Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: arturo il 19 Giu 2023, 18:07
Domanda tecnica : negli 80 euro dell abbonamento aquilotto mancano, come lo scorso anno, le gare con le strisciate e le merde?

La tariffa Aquilotto è riservata ai nati a partire dal 1 gennaio 2009. Questa tipologia di abbonamento è valida per 16 partite (compresa la gara degli ottavi di Coppa Italia) con possibilità di prelazione in occasione delle partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma a prezzo agevolato. L'abbonamento Aquilotto per la tribuna Tevere Top e la tribuna Monte Mario Top deve essere acquistato necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto (intero, donna e over 65).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sarebbe bello se gli stipendi si alzassero ogni anno con la stessa % degli aumenti degli abbonamenti  :=))

detto questo daje, rinnovo senz'altro! :band5:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: naoko il 19 Giu 2023, 18:20
sarebbe bello se gli stipendi si alzassero ogni anno con la stessa % degli aumenti degli abbonamenti  :=))

Se anche s'alzassero solo la metà di quanto costa fare la spesa 😉.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cippolo il 19 Giu 2023, 17:46
Guardate  che non è  così.  Il prezzo minimo per l'abbonamento in dse è la tevere laterale. Quindi il rateo dell'abbonamento in Tevere è  33 euro. Quindi nuovamente la Lazio la meno in quel posto ai suoi abbonati di dse. Dopo che ci prendiamo tutti i tifosi delle maggiori squadre ospiti
ora devo pagare di più per vedere il derby  Sono incazzato come una biscia. Ma domani mi abbono  lo stesso

Il rateo è calcolato su 19 partite + 1 omaggio o su 20 partite? In questo secondo caso, sono 32€. Spendi 17€ in più, ma in realtà era un regalo che ti facevano l'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
La tariffa Aquilotto è riservata ai nati a partire dal 1 gennaio 2009. Questa tipologia di abbonamento è valida per 16 partite (compresa la gara degli ottavi di Coppa Italia) con possibilità di prelazione in occasione delle partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma a prezzo agevolato. L'abbonamento Aquilotto per la tribuna Tevere Top e la tribuna Monte Mario Top deve essere acquistato necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto (intero, donna e over 65).
Grazie!
Quindi come l anno scorso ma con +30 euro

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: claudio1 il 19 Giu 2023, 18:26
Il rateo è calcolato su 19 partite + 1 omaggio o su 20 partite? In questo secondo caso, sono 32€. Spendi 17€ in più, ma in realtà era un regalo che ti facevano l'anno scorso...

È per quale caxxo di motivo dovrei spendere anche un euro in più di un'altro abbonato della Lazio? Del dse alla Lazio non è  mai fregato un caxxo.  Lo ha fatto diventare tutti gli anni terra di conquista per i tifosi ospiti. Ci siamo presi parolacce, sputi, qualcuno pure le botte. Ora pure soldi in più rispetto agli altri abbonati? Permettimi di essere un pochino incazzato e deluso del trattamento che riceviamo dalla mia lazio tutti gli anni? Eppure i miei soldi la lazio lì prende sempre e pure  subito perché nonostante tutto io domani mi faccio l'abbonamento.  Però vorrei più  rispetto

P.s. è  se domani si impazzisce Lotito e fa una squadra da paura con 50000 abbonati (ci dovrebbero essere sempre almeno 50000 abbonati). Resta solo la Montemario.  32 euro un cazxo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Come hanno fatto l'anno scorso per il derby per gli abbonati in DSE?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 19:08
Personalmente non ricordo.
Come hanno fatto l'anno scorso per il derby per gli abbonati in DSE?
Come tutti gli anni era compreso nell'abbonamento un biglietto nel settore più  brutto di tribuna tevere o Montemario. Ma era compreso. Ora no e lo devo comprare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: cippolo il 19 Giu 2023, 19:12
Come tutti gli anni era compreso nell'abbonamento un biglietto nel settore più  brutto di tribuna tevere o Montemario. Ma era compreso. Ora no e lo devo comprare.
Ah ok.
Sicuramente era meglio l'anno scorso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: cippolo il 19 Giu 2023, 18:53
È per quale caxxo di motivo dovrei spendere anche un euro in più di un'altro abbonato della Lazio? Del dse alla Lazio non è  mai fregato un caxxo.  Lo ha fatto diventare tutti gli anni terra di conquista per i tifosi ospiti. Ci siamo presi parolacce, sputi, qualcuno pure le botte. Ora pure soldi in più rispetto agli altri abbonati? Permettimi di essere un pochino incazzato e deluso del trattamento che riceviamo dalla mia lazio tutti gli anni? Eppure i miei soldi la lazio lì prende sempre e pure  subito perché nonostante tutto io domani mi faccio l'abbonamento.  Però vorrei più  rispetto

P.s. è  se domani si impazzisce Lotito e fa una squadra da paura con 50000 abbonati (ci dovrebbero essere sempre almeno 50000 abbonati). Resta solo la Montemario.  32 euro un cazxo
Non hai ragione, hai ragionissima.
È una mancanza di rispetto vergognosa.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto rinviata a data da destinarsi la vendita della Tevere Parterre .
Mi pareva strano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: cippolo il 19 Giu 2023, 18:53

Tutto vero. Si sono ricordati che esiste anche quel settore solo per farvi pagare una  partita che gli altri hanno compresa nell ' abbonamento.
Chissà chi avrà partorito sta genialata

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: naoko il 19 Giu 2023, 18:20

Dimmi di quanto è aumentato l'abbonamento rispetto a 5 o a 10 anni fa e ti saprò dire se hai ragione. Perché finché gli abbonamenti rimanevano a 220€ nessuno ha detto "grazie Lazio che non fai aumenti!".

PS, comunque ti voglio bene!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me quest'anno sarà davvero dura dopo 27 anni con tutta la rateizzazione

e la botta del derby escluso non aiuta

vabbé

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Puppyplay1900 il 19 Giu 2023, 16:58
premetto che come ogni anno lo rinnovo il primo giorno senza tante menate.ma obiettivamente è stata gestita come al solito malissimo sia la tempistica (sempre in grave ritardo perdendo quegli occasionali che la aprivi il giorno dopo roma siviglia o dopo lazio cremonese avresti acchiappato, ipotizzo un 3/4mila), sia per i prezzi aumentati senza motivo dopo che gia li avevamo aumentati lo scorso anno equiparandoci alla roma.
che i laziali si abbonino poco è purtroppo un dato di fatto, secondo me con questi prezzi e con la cessione di sergio dubito fortemente che arriveremo a 25mila. secondo me è un po un autogol questo aumento dei prezzo, lo dico perche conosco benissimo i miei polli.
Riguardo agli aumenti ho già scritto a Naoko la mia opinione. Ma se aprivano gli abbonamenti dopo Lazio Cremonese, o dopo Empoli Lazio gli ipotetici 3/4 mila sarebbero stati tutti rinnovi o, se erano nuovi abbonati, li prendevi in MM o in Maestrelli (e, se conosco il "laziale medio", pochi avrebbero acquistato a "scatola chiusa").

Domani mi abbono e rinnovo anche la mia nipotina.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Non si capisce se i posti che restano liberi perché l'ex abbonato cambia settore, da nord a Tevere magari, siano immediatamente disponibili o bisogna aspettare il 17 per prenderli.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Quindi i nuovi possono acquistare già da domani posti non prelazionati da vecchi abbonati, o devono aspettare il 21 luglio?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Mi sembra che gli addetti al marketing Lazio non abbiano perso l'occasione per ricordare a tutti noi la loro inettitudine

Uno capisce che c'è il padre-padrone a dover dire l'ultima parola su tutto, ma cazzo, tu che lavori al marketing ti devi far trovare pronto al momento opportuno con la proposta da mettergli sotto al naso, tu che "lavori al marketing" devi avere la campagna abbonamenti pronta già da marzo, per poi chiederne l'approvazione al grande capo

Tu che lavori al marketing devi farti trovare pronto a cavalcare l'onda dell'entusiasmo, sbattendo sotto al naso del tuo boss la campagna abbonamenti quando è il momento propizio (in questo caso era la vigilia di Lazio Cremonese)

Tu che lavori al marketing devi saper toccare le corde sensibili del tuo megadirettore generale, facendogli capire che far partire la campagna abbonamenti in anticipo aiuta ad incassare liquidità in anticipo (e magari questo aiuta anche per il famoso indice di liquidità)

Tu che lavori al marketing devi sapere che riservare 25 giorni per il rinnovo senza cambio posto e solo 48 ore per il rinnovo con cambio posto è un non-senso, così come è un non-senso la procedura anni 80 per aderirvi, che ricorda i moduli dattilografati con carta carbone

Tu che lavori al marketing come al solito sembra ti sia messo all'opera solo negli ultimi giorni su quello che invece rappresenta il "core" del tuo mandato aziendale: la campagna abbonamenti

Ti sei smentito a distanza di due ore sul tema Tevere Parterre, mettendo una pezza che è peggio del buco (perchè non dice nulla, se non che la vendita è sospesa, lasciando così in sospeso anche tutti i vecchi abbonati di quel settore, che domani mattina non sapranno cosa fare) 

Per non parlare dell'aquilotto, hai confezionato talmente tanto in fretta e furia la campagna abbonamenti che hai pensato solamente ad alzare di 30 € il costo della tessera, senza renderti conto che, rendendo obbligatorio l'abbonamento aquilotto con un abbonamento intero solo per Tevere Top e Montemario stai "bruciando" migliaia di posti utili (perchè alla fine molti faranno l'abbonamento al figlio e poi verranno solamente nella metà delle occasioni, poichè già con 7/8 partite si sono ripagati gli 80 €, ma per le altre partite (delle 15) in cui non verranno toglieranno un posto utile ad altri tifosi)

E' stato già detto abbastanza sul tema abbonamenti settori sud/Maestrelli in occasione del derby, aggiungo solo che un tifoso si abbona alla stagione per non doversi sbattere nell'andare a caccia del biglietto... e voi geni del marketing fate sbattere gli abbonati proprio in occasione della partita più sentita della stagione... !

Non siete stati capaci di formulare un abbonamento "gold", "plus", "quiquoqua" comprendente campionato + girone di champions

Non siete stati capaci di confezionare un pacchetto famiglia/studenti per la Maestrelli, non siete stati capaci di formulare un'offerta appetibile ed aggressiva per produrre un effetto volano e riempire quel settore, siete capaci solo ad aumentare i prezzi, 30 € di quà, 70 € di là (che sommati fanno oltre 100 € per una famiglia), ma per voi il tifoso Laziale è solo un cliente da spremere, per voi uno stadio pieno è un valore aggiunto solo dal punto di vista dell'incasso, non conta nulla dal punto di vista dell'immagine o ambientale

Non solo voi del marketing Lazio avete dimostrato per l'ennesima volta la vostra inettitudine, ma dimostrate per l'ennesima volta di non conoscere assolutamente l'ambito in cui operate, il microcosmo della tifoseria Laziale, vi mancano le basi, e si vede, tutto a danno della Lazio e dei suoi tifosi, che meriterebbero molto ma molto di più di quattro dilettanti allo sbaraglio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Concordo con Cippolo su tutto, come cavolo si fa a non comprendere il derby nell'abbonamento di un solo settore,una cosa che non si era mai vista.Sarebbe giusto solo se si potrà comprare a 15 euro in prelazione x qualunque settore anche perché i settori corrispondenti al nostro lato nord saranno praticamente esauriti dagli abbonati.Ma come caxxo gli è venuto in mente!

Discussione precedente - Discussione successiva