Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Non avevo notato che è previsto il biglietto omaggio per gli under 14.
Questa mi sembra una bella cosa; c'era anche nella scorsa stagione?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Milan - Torino 2ndo anello 29€
Fiorentina/Lecce curve 20€

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2023, 14:44
Pure mi nonno cò cinque palle era un flipper
tu vivi lì e non hai fatto l'abbonamento, manco il beneficio del dubbio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: richard il 18 Ago 2023, 14:50
tu vivi lì e non hai fatto l'abbonamento, manco il beneficio del dubbio

Predichi sempre bene, ma razzoli molto male

Citazione di: richard il 18 Ago 2023, 14:35
non parlare di quello che non sai.

C'ho 'na 104 in famiglia che non mi consente di pianificare per tempo quando e se posso andare allo stadio, mi sarebbe piaciuto andare a Lazio Genoa, vorrò dire che me la vedo in tv (anche io doppio abbonamento Sky e DAZN, ma quello oramai è in tutte le case di tutti i tifosi), altri dubbi ?

E vaffanculo allo stadio e quella merda che pensa solo a spremere altre banconote da 10 € a noi tifosi (mentre tu ti spelli le mani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2023, 14:57
Predichi sempre bene, ma razzoli molto male

C'ho 'na 104 in famiglia che non mi consente di pianificare per tempo quando e se posso andare allo stadio, mi sarebbe piaciuto andare a Lazio Genoa, vorrò dire che me la vedo in tv (anche io doppio abbonamento Sky e DAZN, ma quello oramai è in tutte le case di tutti i tifosi), altri dubbi ?

E vaffanculo allo stadio e quella merda che pensa solo a spremere altre banconote da 10 € a noi tifosi (mentre tu ti spelli le mani)
ognuno fa quello che può/vuole, e ci mancherebbe pure. Se non mi avessi chiamato in causa manco avrei scritto quello che ho scritto, perché sono cazzi tuoi e miei quanto apriamo il portafoglio per la Lazio.
Ma non è che gli altri sono obbligati a essere solidali con te solo perché ti girano.
Io mi spello le mani perché finalmente stanno facendo una campagna acquisti coi controcazzi, non certo per il prezziario degli abbonamenti e delle partite, che comunque sono in linea con le altre squadre della nostra categoria.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2023, 14:43
l'opzione "acquista un biglietto scontato" disponibile per gli abbonati è l'unica cosa che davvero invidio ai romanisti

peccato che quella stessa opzione la Lazio la sperimentò nel 2018/2019 credo, e fu un fallimento totale.
fu usata talmente poco da essere poi accantonata.

Adesso è cambiato tutto, non puoi confrontare il pre-covid.

All'epoca facevamo 25000 spettatori e la roma 35000.

E all'epoca il costo della vita era il 20% più basso (vedi indici istat).

I biglietti scontati per gli amici sono ciò che porterà la roma a riempire anche contro la Salernitana, mentre noi avremo poco più della quota abbonati contro il Genoa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: claudio1 il 18 Ago 2023, 15:07
Adesso è cambiato tutto, non puoi confrontare il pre-covid.

All'epoca facevamo 25000 spettatori e la roma 35000.

E all'epoca il costo della vita era il 20% più basso (vedi indici istat).

I biglietti scontati per gli amici sono ciò che porterà la roma a riempire anche contro la Salernitana, mentre noi avremo poco più della quota abbonati contro il Genoa.

io so solo che da quando abbiamo alzato i prezzi e ridotto gli sconti, lo stadio si riempie di più

perché questo stia accadendo è misterioso, sarà l'effetto Sarri, sarà la risposta a quelli dellà, sarà che il lockdown ci à fatto capire quanto sia diverso lo stadio dalla tv, io cosa è non lo so.

ma noto questo.
per cui Aquila Romana può incazzarsi, io pure non sono contento e nessuno si sta spellando le mani perché alzano i prezzi

però quando alcuni biglietti costavano 5€ e potevi portare un amico a 15€ in curva e distinti, e il distinto costava 28€, e c'erano più soldi come dicevi tu, era il 2018 e lo stadio faceva un terzo in meno degli spettatori di media

questo è un fatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi saranno messi in vendita come abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2023, 14:46
Dato che non mi ha cacato nessuno, mi sono informato.
Una famiglia composta da madre, padre due figli di 8 e 12 anni l'anno scorso per la salernitana in distinti ha speso 78€.
Quest'anno per vedere il genoa la stessa famiglia Laziale ne spende 80.
La Lazio guarda alle famiglie (anche a quelle non tradizionali)!

Questo per vedere un lato positivo in questa storia dei nuovi prezzi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Informazione integrativa: la stessa famigliola Laziale di prima per l'esordio in campionato col bologna l'anno scorso ha speso 86€.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2023, 14:46

Sugli Under14 credo ci sia proprio una legge su cui le società fanno le gnorri da anni.

Se non erro anche le Iene anni fa ci fecero un servizio. Negli ultimi anni credo che sottotraccia si siano adeguati un po tutti ma la cosa non è pubblicizzata troppo per far sbagliare qualche genitore disattento.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2023, 15:16
Dato che non mi ha cacato nessuno, mi sono informato.
Una famiglia composta da madre, padre due figli di 8 e 12 anni l'anno scorso per la salernitana in distinti ha speso 78€.
Quest'anno per vedere il genoa la stessa famiglia Laziale ne spende 80.
La Lazio guarda alle famiglie (anche a quelle non tradizionali)!

Questo per vedere un lato positivo in questa storia dei nuovi prezzi.

Questo come evidenzi tu mette giustamente in risalto che non c'è un accanimento di rialzo prezzi per una famiglia.
Però....però... c'è anche da dire che il singolo tifoso o un paio di amici che vogliano andare insieme allo stadio sono un po troppo spremuti visto l'evento non di cartello. Cioè voglio dire, l'abbonato che spende, mi pare, circa 16 € a partita in curva sarebbe tutelato lo stesso con un più normale prezzo di 30 € per questo tipo di partita. 30 € che comunque sarebbe un prezzo in linea con la media dei settori popolari in Italia. Poi magari così sarebbero anche sopportabili i 40/45 € nelle quattro partite di cartello.
Anche perchè ci sono due aspetti ulteriori da considerare:
1) fra poco nella stessa settimana a giorni ravvicinati la CL richiederà ulteriore sforzo al tifoso che giustamente vuole partecipare ad un evento così agognato.
2) considerando la differenza di 10€, tra i 40€ di domenica e i 30€ auspicabili, e moltiplicandola per i circa 8000 posti della curva Maestrelli il delta di incasso, ammesso che vendi tutti i biglietti, sarebbe di 80.000 €...cioè voglio dire....
Forse in un momento economico del genere sommato all'entusiasmo strisciante che la squadra e anche il mercato della società stanno generando, i teorici +80.000 € di incasso non valgono la pena...
Poi non so quale ragionamento sia stato fatto.
:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2023, 15:27
Sugli Under14 credo ci sia proprio una legge su cui le società fanno le gnorri da anni.

Se non erro anche le Iene anni fa ci fecero un servizio. Negli ultimi anni credo che sottotraccia si siano adeguati un po tutti ma la cosa non è pubblicizzata troppo per far sbagliare qualche genitore disattento.
fiorentina lecce in curva fiesole un under 14 € 14

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
se la Lazio inizia con il vento in poppa e continua a veleggiare verso lidi inimmaginabili, vedi tu come la polemica sui costi dei biglietti viene messa da parte o utilizzata solo da quelli che allo stadio anche ad 1 € non andrebbero. I risultati sono la migliore arma per riempire lo stadio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: scintilla il 18 Ago 2023, 14:46
Inter - Monza 2ndo anello 35€
Milan - Torino 2ndo anello 29€
Fiorentina/Lecce curve 20€
Ma allora?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2023, 15:55
Ma allora?

Allora niente, era per fare un paragone visto che per alcuni i nostri prezzi erano allineati con quelli degli altri club.

Che poi per Inter e Milan ho fatto riferimento al secondo anello che non é nemmeno il più economico.

Inter -Sassuolo terzo anello (trib.lat) 20€ (curva) 14€

Milan -Torino terzo anello (trib.centr.) 26€ (trib.lat) 21€ (curva) 14€

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: scintilla il 18 Ago 2023, 16:09
Allora niente, era per fare un paragone visto che per alcuni i nostri prezzi erano allineati con quelli degli altri club.

Che poi per Inter e Milan ho fatto riferimento al secondo anello che non é nemmeno il più economico.

Inter -Sassuolo terzo anello (trib.lat) 20€ (curva) 14€

Milan -Torino terzo anello (trib.centr.) 26€ (trib.lat) 21€ (curva) 14€
Volevo dire la stessa cosa,ma allora non è vero che ci siamo allineati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2023, 15:26
Informazione integrativa: la stessa famigliola Laziale di prima per l'esordio in campionato col bologna l'anno scorso ha speso 86€.
L'iniziativa degli under 14 è ottima,non si discute,pero' esistono tante famiglia pure con figli over 14,quest anno sono 160 euro lo scorso anno con 2 figli 15 e 17 anni erano 93.euro,quasi il 70% in più.
Possiamo fare tutti gli esempi che vogliamo, ma 40 euro in curva con il Genoa non è un prezzo sopportabile per tante  famiglie.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2023, 16:16
Volevo dire la stessa cosa,ma allora non è vero che ci siamo allineati

Alle merde forse, alle milanesi non direi proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva