Campagna Abbonamenti 2024/2025

Re:Campagna Abbonamenti 2024/2025
« Risposta #20 il: 28 Giu 2024, 18:58 »
E' brutta. Molto brutta.
One faith passion non evoca una emerita ceppa. Da San cesareo e Vigna Clara è un messaggio abbastanza stupido. Il font, che si legge e non si legge, tipo street art è una cosa da "toh, guarda che ho trovato su adobe!!".

Il visual de cuore biancoceleste, tipo modello di libro di medicina, non so se lo trovo disturbante o soltanto brutto. Anch'io penso che sia fatto con l'AI. Tipo che hanno scritto "cuore", "biancoceleste". L'AI gliel'ha fatto in tessuto. E si saranno detti "ma sai che alla fine..."
 :lol: :lol:

Siete ossessionati, l'odio verso Lotito vi fa criticare tutto...  :D

ps: io oramai non dico più niente, qui oramai per evitare di prendere coscienza che questa gestione sta registrando un crollo sotto ogni aspetto qualcuno punta il dito contro chi lo sottolinea... ma approfitto del tuo assist per esprimere tutto il mio ribrezzo per lo stile autoptico del lancio grafico

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #21 il: 28 Giu 2024, 19:18 »
qualcuno di voi, iscritto al sito, ha ricevuto una e-mail con il lancio dell'abbonamento?
chi usa i social (facebook, instagram) ha visto la pubblicità dell'abbonamento?

sul proprio sito la Lazio non ha il pixel per il tracciamento dei contatti.
niente retargeting né remarketing.
« Risposta #22 il: 28 Giu 2024, 19:20 »
Tocca aggiungere Dr.House tra i personaggi della Lazio.

Offline OCCULTIS

*
430
« Risposta #23 il: 28 Giu 2024, 20:08 »

13,95 a partita.
Se fanno la maglietta me la compro sicuro. :ssl

Offline Dissi

22668
« Risposta #24 il: 28 Giu 2024, 20:45 »

sarà tiratura limitata :DD
« Risposta #25 il: 28 Giu 2024, 22:04 »

La maglia sarà personalizzabile con il proprio elettrocardiogramma (da eseguire presso l'apposito box della Mizuno installato in Paideia)

Offline Baldrick

8271
« Risposta #26 il: 28 Giu 2024, 22:58 »
qualcuno di voi, iscritto al sito, ha ricevuto una e-mail con il lancio dell'abbonamento?
chi usa i social (facebook, instagram) ha visto la pubblicità dell'abbonamento?

sul proprio sito la Lazio non ha il pixel per il tracciamento dei contatti.
niente retargeting né remarketing.
scusa ma quella grafica è meglio se non la vede nessuno...

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #27 il: 28 Giu 2024, 23:23 »
🤣🤣🤣

Offline Achab77

15180
« Risposta #28 il: 29 Giu 2024, 08:49 »
Presentazione molto superficiale, in sordina e con grafiche e modelli IA al livello di una versione gratuita di un generatore virtuale di immagini.

Prezzi convenienti e mediamente bassi per il trend della serie A, e questo è comunque molto apprezzabile.

Se non ci saranno sussulti particolari sul mercato io vedo una quota abbonati intorno ai 15k.

Io deciderò all'ultimo, alle brutte mi pagherò il singolo biglietto volta per volta spendendo di più.
Ma adesso, boh, ho proprio zero slancio e zero entusiasmo.

Offline tommasino

22898
« Risposta #29 il: 29 Giu 2024, 09:25 »
Squadra della citta di Roma: come noi.
Squadra che gioca in uno stadio scomodo come l’olimpico: come noi.
Squadra che parteciperà alla EL; come noi.
Squadra che l’anno scorso è arrivata sesta; più o meno come noi, settimi.
Squadra che ha perso o sta perdendo pedine importanti; come noi.
Squadra allenata da uno che ad alti livelli in serie A ha ancora tutto da dimostrare, come noi.
Squadra che al 29 giugno non ha ancora messo a segno un colpo di mercato; come noi.
Squadra che è assente dal 2018 (se non erro) dalla CL; non come noi.
Società che pratica dei prezzi d’abbonamento non esosi; come noi.
Società che nel l’abbonamento non ha previsto, se non erro, le partite di EL; non come noi.
Società che non ha subito le dimissioni del suo allenatore ai primi di giugno; non come noi.
Società che non ha al comando uno che viene, più o meno giustamente, ritenuto un nemico della squadra (anche se proprio amato amato non mi sembra che sia); non come noi.
Società che al 29 giugno conta circa 38000 abbonati; non come noi.

Io mi abbono; poi naturalmente ognuno faccia quello che crede.

Offline Zoppo

17850
« Risposta #30 il: 29 Giu 2024, 09:44 »
Ottima l idea di fare abbonamento unico anche per el, si cerca di avere un discreto mumero di spettatori anche per quelle partite, ma io avrei premiato i vecchi abbonati con uno sconto fedeltà, anche solo 30 euro, ma sarebbe stata una carineria.

A me sta cosa che i vecchi abbonati non hanno MAI un trattamento di favore sta incominciando a rompere il caxxo...

Offline jp1900

8064
« Risposta #31 il: 29 Giu 2024, 09:59 »
E' brutta. Molto brutta.
One faith passion non evoca una emerita ceppa. Da San cesareo e Vigna Clara è un messaggio abbastanza stupido. Il font, che si legge e non si legge, tipo street art è una cosa da "toh, guarda che ho trovato su adobe!!".

Il visual de cuore biancoceleste, tipo modello di libro di medicina, non so se lo trovo disturbante o soltanto brutto. Anch'io penso che sia fatto con l'AI. Tipo che hanno scritto "cuore", "biancoceleste". L'AI gliel'ha fatto in tessuto. E si saranno detti "ma sai che alla fine..."
"Unica fede unica passione" è uno dei due cori che ti canta Alexa se dici "Forza Lazio"  :=))
Per il resto abbastanza d'accordo...

Offline Il biondo

*
1340
« Risposta #32 il: 29 Giu 2024, 10:01 »
Squadra allenata da uno che ad alti livelli in serie A ha ancora tutto da dimostrare, come noi.
Squadra che al 29 giugno non ha ancora messo a segno un colpo di mercato; come noi.
Società che nel l’abbonamento non ha previsto, se non erro, le partite di EL; non come noi.
Società che non ha subito le dimissioni del suo allenatore ai primi di giugno; non come noi.
Società che non ha al comando uno che viene, più o meno giustamente, ritenuto un nemico della squadra (anche se proprio amato amato non mi sembra che sia); non come noi.

poi dici che l'amore non esiste :) :) :ssl :ssl

Offline Zoppo

17850
« Risposta #33 il: 29 Giu 2024, 10:43 »
E' brutta. Molto brutta.

Una volta c'era Gielle con qualche video.
Credo se ne sia andato pure lui.

Siamo in stato di abbandono totale.
Il minimo sindacale proprio.

Offline Achab77

15180
« Risposta #34 il: 29 Giu 2024, 10:46 »
Una volta c'era Gielle con qualche video.
Credo se ne sia andato pure lui.

Siamo in stato di abbandono totale.
Il minimo sindacale proprio.

OT

Anche secondo me gielle ha mollato.
Peccato, perché il livello si è abbassato parecchio: gira un video dell'account ufficiale di tik tok che pare una presa in giro.

Fine OT
« Risposta #35 il: 29 Giu 2024, 11:13 »
Si ma gli scienziati che vogliono lo stadio vuoto, se Lotito non molla la presa e rimarrà ancora 5/6 anni non facciamo che tornano per il derby o una semifinale/finale di coppa Italia.
Almeno tenere il punto.
Fino a non seguire più la Lazio.
Così si potrà dire che Lotito vi ha tolto la Lazio.
Cosa che a me non farà. Mai.

Offline MaxMich

*
958
« Risposta #36 il: 29 Giu 2024, 11:18 »

:ssl
« Risposta #37 il: 29 Giu 2024, 11:19 »
Che grafica penosa, l'avrà fatta enrichetto con la versione di prova di chatgtp.

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #38 il: 29 Giu 2024, 11:30 »

questo è molto interessante.
da qua si può fare un'analisi.

a mio avviso è molto superficiale quella che vede il laziale brutto sporco cattivo disamorato.
dall'altra parte del tevere hanno creato un hype proprio sull'andare allo stadio, un'epica incoraggiata e rilanciata sui social.

le società di calcio hanno in mano una marea di dati del tifoso.
ne conoscono e-mail, telefono, data di nascita, residenza, frequenza con cui va allo stadio...
tutto quello che serve.
e quello che non sanno possono agevolmente spillartelo con un sondaggio al cambio di una spilla, di un coupon per una birra allo stadio...

in questo momento, su Lazio.net, io vedo la pubblicità di Sky, perché ho appena chiamato per disdire.

la Lazio ha fatto la campagna abbonamenti, e io che sono stato abbonato per anni e sono iscritto al sito non ho ricevuto neanche una e-mail formattata male.
sono andato sul sito a vedere i prezzi, ascolto da lì la radio ufficiale, eppure non ho visto neanche una pubblicità che sia una su facebook o instagram, e tantomeno su siti che utilizzano google adsense per monetizzare, come, appunto, Lazio.net.

in buona sostanza il tifoso Laziale deve essere totalmente auto-motivato per abbonarsi.

io uno come Achab lo inseguo fino in capo al mondo, perché se insisto con la pubblicità alla fine cede di schianto e l'abbonamento se lo fa, e così tantissimi di quelli che qua dentro titubano, odiano la deriva che sta prendendo la Lazio, ma di fronte ad una buona offerta finiscono per cedere.

« Risposta #39 il: 29 Giu 2024, 11:42 »

questo è molto interessante.
da qua si può fare un'analisi.

a mio avviso è molto superficiale quella che vede il laziale brutto sporco cattivo disamorato.
dall'altra parte del tevere hanno creato un hype proprio sull'andare allo stadio, un'epica incoraggiata e rilanciata sui social.

le società di calcio hanno in mano una marea di dati del tifoso.
ne conoscono e-mail, telefono, data di nascita, residenza, frequenza con cui va allo stadio...
tutto quello che serve.
e quello che non sanno possono agevolmente spillartelo con un sondaggio al cambio di una spilla, di un coupon per una birra allo stadio...

in questo momento, su Lazio.net, io vedo la pubblicità di Sky, perché ho appena chiamato per disdire.

la Lazio ha fatto la campagna abbonamenti, e io che sono stato abbonato per anni e sono iscritto al sito non ho ricevuto neanche una e-mail formattata male.
sono andato sul sito a vedere i prezzi, ascolto da lì la radio ufficiale, eppure non ho visto neanche una pubblicità che sia una su facebook o instagram, e tantomeno su siti che utilizzano google adsense per monetizzare, come, appunto, Lazio.net.

in buona sostanza il tifoso Laziale deve essere totalmente auto-motivato per abbonarsi.

io uno come Achab lo inseguo fino in capo al mondo, perché se insisto con la pubblicità alla fine cede di schianto e l'abbonamento se lo fa, e così tantissimi di quelli che qua dentro titubano, odiano la deriva che sta prendendo la Lazio, ma di fronte ad una buona offerta finiscono per cedere.

Solo a me leggere il 3% di commissioni sui prezzi mi fa venire l'orticaria?

15 euro di commissioni su una tevere mi sembra esagerato