Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2024, 13:54
Chi ci deve essere ci sarà.
La vita è ora non tra due,cinque o dieci  anni.
Ricordo lo stracciamento di vesti per i biglietti di Lazio atletico.
Ma aver visto dal vivo il gol di provedel ed aver esultato fin quasi a svenire tra gente sfatta e sconosciuta non ha prezzo.
E quando lo puoi raccontare o ricordare come testimone diretto  è per sempre.
Tanto chi non ci andava continuerà a non andarci,cambiando solo scusa.
Rispettabile eh. Ma sempre dietro una scusa.
Sippero' cinque euro de meno...

Mi sono ripromesso di evitare di ripetere il mio pensiero in merito alla società (che poi è una persona sola) e alle sue politiche nei confronti della tifoseria Laziale, tanto oramai di parole ne sono state spese pure troppe

Quando leggo questi post però non posso fare a meno di ritornare sul tema, per onestà intellettuale e per rispetto della verità, oltre che per rispetto del forum stesso

Lo "stracciar di vesti" come lo chiami tu per Lazio Atletico Madrid non fu solo per i "5 euro in più o in meno" come tenti di far passare (che poi "5 euro in più o in meno" fa ridere quando si parla di 50 € per una Maestrelli), la polemica (e il topic relativo è ancora lì a dimostrarlo) fu soprattutto perchè a un certo punto la società (che poi è una persona sola) tenne chiusa alla vendita metà Maestrelli (già in vendita a "soli 50 €") per "obbligare" i tifosi Laziali a spendere 110 € per la Tevere centrale

Sfruttando così la passione di noi poveri imbecilli tifosi per spremerci ulteriormente qualche altra banconota da 50 €, e noi poveri imbecilli riempimmo anche la Tevere centrale

Poi tutto bello, la rava la fava e il gol di Provedel, ma la polemica del prepartita riguardava la strategia fredda e speculativa della società (che poi è una persona sola)

Tutto questo per replicare ai post come il tuo, che non fanno altro che accendere polemiche, con il loro evidente profilo oggettivamente falso e provocatorio (passami il termine)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Spartano il 29 Giu 2024, 14:22
Hanno pure perso una finale di Europa League ai rigori e quest' anno sono arrivati in semifinale, dille tutte le cose...
A parte che una delle poche giuste che dice Lotito è che solo a bocce conta andarci vicino; mi stai dicendo che i RISULTATI dei friedkin giustificano questa abissale differenza d'entusiasmo che c'è fra noi ed i riommici?
Comunque si, lo ammetto, sono un tifoso colleone che tende ad amplificare più i risultati della mia squadra rispetto a quelli riommici.
So che non va di moda, ma io sono così. E non pretendo certamente che altri la pensino come me.
Lo slogan della campagna dei riommici è nu se po' spiegà (o una cosa del genere) ed è una delle poche cose giuste uscite da quella società demmerda: è razionalmente inspiegabile 38000 abbonati dopo un sesto posto ed in attesa di un mercato che non sembra con prospettive scintillanti nemmeno per loro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2024, 13:02
tommasino, il fatto che tu non provi questo sentimento non significa che non esista.
comprenderlo fa parte del lavoro di chi deve promuovere un prodotto o un servizio.

se io vendo coca cola e la gente preferisce la pepsi la mia strategia non può essere "sti pezzi demmerda".

la roma ha creato entusiasmo, identità e ha saputo premiare la fedeltà, inducendo fidelizzazione, abitudine allo stadio.

Considerando le successive repliche direi che è assolutamente inutile continuare a tentare di imbastire un confronto ragionevole e razionale sul tema

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2024, 14:33
Mi sono ripromesso di evitare di ripetere il mio pensiero in merito alla società (che poi è una persona sola) e alle sue politiche nei confronti della tifoseria Laziale, tanto oramai di parole ne sono state spese pure troppe

Quando leggo questi post però non posso fare a meno di ritornare sul tema, per onestà intellettuale e per rispetto della verità, oltre che per rispetto del forum stesso

Lo "stracciar di vesti" come lo chiami tu per Lazio Atletico Madrid non fu solo per i "5 euro in più o in meno" come tenti di far passare (che poi "5 euro in più o in meno" fa ridere quando si parla di 50 € per una Maestrelli), la polemica (e il topic relativo è ancora lì a dimostrarlo) fu soprattutto perchè a un certo punto la società (che poi è una persona sola) tenne chiusa alla vendita metà Maestrelli (già in vendita a "soli 50 €") per "obbligare" i tifosi Laziali a spendere 110 € per la Tevere centrale

Sfruttando così la passione di noi poveri imbecilli tifosi per spremerci ulteriormente qualche altra banconota da 50 €, e noi poveri imbecilli riempimmo anche la Tevere centrale

Poi tutto bello, la rava la fava e il gol di Provedel, ma la polemica del prepartita riguardava la strategia fredda e speculativa della società (che poi è una persona sola)

Tutto questo per replicare ai post come il tuo, che non fanno altro che accendere polemiche, con il loro evidente profilo oggettivamente falso e provocatorio (passami il termine)

Te lo passo tutto.
Ma non ti devi sentire preso in causa ,almeno non per quello che scrivi che trovo corretto.

Tolta la prelazione,c era ampia disponibilità di curve e distinti. Ovviamente se decidi un giorno prima della partita..

La rava e la fava sono il cuore dell andare allo  stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2024, 14:51

Tolta la prelazione,c era ampia disponibilità di curve e distinti. Ovviamente se decidi un giorno prima della partita..

Se mettono in vendita i biglietti 7 giorni prima della partita è facile trovarsi a comprare il biglietto a pochi giorni dalla partita

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
I post per la campagna abbonamenti uno peggio dell'altro: il collo del signore spalmato sulla maglia, Lazd al posto di Lazio, ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: samu_s il 29 Giu 2024, 16:23
I post per la campagna abbonamenti uno peggio dell'altro: il collo del signore spalmato sulla maglia, Lazd al posto di Lazio, ...

abbastanza certo abbiano messo un 19enne che non ha finito le superiori a giocare con l'AI.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2024, 14:33

Ammiro la tua tenacia nel replicare ai provocatori seriali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2024, 14:51
Te lo passo tutto.
Ma non ti devi sentire preso in causa ,almeno non per quello che scrivi che trovo corretto.

La rava e la fava sono il cuore dell andare allo  stadio.
Ampia disponibilità un parde. La chiusura alla vendita di mezza Maestrelli senza motivo che mi fosse riempire la Tevere mica la ricordo solo io. E namo no, non difendiamo l'indifendibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Dare del provocatore seriale a RC è una delle più grosse stronz... ehm corbellerie lette qua dentro

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Probabilmente sarà toccato il punto più basso degli ultimi anni.
Pur tra mille difficoltà, sono pronto a rinnovare i miei 4 abbonamenti, io e i tre figli tutti cresciuti bene😉.

Sono convinto che ESSERCI sempre e comunque non debba essere messo in discussione, come tanti VDM sono forgiato sui campi di serie B e l'era Cragnotti l'ho vissuta fin da subito come un' anomalia e la paura che prima o poi ci saremmo svegliati.
Si contesti, forte chi vuole come si vuole ma rispettiamo le promesse "NON SARAI MAI SOLA" 🩵

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Personalmente se la grafica sia bella o brutta mi interessa il giusto, dopo tanti anni lascerò il mio seggiolino in dne ad altri, stanco dai fasci in curva e (in secondo luogo) stanco del fascio a gestire.

Dopo tanti anni sono stacco, dedicherò il mio tempo ad altro.

Profonda stima e rispetto per chi ancora riesce ad andare.

sempre FORZA LAZIO e  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
solo io non riesco ad accedere per il rinnovo dell'abbonamento?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: UASHIKU il 01 Lug 2024, 15:00
solo io non riesco ad accedere per il rinnovo dell'abbonamento?

Apre alle 16

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2024, 18:38
Ampia disponibilità un parde. La chiusura alla vendita di mezza Maestrelli senza motivo che mi fosse riempire la Tevere mica la ricordo solo io. E namo no, non difendiamo l'indifendibile.

Obiezione accolta.
Avendo fatto l'abbonamento e non avendo avuto il problema, avevo dimenticato.

Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 18:48
Dare del provocatore seriale a RC è una delle più grosse stronz... ehm corbellerie lette qua dentro

Ma anche stigrancazzi dai...  :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Non ci si crede ma sono in coda, si vede che siamo connessi tutti e 14

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Solita gestione a cazzo da parte di vivaticket....

dicono che si può prendere in prelazione il posto che risulta non abbonato nella precedente stagione.... invece si può solo confermare il proprio...

civostra

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: eagles671 il 01 Lug 2024, 16:13
Solita gestione a cazzo da parte di vivaticket....

dicono che si può prendere in prelazione il posto che risulta non abbonato nella precedente stagione.... invece si può solo confermare il proprio...

civostra

ora hanno aggiunto, alle 16e12... anche l'opzione per prendere il posto libero da abbonamento....

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
(Ora mi aspetto che venga direttamente L. a consegnarmi il segnaposto)

Discussione precedente - Discussione successiva