Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Pomata il 23 Ago 2024, 14:44
70 euro per una tevere laterale e' una follia

Invece la Tevere centrale a 100 € tondi tondi fischia...

Per anni abbiamo detto che la Monte Mario a quei prezzi sarebbe rimasta sempre vuota

Come risposta ha portato i prezzi della Tevere a quelli che una volta erano i prezzi della Monte Mario e i prezzi della Curva a quelli che una volta erano i prezzi della Tevere

$OLO AMOR€

:band1:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Since1900. il 23 Ago 2024, 14:58

Chi sarebbero i duri e puri? I contestatori?

Si, quello che hanno iniziato a contestare dal giorno dopo che è finito il campionato, che ogni anno avvelenano l'ambiente; la cornice marcia, composta sia da tifosi che da comunicatori che hanno come obiettivo quello di colpire Lotito utilizzando come mezzo la Lazio; ricordo bene gli inviti ciclici a non abbonarsi e a non andare allo stadio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: N.G.E. il 23 Ago 2024, 16:53
Si, quello che hanno iniziato a contestare dal giorno dopo che è finito il campionato, che ogni anno avvelenano l'ambiente; la cornice marcia, composta sia da tifosi che da comunicatori che hanno come obiettivo quello di colpire Lotito utilizzando come mezzo la Lazio; ricordo bene gli inviti ciclici a non abbonarsi e a non andare allo stadio.

Nessun gruppo organizzato ha mai detto di non andare allo stadio questa stagione, anzi c'è stato l'invito da parte di tutti i gruppi organizzati a riempire lo stadio (prezzi permettendo)

Since1900.

*
Lazionetter
* 229

Ti aggiorno che io sono uno dei 15mila scesi in strada a contestare la gestione attuale e uno de 27mila a cui hai fatto il plauso per essersi abbonato.
E come me la maggior parte
Non è che ci sono 27000 lotitini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229

Cioè?per colpire Lotito politicamente utilizzano la Lazio?non l'ho capita

Io dico che è lotito che utilizza la Lazio per i suoi scopi, e dopo 20anni sta cosa è ormai piuttosto assodata, ci sono anche qua sopra discussioni che lo attestano, o non smentiscono su fatti e circostanze in questione
ma sinceramente il tuo Nick non l'ho mai visto partecipare nel contraddittorio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Since1900. il 23 Ago 2024, 17:05
Cioè?per colpire Lotito politicamente utilizzano la Lazio?non l'ho capita

Io dico che è lotito che utilizza la Lazio per i suoi scopi, e dopo 20anni sta cosa è ormai piuttosto assodata, ci sono anche qua sopra discussioni che lo attestano, o non smentiscono su fatti e circostanze in questione
ma sinceramente il tuo Nick non l'ho mai visto partecipare nel contraddittorio
Per curiosità, hai 145 post dal giorno in cui ti sei iscritto (18 luglio 2024) e già fai le pulci a chi è iscritto dal 2007?
Immagino che tu sia un vecchio forumista che ha perso la password. Qual era il tuo nick?

Nota bene: chiunque ha diritto di esprimere la sua opinione, inclusi i "cazzari" (senza riferimento alla tua persona  :)  ) e quindi quello che scrivi è rispettabile per definizione.

Però i professionisti dell'avvelenamento pozzi si sono dati da fare alla grande da fine campionato, principalmente nei social (forse anche qui, non ho voglia di accertarmene) e immagino che ci sono molti personaggi a Roma che girano scornacchiati e delusi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

Nota bene: chiunque ha diritto di esprimere la sua opinione, inclusi i "cazzari" (senza riferimento alla tua persona  :)  ) e quindi quello che scrivi è rispettabile per definizione.

Giusto  :up:

Come fra l'altro dimostri ad ogni tuo post

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Per curiosità, hai 145 post dal giorno in cui ti sei iscritto (18 luglio 2024) e già fai le pulci a chi è iscritto dal 2007?
Immagino che tu sia un vecchio forumista che ha perso la password. Qual era il tuo nick?

Però i professionisti dell'avvelenamento pozzi si sono dati da fare alla grande da fine campionato, principalmente nei social (forse anche qui, non ho voglia di accertarmene) e immagino che ci sono molti personaggi a Roma che girano scornacchiati e delusi.
Pochi pensieri, ma confusi
Per ora l'unica risposta che mi esce è
:since :asrm
:wlazio: :band7:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Coda di paglia?

Massimo rispetto per chi scientemente si erge a rappresentante principe dei cazzari

:chap:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Fa male?

Fa bene alla democrazia, sono orgoglioso di te, simbolo che rivendica i diritti della categoria in questione

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Quest'anno no ma diversi anni hanno invitato a disertare contribuendo a creare il clima in cui siamo e un odio ingiustificato. Anzi hanno creato proprio la moda del contestare e insultare lotito.
Praticamente se elogi lotito sei un [...]e.
Se lo insulti tutti si fanno 4 risate.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ago 2024, 15:13
Invece la Tevere centrale a 100 € tondi tondi fischia...

Per anni abbiamo detto che la Monte Mario a quei prezzi sarebbe rimasta sempre vuota

Come risposta ha portato i prezzi della Tevere a quelli che una volta erano i prezzi della Monte Mario e i prezzi della Curva a quelli che una volta erano i prezzi della Tevere

$OLO AMOR€

:band1:
Facendo l'abbonamento global la Tevere Top costa 38 euro a partita. In più la Lazio è l'unica società che non pone limiti ai cambi nominativi, ergo l'abbonamento te puoi smezzare.
Chi non ha i soldi se ne puó andare in curva o distinti. Un abbonamento in curva costa per partita 15 Euro. Io l'hanno scorso ne ho visto 15 su 24 quest'anno se tengo la stessa media mi costa 22 a partita.
Sempre sta svomitatio continua. I soldi vanno nella casse della Lazio che non fa dividendi. Poi la Lazio é sua ed il valore se aumenta è suo, ma la policy è quella. Con il Venezia c'erano un sacco di promozioni, con il Milan si paga e soprattutto pagano i Milanisti.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
28k abbonati gran risultato se pensiamo alla solita gente che chiede di disertare per sentirsi meno sola sul divano.
E invece vince l'Amore per la Lazio e la voglia di tifarla.
Una partita di serie A fino a prova contraria a circa 14 euro a partita (con abbonamento) mi costa meno della benzina per fare il giro del GRA.
Quindi parliamo del nulla. Curva Maestrelli ancora con 6k posti.
Non capisco poi come una persona preferisca spendere per 3 volte in Tevere top 100 euro con Inter Milan e Juve quando allo stesso prezzo se ne vede 24..... compresa CI ed EL.
So punti de vista....
Raggiungere una base fissa di 40k sarebbe troppo bello. E poi ai tifosi delle strisciate i biglietti glieli metti a 140. E s'abbracciamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Paladino68 il 24 Ago 2024, 01:58
Facendo l'abbonamento global la Tevere Top costa 38 euro a partita. In più la Lazio è l'unica società che non pone limiti ai cambi nominativi, ergo l'abbonamento te puoi smezzare.
Chi non ha i soldi se ne puó andare in curva o distinti. Un abbonamento in curva costa per partita 15 Euro. Io l'hanno scorso ne ho visto 15 su 24 quest'anno se tengo la stessa media mi costa 22 a partita.
Sempre sta svomitatio continua. I soldi vanno nella casse della Lazio che non fa dividendi. Poi la Lazio é sua ed il valore se aumenta è suo, ma la policy è quella. Con il Venezia c'erano un sacco di promozioni, con il Milan si paga e soprattutto pagano i Milanisti.

Inutile stare qui a spaccare il capello in quattro armati di calcolatrice

Se lo stadio sará pieno avrá avuto ragione il presidente

Se lo stadio presenterá migliaia di seggiolini vuoti la sua strategia dovrá essere considerata un fallimento

Non puó essere sempre "colpa dei clienti" (in questo caso tifosi Laziali)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2024, 08:29
Inutile stare qui a spaccare il capello in quattro armati di calcolatrice

Se lo stadio sará pieno avrá avuto ragione il presidente

Se lo stadio presenterá migliaia di seggiolini vuoti la sua strategia dovrá essere considerata un fallimento

Non puó essere sempre "colpa dei clienti" (in questo caso tifosi Laziali)

ogni volta che dici sta cosa ti viene spiegato perché è un ragionamento fallace

a 'na certa anche basta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2024, 10:17

a 'na certa anche basta

Quanto la fai all'etto la veritá questa mattina ?

Se mi fai un buon prezzo faccio scorta

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2024, 10:17

a 'na certa anche basta

Tra i vari botta e risposta mi sono perso il motivo per il quale sarebbe un ragionamento sbagliato.
Se qualcuno avesse un riassuntino sarei grato :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Il problema che noi siamo una manica di stronzi innamorati e drogati di Lazio.
E non possiamo stare senza.

Discussione precedente - Discussione successiva