Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: NICKNICK il 23 Lug 2024, 16:47
Un commento sulle oltre 20.000 tessere già staccate.
1) È evidente a tutti la distanza sempre più ampia tra i Laziali e lotito, chi si abbona non lo fa per sodalizzare con lotito ma perché ha scelto la Lazio
2) Bisogna dare atto ai gruppi organizzati della Nord, qui spesso criticati, di essere stati corretti, coerenti con l'affermazione di non voler assolutamente boicottare gli abbonamenti
3) Questi numeri mi fanno pensare che con un altra Società, con altre ambizioni, con più empatia, potremmo arrivare  a 40.000 abbonamenti, si 40.000, tra le tifoserie più importanti d'Italia.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIALI

4) smontati tutti gli alibi al senatore.

FORZA LAZIO
Abbasso il Grinch

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Secondo me siamo a 22/23 mila

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
1) È evidente a tutti la distanza sempre più ampia tra i Laziali e lotito, chi si abbona non lo fa per sodalizzare con lotito ma perché ha scelto la Lazio
2) Bisogna dare atto ai gruppi organizzati della Nord, qui spesso criticati, di essere stati corretti, coerenti con l'affermazione di non voler assolutamente boicottare gli abbonamenti
3) Questi numeri mi fanno pensare che con un altra Società, con altre ambizioni, con più empatia, potremmo arrivare  a 40.000 abbonamenti, si 40.000, tra le tifoserie più importanti d'Italia.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIALI

Mi trovo d'accordo con te, anche nel riconoscere che su questa faccenda i gruppi organizzati non si sono comportati male.

Aggiungo solo che non vedo la dicotomia tra solidarizzare con Lotito e scegliere la Lazio, sappiamo esserci anche chi sceglie la Lazio ma non aborre Lotito.

Citazione di: cielobiancoblu il 23 Lug 2024, 18:12
4) smontati tutti gli alibi al senatore.

...

Giustissimo anche questo

:ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Daje!
Ps. Anto69 dove sei????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
risposta importante, se solo si completasse la squadra si potrebbe arrivare a numeri impensabili a giugno...

Carew

*
Lazionetter
* 151
Ciao, non sono riuscito a trovare informazioni sulla cessione dell'abbonamento.

Stavo valutando di comprare un abbonamento "solidale", io vivo lontano e riesco a vedere solo 2-3 partite l'anno, quindi comprerei 1 abbonamento+aquilotto (magari in distinti SE) e lo cederei volentieri a qualcuno riservandomi di vedere per l'appunto 2-3-4 partite...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con la Eagle card o la tdt fai il cambio utilizzatore senza problemi.

Salvo limitazioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Carew il 25 Lug 2024, 20:24
Ciao, non sono riuscito a trovare informazioni sulla cessione dell'abbonamento.

Stavo valutando di comprare un abbonamento "solidale", io vivo lontano e riesco a vedere solo 2-3 partite l'anno, quindi comprerei 1 abbonamento+aquilotto (magari in distinti SE) e lo cederei volentieri a qualcuno riservandomi di vedere per l'appunto 2-3-4 partite...
Lo puoi cedere sempre (ad una persona con la card) a parte per le partite per le quali viene stabilito il divieto di cambio nominativo. Una sicura è il derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
È possibile fare un topic VENDO COMPRO REGALO? cedendo la singola partita del proprio abbonamento? Sarebbe comodo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2024, 21:39
È possibile fare un topic VENDO COMPRO REGALO? cedendo la singola partita del proprio abbonamento? Sarebbe comodo...

Questa è un'ottima idea.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2024, 22:53
Questa è un'ottima idea.

Chiedo ai mod se fosse possibile e in caso se fosse possibile in lazio talk visto che la sezione biglietti è poco popolata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Non male viste le premesse:
- contestazione;
- stagione passata appena sufficiente;
- campagna acquisti non esaltante.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
In questa campagna abbonamenti avremo il numero di chi ama a prescindere la squadra.
In modo irrazionale. Tifare una squadra di calcio è gia irrazionale, amore incondizionato sempre.
Fare semplicemente il tifoso, perdere la voce, sventolare la bandiera...e'questo.
Sostenere gli undici in campo sempre.
Poi capitolo a parte contestare o protestare... c'è libertà di espressione e siamo in democrazia per carità. Io il sangue amaro per una partita di calcio me lo farò sempre e solo per una sconfitta in campo. E'un hobby, una passione... e già mi basta incaxxarmi se perdiamo.
Probabilmente arriveremo a 25k.
Peccato perché l'atmosfera lo scorso anno era stupenda... nonostante la squadra abbia avuto numerosi passaggi a vuoto.
La ricchezza di questa Religione ed Ideale che è la SS Lazio sono i suoi tifosi. Ma non tutti lo percepiscono.
Pazienza.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
La ricchezza di questa Religione ed Ideale che è la SS Lazio sono i suoi tifosi. Ma non tutti lo percepiscono.
Pazienza.
[/quote] in primis il proprietario :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Anche quest'anno ho rinnovato. Tevere . Avanti Lazio. Avanti Laziali.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Sarebbe un grande salto riuscire ad avere un zoccolo duro a 30.000 abbonati. Non manca molto. Se si vuole contestare allo stadio viene meglio.  :p

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2024, 23:56
Chiedo ai mod se fosse possibile e in caso se fosse possibile in lazio talk visto che la sezione biglietti è poco popolata.
Nessun problema

:ssl

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
FORZA LAZIO
FORZA LAZIALI
Piantiamola con questa narrativa sul Senatore. La gente che si vuole fare l'abbonamento se lo a prescindere ci possono essere 500-600 persone che non si fanno l'abbonamento per Lotito non certo la metà. La verità è che ormai è pieno di laziali comodoni che se ne stanno a casuccia con la scusa che le colpe sono del presidente mentre poi ci sono i Laziali che non si fanno alibi e come ogni anno sono li a tifare. Ma figurati se uno dopo che lavora come un somaro dal lunedi al venerdi mi devo pure togliere la passione dello stadio con gli amici per colpa di una persona? Chi ci rinuncia è perchè è pigro e trova la scusa, io la penso così.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Non c'è niente da fare, soprattutto quando il Laziale vede la stagione complicata corre a sostegno della squadra.
Con buona pace di chi pensa che i Laziali siano tifosi da divano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2024, 10:52
Superate le 25k tessere.

:o  scherzi? 25k???
assolutamente impensabile

Discussione precedente - Discussione successiva