abbonino poco è purtroppo un dato di fatto, secondo me con questi prezzi e con la cessione di sergio dubito fortemente che arriveremo a 25mila. secondo me è un po un autogol questo aumento dei prezzo, lo dico perche conosco benissimo i miei polli.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: cippolo il 19 Giu 2023, 16:56
Scusate ma sto' lavorando.  Ma l'abbonamento in dse costa 280 euro e vedo 18 partite? Lazio roma non è  inclusa è devo comprimari il biglietto? Ditemi che ho capito male
esatto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Hai capito bene.
Però vedi la prima di coppa italia

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
La rateizzazione con Paypal era dovuta. Se poi, avendo la carta di credito, uno ha l'accortezza di fare il rinnovo il giorno giusto si riesce a guadagnare un mese.
ma quindi alla fine c'è questa rateizzazione? non l'ho letta ma magari mi è sfuggita

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io ho capito che va preso a parte con prelazione sui posti disponibili,quindi considerando che nord e distinti saranno già presi, ci toccherà la solita tribuna (Tevere o Monte Mario) pagandola 15€, praticamente non è cambiato nulla.😎

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Puppyplay1900 il 19 Giu 2023, 17:00
ma quindi alla fine c'è questa rateizzazione? non l'ho letta ma magari mi è sfuggita
Si può fare in tre ratei con PayPal

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: volerevolare il 19 Giu 2023, 16:19

In Maestrelli e Distinti sud hai una partita in meno
Il derby

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.456
Io ho capito che va preso a parte con prelazione sui posti disponibili,quindi considerando che nord e distinti saranno già presi, ci toccherà la solita tribuna (Tevere o Monte Mario) pagandola 15€, praticamente non è cambiato nulla.😎
esatto, per questo la zona sud costa meno della nord.

Discussione precedente - Discussione successiva