Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.461
Citazione di: Spongebill il 17 Lug 2023, 14:41
scambiati di posto ben 7 abbonamenti.
Ultimo progressivo 20703.
praticamente una partita a tetris

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Fatto ora  :since
Gran risposta del tifoso laziale fin qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idilio Cei

*
Lazionetter newbie
* 8
Finalmente oggi recuperato e fatto l'Abbonamento in Tevere Top quasi nello stesso posticino di quel 5
Settembre 1965 con quei sedili di lucido legno verde le le cui scagliette si infilavano perfide nelle mie coscette dell'epoca  finalmente da Tesserato all'Olimpico dopo i miei battesimi del periodo precedente sui ripidissimi spalti del Flaminio dove passavo quasi il primo tempo a cercare un pertugio per vedere qualcosa tenendo a malapena la mano del mio Papà . Abbonamenti che è riuscita (OVVIO) la Pandemia a farmi saltare .....vabbeh basta adesso ! Un abbraccio a tutti per l'aiuto e soprattutto ai "Matusa" di quegli assai tristi!

Idilio Cei

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Idilio Cei il 18 Lug 2023, 01:00
Finalmente oggi recuperato e fatto l'Abbonamento in Tevere Top quasi nello stesso posticino di quel 5
Settembre 1965 (esordio da Tesserato al grande Stadio) con quei sedili di lucido legno verde le le cui scagliette si infilavano perfide nelle mie coscette dell'epoca dopo i miei battesimi del periodo precedente sui ripidissimi spalti del Flaminio dove passavo quasi il primo tempo a cercare un pertugio per vedere qualcosa della partita tenendo a malapena la mano del mio Papà . Abbonamenti che è riuscita (OVVIO) la pandemia a farmi saltare .....vabbeh basta adesso ! Un abbraccio a tutti per l'aiuto e soprattutto ai "Matusa" di quegli assai tristi ed al mio papà "eroico" con la radiolina celeste incollata all'orecchio e la batteria legata con lo scocth e l'elastico 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Ripeto, grandissima risposta dei Laziali.

Peccato per l'assenza completa della società in sede di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
diciamo che lo zoccolo duro c'è e continua ad esserci.
Una dimostrazione d'amore per la Lazio  :ssl

mars72

*
Lazionetter
* 2.042
Abbonamento fatto, ignorando tutto quello che ho sentito nelle ultime due settimane....

Penso che ci si potrebbe fare uno studio su come e' stata gestita la campagna abbonamenti.

A fine stagione c'era un entusiasmo incredibile ma non si poteva fare l'abbonamento.
Una volta aperta la campagna hanno fatto di tutto per uccidere l'entusiasmo.
Forse vogliono che ai abboni solo chi e' veramente hard core

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Settembre 1965 con quei sedili di lucido legno verde le le cui scagliette si infilavano perfide nelle mie coscette dell'epoca  finalmente da Tesserato all'Olimpico dopo i miei battesimi del periodo precedente sui ripidissimi spalti del Flaminio dove passavo quasi il primo tempo a cercare un pertugio per vedere qualcosa tenendo a malapena la mano del mio Papà . Abbonamenti che è riuscita (OVVIO) la Pandemia a farmi saltare .....vabbeh basta adesso ! Un abbraccio a tutti per l'aiuto e soprattutto ai "Matusa" di quegli assai tristi!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2023, 09:15
vendita libera parte il 21???

si dal 21 luglio al 13 agosto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
A occhio e croce siamo della stessa generazione.
Cei, Zanetti, Garbuglia, la prima filastrocca che ricordo. Le panche in legno verdi e la classifica "disegnata" dalle bandiere delle squadre sopra la Tevere.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
22 mila a un mese dal campionato e la vendita  libera che ancora deve partire per me  un dato forte, superare  i 26mila non dovrebbe essere difficile, se  poi arrivano un paio di rinforzi di grido andare anche  oltre  i 30mila non sarebbe impensabile

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2023, 13:10
22 mila a un mese dal campionato e la vendita  libera che ancora deve partire per me  un dato forte, superare  i 26mila non dovrebbe essere difficile, se  poi arrivano un paio di rinforzi di grido andare anche  oltre  i 30mila non sarebbe impensabile
Considerando quello che avrebbe dovuto fare la società e non sta facendo, è un dato impressionante. E' evidente che c'è tanta voglia di Lazio e che basterebbe una società normale e non solamente autoreferenziale per avere numeri ancora più alti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2023, 19:40
Raggiunta quota 22.500 abbonamenti!

Il che significa che già partendo da questo dato, minimo c'avremo 40 mila presenze allo stadio per ogni partita in casa.
Che è sempre un bel colpo d'occhio.
Ma siccome lotteremo per il vertice della classifica, ce ne saranno molti di più.

Discussione precedente - Discussione successiva