Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Ma il fatto che non possa convivere la vendita degli abbonamenti con quella dei biglietti per la singola partita sembra assurda solo a me?
Quale motivazione mi sfugge?

Riescono ad evitare di vendere più volte l'abbonamento per lo stesso posto, riescono ad evitare di vendere più volte il biglietto per lo stesso posto per la stessa partita, ma non si riesce a combinare la vendita dei due tipi di possibilità per vedere una partita?

Ripeto, cosa mi sfugge?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2023, 14:04
Ma il fatto che non possa convivere la vendita degli abbonamenti con quella dei biglietti per la singola partita sembra assurda solo a me?

Riescono ad evitare di vendere più volte l'abbonamento per lo stesso posto, riescono ad evitare di vendere più volte il biglietto per lo stesso posto per la stessa partita, ma non si riesce a combinare la vendita dei due tipi di possibilità per vedere una partita?

Ripeto, cosa mi sfugge?

La fai facile te... è molto più complesso di quello che credi (cit.)

:)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Mo fanno la pista del salto in lungo alla Farnesina

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 14:33
La fai facile te... è molto più complesso di quello che credi (cit.)

:)

:=))  :ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Se prendiamo RDP, stai a vedere che riaprono gli abbonamenti dopo il Genoa con una partita in meno e i prezzi raddoppiati...  :)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
se arriva RDP credo che si arrivi a 40000 tessere :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2023, 14:04

Ripeto, cosa mi sfugge?
Non  sei il solo a cui sfugge la  problematica .
È stato ampiamente dimostrato che con un semplice click  possono aprire e chiudere tutti i settori dello stadio che vogliono,anche parzialmente ,qundi teoricamente si  potrebbero riservare un buon numero di posti solo per gli abbonamenti,diciamo un migliaio totali sparsi tra i vari settori,almeno fino a venerdì 25 agosto, poi gli invenduti si metterebbero in vendita senza problemi dal sabato ,vigilia della partita.
Si, lo so,è fantascienza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Massimo 66 il 11 Ago 2023, 21:13
È stato ampiamente dimostrato che con un semplice click  possono aprire e chiudere tutti i settori dello stadio che vogliono,anche parzialmente ,qundi teoricamente si  potrebbero riservare un buon numero di posti solo per gli abbonamenti,diciamo un migliaio totali sparsi tra i vari settori,almeno fino a venerdì 25 agosto, poi gli invenduti si metterebbero in vendita senza problemi dal sabato ,vigilia della partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Massimo 66 il 11 Ago 2023, 21:13
Si, lo so,è fantascienza.

Ma perché invece piu semplicemente non si può fare che i posti liberi il primo che arriva (sia egli un utente per abbonamento o utente per biglietto) se lo prende?:poi da dopo la partita quelli presi come singolo biglietto si rimettono in vendita.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me chi quest'anno non si farà l'abbonamento assicurandosi il costo di tutte le partite a 15 euro, più avanti si mangerà le mani.
Intanto c'è una squadra che sta mettendo le curve nei top match a 75 euro. Non credo che noi arriveremo a tanto ma a 40/45 potrebbe pure essere.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2023, 16:03
Secondo me chi quest'anno non si farà l'abbonamento assicurandosi il costo di tutte le partite a 15 euro, più avanti si mangerà le mani.
Intanto c'è una squadra che sta mettendo le curve nei top match a 75 euro. Non credo che noi arriveremo a tanto ma a 40/45 potrebbe pure essere.

Credo che quella squadra sia in una crisi finanziaria enorme.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: claudio1 il 12 Ago 2023, 16:58
Credo che quella squadra sia in una crisi finanziaria enorme.

Gli americani hanno i soldi che gli escono dalle recchie, non possono spendere sul mercato solo perchè devono rientrare nei parametri Uefa

I prezzi dei loro biglietti nei big match sono sempre stati alti, compensati da prezzi popolari per le partite contro le altre squadre

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2023, 17:06
Gli americani hanno i soldi che gli escono dalle recchie, non possono spendere sul mercato solo perchè devono rientrare nei parametri Uefa

I prezzi dei loro biglietti nei big match sono sempre stati alti, compensati da prezzi popolari per le partite contro le altre squadre
Ma veramente ci credi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: jp1900 il 12 Ago 2023, 17:08
Ma veramente ci credi?

Si, altrimenti non lo scriverei

Se vai a vedere fino ad oggi hanno tirato fuori senza battere ciglio centinaia di milioni, ora secondo te improvvisamente sono diventati dei poracci... manco avesse fallito la Toyota..

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Secondo me questa storia della uefa gli è servita come scusa per evitare di mettere 200 milioni a fondo perduto ogni anno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2023, 17:06

Ma che c'entra quanti soldi hanno? Le società devono avere bilanci in ordine e loro fanno una fatica enorme a rientrarci. Hanno un monte stipendi esagerato e infatti caricano sui biglietti e fanno mercato solo sui parametri zero.

Discussione precedente - Discussione successiva