Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Citazione di: Dissi il 25 Giu 2023, 12:23
20 pagine per 15 euro, cristodedddio
A me dei 15 euro un frega un caxxo. A me scoccia da morire che pago l'abbonamento alla mia squadra e mi levi il derby  in casa. Pazzia pura

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: cippolo il 25 Giu 2023, 12:37
A me dei 15 euro un frega un caxxo. A me scoccia da morire che pago l'abbonamento alla mia squadra e mi levi il derby  in casa. Pazzia pura

ma non te lo levano, pagando 15 euro in più dell'abbonamento di nord hai il posto garantito in tribuna

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: cippolo il 25 Giu 2023, 12:37

NON è vera sta cosa!

E aggiungici che se per un imprevisto accavallamento tra i tuoi impegni, o anche una semplice influenza,  e la data del derby non potrai andarci, i 15 euro invece di doverli mettere in più li avrai risparmiati

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se io avessi abbassato il prezzo di alcuni dei nostri prodotti ogni volta che non dico i clienti, ma i miei colleghi venditori mi hanno chiesto di farlo, credo che da anni sarei in cerca di lavoro e farei fatica a trovarlo.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2023, 15:42
Se io avessi abbassato il prezzo di alcuni dei nostri prodotti ogni volta che non dico i clienti, ma i miei colleghi venditori mi hanno chiesto di farlo, credo che da anni sarei in cerca di lavoro e farei fatica a trovarlo.

le dinamiche tra pricing managers e sales sono piu tossiche di una giornata sulla panchina dei canidi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 25 Giu 2023, 07:59
Forse io mi spiego male. L'errore che fate tutti è sui 312 euro. Siete sicuri che siano 312 euro? Perché  se è vero che il settore nord è  tutto abbonato, per il settore sud resta solo la tevere e la Monte Mario.  Però mica è  detto che rimanga la Tevere laterale. Oltretutto con i lavori in Tevere parterre (finiscono ad ottobre dicono loro ma stando in Italia tocca vedere di quale anno) devi dare un posto provvisorio anche a loro in Tevere. Siete sicuri che ci siano posti in Tevere per il settore sud? Perché se poi resta Tevere top o monte Mario col cavolo che sono 312 euro. Comunque tanto è  andata. Forza Lazio e sempre roma merda

Scusami eh, ma fosse come dici non sarebbe possibile manco fare come finora, con lo spostamento in Tevere.

Invece quello che ti sto dicendo è fare esattamente come fino allo scorso anno, ma facendovi pagare 312 euro.  Allora si.

@purple a me è sfuggito il tuo post in cui spieghi perché io in dne dovrei pagare lo stesso prezzo ma con una partita di tribuna in meno, spero non sia quello sul riscaldamento o dove fanno il giro di campo i giocatori, perché veramente ce manca solo il pianto dei distinti sud dentro il pianto che già di suo sta nel nostro ambiente.

Il pianto al quadrato davvero non se po regge.
Per me quelle motivazioni sono risibili, a sto punto potevi dire che devo pagare di più perché in dne siamo tutti fasci, ti giuro era più credibile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Parken il 25 Giu 2023, 15:46
le dinamiche tra pricing managers e sales sono piu tossiche di una giornata sulla panchina dei canidi

Quello che avviene tra questi due mondi (negli ambiti di tutte le aziende che vendono beni o servizi) però non è traslabile in maniera semplicistica nel comparto biglietteria di una società di calcio, per n motivi

A partire dal fatto che non ti trovi in competizione nel dover "conquistare" una clientela (non si passa da Lazio a Milan come da Tim a Vodafone)

La voce fatturato da biglietteria pesa il 10% del totale annuo (non a caso LS individua nella ricontrattazione dei diritti tv il bivio decisivo per il futuro della Lazio)

Ti trovi inoltre di fronte un cliente che ha già comprato il tuo prodotto (vedi pay tv), dunque tutto quello che deriva dalla seconda vendita andrebbe considerato un margine

Non dico ridurre, ma mantenere inalterati i prezzi potrebbe alla fine anche rivelarsi un investimento vincente (con lo stadio pieno hai un ritorno d'immagine, e qui ritorniamo al core business delle tv) grazie ad una maggiore appetibilità per gli sponsor

Insomma, non stiamo parlando di vendere un bene/servizio come tanti altri

Ps:ed ho volutamente tralasciato il fattore "ambientale" come eventuale beneficio per la squadra dal punto di vista del risultato sportivo (fattore aleatorio, ma che gli addetti ai lavori sembrano comunque apprezzare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Momentaneamente campagna chiusa,riapre alle 14 con la vendita anche della Tevere parterre

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto riaperta la campagna,in parterre si possono comprare posti anche in vendita libera e non solo in prelazione come dichiarato in precedenza.
Bene

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 26 Giu 2023, 14:14
Intanto riaperta la campagna,in parterre si possono comprare posti anche in vendita libera e non solo in prelazione come dichiarato in precedenza.

Bene
Adesso bloccata la vendita libera,probabilmente Vivaticket si è resa conto dell'errore

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Domanda per un amico. Vuole fare l'abbonamento in Tevere laterale. Ma non ha necessità del tifoso ne eagle card. Da quanto ho capito è  obbligato a fare uno no l'altra giusto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: cippolo il 28 Giu 2023, 19:16
Domanda per un amico. Vuole fare l'abbonamento in Tevere laterale. Ma non ha necessità del tifoso ne eagle card. Da quanto ho capito è  obbligato a fare uno no l'altra giusto?
No, fa l'abbonamento tradizionale, il cartaceo per intenderci.
Poi se vuoi lo puoi caricare sulla tessera, ma non è necessaria.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: cippolo il 28 Giu 2023, 19:16

Da quello che scrivono nelle info del sito se è nuovo abbonato deve per forza fare prima una delle due tessere e poi caricarci sopra l'abbonamento. Anche sul sito lazio vivaticket l'abbonamento tradizionale viene menzionato solo in merito al rinnovo con prelazione dei vecchi abbonati.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
L altro giorno un mio amico a fatto la Tevere Parterre centrale, nuovo abbonato tra i posti che erano liberi, mi ha detto che eravamo a più di 6 Milà abbonati, qualcuno ha nuovi aggiornamenti? Io lo rinnoverò a metà Luglio in Tevere laterale appena mi entrano dei soldini.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Felix93 il 29 Giu 2023, 12:47
L altro giorno un mio amico a fatto la Tevere Parterre centrale, nuovo abbonato tra i posti che erano liberi, mi ha detto che eravamo a più di 6 Milà abbonati, qualcuno ha nuovi aggiornamenti? Io lo rinnoverò a metà Luglio in Tevere laterale appena mi entrano dei soldini.
Aggiornamenti ufficiali non ce ne sono ,se 2/3;giorni fa eravamo a 6mila, adesso saremo un migliaio in più

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445
secondo me faticheremo a confermare i numeri dell'anno scorso, se poi dovessimo fare un mercato anche  oculato ( nel senso fatto bene, nei ruoli che servono ) ma senza almeno un botto, per esempio Berardi, la cosa sarebbe certa  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2023, 13:29
secondo me faticheremo a confermare i numeri dell'anno scorso, se poi dovessimo fare un mercato anche  oculato ( nel senso fatto bene, nei ruoli che servono ) ma senza almeno un botto, per esempio Berardi, la cosa sarebbe certa  8)

Fare meno abbonamenti della scorsa stagione, con l'enorme entusiasmo che avvolgeva la tifoseria della Lazio a maggio scorso sarebbe un'impresa non da poco

Se dovessero riuscirci, (grazie alle  tempistiche sballate, gli aumenti orizzontali e un mercato conservativo), si renderebbero protagonisti di un'impresa

Non era facile smorzare tutto quell'entusiasmo in così poco tempo

Vedremo i numeri finali, alla fine sono quelli che valgono

Discussione precedente - Discussione successiva