Citazione di: tommasino il 09 Lug 2023, 08:37
Siccome ci saranno nuovi acquisti al limite una birra; da bere con i piedi nelle acque gelate del fiume 
Dite ad aquila romana che solo nel mio raggio di circa 30/40 km sono almeno una trentina gli abbonati dei quali 15/20 sempre presenti all'Olimpico. Altro che 20 in Italia.
Tommasì, la questione non è 20/200/2.000
- Si è partiti dal basso numero di abbonamenti
- Un netter è intervenuto dicendo che ha influito negativamente lo zero nella casella degli acquisti
- Tu hai detto che invece"dellà" le merde hanno fatto 40.000 con acquisti da poco (che poi sarebbe un altro tema da sviscerare), alludendo al fatto che il tifoso Laziale è meno "affezionato" del tifoso delle merde
- Io ti ho risposto che "dellà" i 40.000 abbonati non sono frutto degli acquisti ma di altre politiche, che sono state avviate in piena era covid e che oggi stanno dando i loro frutti, mentre la nostra società (rappresentata dal presidente) copia solamente gli aspetti negativi della loro politica (come i prezzi e il derby non compreso)
- Interviene altro netter e dice "poche chiacchiere, i Laziali dovrebbero fare tutti come tommasino"
- Io ho detto che i tommasini sono esempi virtuosi, non sono sufficienti per fare 40.000 abbonati perchè sono pochi (ho detto 20, tu mi dici sono 200, ma potevo anche dire 2.000)
- Di sicuro i tommasini presenti in italia non sono sufficienti a raggiungere i 40.000 abbonati, altrimenti stavamo parlando di altro
Questo per dire che anche in questo topic si parlava di A (politiche di marketing e fidelizzazione del tifoso) e si è andati a finire a discutere di B (il numero dei tommasini in italia)