Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aquila Romana il 31 Lug 2024, 12:28
Ti vengo incontro per aiutarti a capire  ;)

La Lazio Lotito potrebbe offrire una rateizzazione del costo dell'abbonamento alle categorie più deboli (studenti e famiglie fragili), stipulando delle convenzioni con Agos, Findomestic, Pippo, Pluto Paperino..

Lotito quindi non deve regalare nessun abbonamento, dovrebbe semplicemente andare incontro alle categorie che non possiedono i requisiti necessari a potersi intestare una carta di credito e/o prepagata

E se poi coglie l'occasione potrebbe tutelare anche le categorie di tifosi più fortunati, già che ci si trova...

Ma studenti e famiglie fragili cosa darebbero in garanzia alle finanziarie?

Se uno non può permettersi una carta di credito/debito, può invece attingere ad un credito?

Nel 2024 Paypal e le sue 3 rate sono alla portata di tutti (tranne che di alessandro1969 :D ), evitiamo di chiedere ulteriori agevolazioni che tendono al regalo...anche perchè lo stadio non è obbligo per nessuno, figuriamoci per chi non può permetterselo...e personalmente trovo che sia giusto che la passione abbia un valore, perchè il calcio a sti livelli non è del popolo manco per niente. Muove soldi, sposta soldi e deve essere pagato coi soldi.

Non stiamo al quartiere a vedere la partita di terza categoria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
io l'ho scritto 100 volte, che su 1 milione di tifosi non ce ne sono 30mila, ma  pure 40 mila che si possono permettere l'abbonamento io non ci credo, evidentemente non c'e volonta' di farlo e questa  è una cosa non di oggi ma atavica, vi ricordo che noi siamo riusciti a fare meno abbonamenti l'anno dello scudetto di Cragnotti che  l'anno precedente, poi ci puo' essere il momento di maggior o minor fomento che ti porta quei 4/5 mila abbonamenti in piu' o in meno, è successo in positivo  l'anno scorso arrivando a 30 mila, succedera' quest'anno in negativo arrivando a 25 mila circa...ma ripeto, che non ce ne siano altri 10 mila a cui l'abbonamento non pesa nelle tasche io non ci credo...i divani so comodi, la partita te la vedi pure dalla casa al mare  o in campagna, paghi dazn e bonanotte

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Piccola annotazione a margine: ho controllato e lo scorso anno gli abbonamenti li avevo già rateizzati con PayPal (PayPalo).

Credo che ci sia una cosa (lo dico da tempo) che la società potrebbe (per me dovrebbe) fare: equiparare i costi della MM laterale a quelli della Tevere Laterale. Ed aggiungere, facendolo pagare anche caro, l'eventuale lusso della ristorazione, delle lounge eccetera.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2024, 19:05
io l'ho scritto 100 volte, che su 1 milione di tifosi non ce ne sono 30mila, ma  pure 40 mila che si possono permettere l'abbonamento io non ci credo, evidentemente non c'e volonta' di farlo e questa  è una cosa non di oggi ma atavica, vi ricordo che noi siamo riusciti a fare meno abbonamenti l'anno dello scudetto di Cragnotti che  l'anno precedente, poi ci puo' essere il momento di maggior o minor fomento che ti porta quei 4/5 mila abbonamenti in piu' o in meno, è successo in positivo  l'anno scorso arrivando a 30 mila, succedera' quest'anno in negativo arrivando a 25 mila circa...ma ripeto, che non ce ne siano altri 10 mila a cui l'abbonamento non pesa nelle tasche io non ci credo...i divani so comodi, la partita te la vedi pure dalla casa al mare  o in campagna, paghi dazn e bonanotte
quoto al 100%. anzi molti nemmeno dazn pagano, vanno di pezzotto e via.
poco da aggiungere, purtroppo lo stadio ormai è vista come una cosa strana non come la normalita che invece è diventata il divano. ma io lo comprendo, lo stadio inteso come abbonamento quindi andarci sempre è per veri ''malati'', per gente che se ne frega delle scomodita, del freddo, dei parcheggi ecc, per persone che non ci rinuncerebbero se non costrette.
e mi dispiace ma io non ho nemmeno mai creduto alla favoletta che dopo lotito saremo il doppio, sono leggende metropolitane. i dati dicono che pure con cragnotti questi eravamo, migliaio piu migliaio meno, e un eventuale cambio di proprieta porterebbe uno stadio stracolmo le prime due partite per poi tornare a fare questi numeri. perche, signori miei, chi non va piu allo stadio da anni ormai si è abituato al divano e vi assicuro per esperienza personale che dopo è un'impresa rimettersi in carreggiata e decidere di andare ad ogni partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Andare allo stadio ogni volta che gioca la Lazio è una malattia dalla quale non voglio guarire mai! :since

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Credo si arriverà intorno ai 27/28k.
In pratica perderemo circa 3k quota abbonati, pazienza.
Dimostrazione che chi scriveva di continuo "stadio vuoto stadio vuoto" stava sul divano da un pezzo.... Da anni... :)
Consiglio: rimanete belli comodi sul divano. Che sti ragazzi li incoraggiamo noi, non ce servite. Allo stadio fa freddo d'inverno e caldo d'estate. I parcheggi sono lontani e poi sopratutto ce sta Lotito.
Discorso a parte ovviamente per chi farà il biglietto e comunque sarà presente quando può allo stadio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Non facciamo confusione tra chi, sui social, scriveva e scrive "stadio vuoto" e Lazionet. Forse qualcuno lo ha scritto anche qui, in qualche thread oggi ben nascosto, ma la maggior parte dei frequentatori di questo forum, potendolo fare, si è abbonata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Si può arrivare a 27/28k ma serviranno segnali dal mercato ed un buon avvio di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2024, 10:56
Si può arrivare a 27/28k ma serviranno segnali dal mercato ed un buon avvio di campionato.
Ma non chiude il 10 agosto?
Dovrebbero darsi una mossa...
Oppure prorogare la campagna abbonamenti fino alla sosta nazionali.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: paolo71 il 01 Ago 2024, 11:00
Ma non chiude il 10 agosto?
Dovrebbero darsi una mossa...
Oppure prorogare la campagna abbonamenti fino alla sosta nazionali.

io prorogherei fino a settembre pausa nazionali ecc.
tanto che gli costa alla societa'?
metti che batti il venezia o il milan o un buon acquisto di nome... sfiori i 30k

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
la campagna verra prorogata come ogni anno fino alla sosta nazionali non temete

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Mi dispiace dirlo, ma questi oltre 23.000 abbonamenti sottoscritti, per me è un grosso errore.
Conoscendo chi  abbiamo al comando, per lui questo non è uno sprono, ma solo il rafforzare la  convinzione che sta tutto a posto, che può fare come gli pare e continuare così.
Io per "Liberarci dal Male" 1 anno con lo stadio vuoto lo avrei fatto, almeno per vedere gli effetti, altrimenti questa dittatura sarà eterna.
Io non ho rinnovato.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: NICKNICK il 01 Ago 2024, 18:38
Mi dispiace dirlo, ma questi oltre 23.000 abbonamenti sottoscritti, per me è un grosso errore.
Conoscendo chi  abbiamo al comando, per lui questo non è uno sprono, ma solo il rafforzare la  convinzione che sta tutto a posto, che può fare come gli pare e continuare così.
Io per "Liberarci dal Male" 1 anno con lo stadio vuoto lo avrei fatto, almeno per vedere gli effetti, altrimenti questa dittatura sarà eterna.
Io non ho rinnovato.

Ti stavo rispondendo argomentando, spiegandoti tutti i motivi per i quali la tua affermazione è sbagliata. L'ho cancellato, mi è salita la rabbia e ora l'errore lo faccio io, vatti a vedere la roma e ti sei liberato.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ti stavo rispondendo argomentando, spiegandoti tutti i motivi per i quali la tua affermazione è sbagliata. L'ho cancellato, mi è salita la rabbia e ora l'errore lo faccio io, vatti a vedere la roma e ti sei liberato.
Ti stavo rispondendo, ma poi mi sono cascate le braccia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Ma io eviterei ulteriori veleni: chi non si è abbonato per protesta è soddisfatto perché tiene il punto, chi si è abbonato è contento perché va a vedere la Lazio senza quelli che non si abbonano per protesta.
Tutti contenti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: NICKNICK il 01 Ago 2024, 19:03
Ti stavo rispondendo, ma poi mi sono cascate le braccia.
Ho deliberatamente sbagliato, l'ho anticipato, però, cavolo, augurarsi lo stadio vuoto per un anno per vedere l'effetto che fa☹️ ? In questa città? Con dei vicini così chiassosi, pomposi, invadenti, che non vedono l'ora di prendere "altri" bambini e portarli a vedere er sord aut.
Non volevo offenderti, non ce l'avevo neanche con te nello specifico ma con tutti quelli che pensano che sarebbe stata LA soluzione.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 19:06
Ma io eviterei ulteriori veleni: chi non si è abbonato per protesta è soddisfatto perché tiene il punto, chi si è abbonato è contento perché va a vedere la Lazio senza quelli che non si abbonano per protesta.
Tutti contenti.
Condivido, e mi spiace aver alimentato la tensione, ma negli anni 80 andavo allo stadio anche e spesso da solo mentre quelli sfioravano nottidicoppeedicampioni oggi non possiamo permettercelo. Dovremmo mantenerci uniti e compatti...a prescindere dalla contestazione. Comunque si hai ragione e spero che chi ha deciso di non abbonarsi (rispetto) possa non resistere al richiamo della Lazio e decidere di esserci!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Dati ufficiali non ce ne sono? Qualcuno volenteroso con la piantina dell'Olimpico che calcola i posti disponibili??? E daje su

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 19:06
Tutti contenti.
Ti correggo; a mio parere chi non si è abbonato per protesta non è contento, perché il suo "sacrificio" vede che sta servendo a poco.

Discussione precedente - Discussione successiva