Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2023, 16:53
Io è dal 2002 che vado alla stadio con i  miei figli.
Adesso uno a 27 anni e l'altro 23.
E' una delle poche cose delle quali vado abbastanza fiero.

Anche perchè dopo i "18" è l'unica per vederli  :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Il tema stadio, abbonamento e tifo mi sta sempre a cuore.
Per me secondo abbonamento di seguito in DSE, dopo tanto anni tra nord e distinti. Sempre abbonati dal 1992 al 2006...poi ad intermittenza fino al ritorno in DSE l'anno scorso...ma sempre presente nei momenti che contano.
Ho fatto fare l'abbonamento anche a miei due cari amici storici con i quali tifavo in Nord la Lazio dal 1998... abbiamo fatto tante trasferte anche in quegli anni.
Felice di aver visto i Fedelissimi Curva Maestrelli, che mi hanno fatto ricordare il Nucleo degli anni 90...bei ricordi.
Possiamo oltrepassare soglia 30.000. Basterebbe portarsi qualche amico!  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
A meno di un colpo grosso a Napoli, non penso che ci sarà un grande successo con questa riapertura. Giusto qualche ritardatario, quelli che erano convinti a metà si sono nel frattempo convinti a... vedersela dal divano di casa. Purtroppo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2023, 16:53
Io è dal 2002 che vado alla stadio con i  miei figli.
Adesso uno a 27 anni e l'altro 23.
E' una delle poche cose delle quali vado abbastanza fiero.
si vive diversamente.
anche io andavo con gli amici eppure mi inizio' mio padre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
29300 al momento, se un buon risultato a Napoli fomenta  un po, superiamo i 30 mila

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
In un momento difficile come questo,tra depressione post sconfitte e vergognosa canizza mediatica post mercato altrui,mi piacerebbe una reazione forte da parte nostra .Quindi mettiamo da parte le polemiche, le strategie di marketing più o meno impeccabili   e prepariamoci alla guerriglia..
Facendo più abbonamenti e biglietti possibili,riempiendo lo stadio.
La società faccia un piccolo passo indietro sulla politica dei prezzi,in questo momento tutto può essere utile per tenere le posizioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La Lazio ha riaperto la campagna abbonamenti. Essere Laziali è ripartita lunedì e, nonostante i due ko nelle prime due giornate, i numeri sono in crescita anche se nelle ultime ore c'è stato un leggero rallentamento. Attualmente le tessere staccate sono quasi 29500 con il traguardo dei 30mila abbonati che è sempre più vicino. Inevitabile dire che l'Olimpico gremito è un'arma in più a disposizione di Immobile e compagni e si spera che in queste ultime due settimane i numeri possano crescere ancora. Ricordiamo che c'è tempo per abbonarsi fino alle 19 del 13 settembre.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Sarà tosta trovare altri 500 Laziali, comunque un grande applauso a tutti gli abbonati  :band1: :band11: :band5: :bandes: :band12: :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
Citazione di: anto69 il 31 Ago 2023, 15:57
Sarà tosta trovare altri 500 Laziali, comunque un grande applauso a tutti gli abbonati  :band1: :band11: :band5: :bandes: :band12: :band8:

..c'è tempo fino al 13 settembre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A tutti gli indecisi, suggerisco di rompere gli indugi ed abbonarsi che quest'anno questa squadra ci farà divertire.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Fatti i miei due abbonamenti non vedo l'ora

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Buonasera ragazzi sono riuscito a convincere mio fratello per fare l'abbonamento a mio nipote tredicenne.
Domanda tecnica devo fare prima la NUOVA FIDELITY CARD THE EAGLE CARD e poi l'abbonamento questo è chiaro.
Il dubbio è che se lo faccio online il numero della Eagle card me la danno subito?. Perchè non credo arrivi entro lunedi' a casa mia oramai.
Grazie.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: luigino71 il 07 Set 2023, 16:30
Buonasera ragazzi sono riuscito a convincere mio fratello per fare l'abbonamento a mio nipote tredicenne.
Domanda tecnica devo fare prima la NUOVA FIDELITY CARD THE EAGLE CARD e poi l'abbonamento questo è chiaro.
Il dubbio è che se lo faccio online il numero della Eagle card me la danno subito?. Perchè non credo arrivi entro lunedi' a casa mia oramai.
Grazie.

Sì, ti allegano il sostituto cartaceo alla ricevuta di pagamento, te lo mandano anche via mail. Per la spedizione di solito ci mettono una ventina di giorni però puoi usare il sostituto anche per entrare allo stadio se non ti arriva in tempo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
:since

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
30mila ottimo risultato. Battiamo le mani ai veri Laziali

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Mocambo il 08 Set 2023, 20:23
30mila ottimo risultato. Battiamo le mani ai veri Laziali

30.001  :)

Fatto stamattina, sono € 290 con le commissioni, per fortuna smezzo con un amico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.929
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2023, 12:47
... e da ultimo saremmo stati lo stesso intorno ai 30000
Più che dirvelo!

Discussione precedente - Discussione successiva