Campagna abbonamenti 2025/2026

Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #20 il: 01 Giu 2025, 16:58 »
Su quali basi fai tali affermazioni ? Sono affermazioni che non reggono assolutamente

Infatti quando le predisponi per poi poggiarci sopra il nocciolo del tuo pensiero ("non dobbiamo lamentarci dei prezzi fatti dal senatore-presidente)... implode tutto

Il mio pensiero è: se al comando della Lazio non ci fosse Lotito, la richiesta di abbassare i prezzi avrebbe un senso?

Oppure è proprio chi è al comando che non ci va giù a prescindere dal prezzo dell'abbonamento o del biglietto
« Risposta #21 il: 01 Giu 2025, 17:20 »
Aumenta la benzina e non ci incazziamo, aumenta per fare la spesa e non ci incazziamo, aumenta tutto luce gas ecc. e ci facciamo andar bene tutto, tengono i prezzi dello scorso anno (forse) e non ci va bene, ma tutte le altre società cosa fanno.
Cosa fanno? Ci superano e vanno in Europa, ecco cosa fanno!!!
« Risposta #22 il: 01 Giu 2025, 17:23 »
Il mio pensiero è: se al comando della Lazio non ci fosse Lotito, la richiesta di abbassare i prezzi avrebbe un senso?

Oppure è proprio chi è al comando che non ci va giù a prescindere dal prezzo dell'abbonamento o del biglietto
Chiunque fosse al comando della Lazio dopo una stagione finita di merda come questa capirebbe che la prima mossa da fare è cercare di tenerti buoni i tifosi fedeli che hai, a tutti i costi. E questo solo come inizio, sia ben chiaro.
Chiunque, tranne uno.

Online FeverDog

20192
« Risposta #23 il: 01 Giu 2025, 17:29 »

Vedi, se vendi un “prodotto”, non curi minimamente il rapporto con i tuoi “clienti”, costruisci il tuo prodotto navigando a vista senza la minima volontà di crescita e usandolo per foraggiare le tue impresette personali…
Beh, forse sarebbe il caso di abbassare il prezzo del prodotto perché negli ultimi tempi lo stai parecchio svalutando.
Questo ragionando da cliente.
Se ragiono da tifoso il concetto è 100 volte più pesante.

Offline cippolo

*
4359
« Risposta #24 il: 01 Giu 2025, 17:42 »
Chiunque fosse al comando della Lazio dopo una stagione finita di merda come questa capirebbe che la prima mossa da fare è cercare di tenerti buoni i tifosi fedeli che hai, a tutti i costi. E questo solo come inizio, sia ben chiaro.
Chiunque, tranne uno.

E' chi dice che non lo faccia?
« Risposta #25 il: 01 Giu 2025, 23:30 »
E' chi dice che non lo faccia?
Ma ci credi? Io no e credo la maggior parte di noi qui sopra, visto l’atteggiamento generale verso i tifosi. Vedremo presto anche perché fra qualche giorno escono i calendari.

Offline Slasher89

16009
« Risposta #26 il: 02 Giu 2025, 09:00 »
Aumenta la benzina e non ci incazziamo, aumenta per fare la spesa e non ci incazziamo, aumenta tutto luce gas ecc. e ci facciamo andar bene tutto, tengono i prezzi dello scorso anno (forse) e non ci va bene, ma tutte le altre società cosa fanno.

I prezzi di un determinato prodotto dovrebbero seguire l'andamento del mercato.

Nel nostro caso ho accettato serenamente che i prezzi salissero dopo la stagione della qualificazione in Champions e, parimenti, mi sarei aspettato che scendessero con l'Europa League.

Mi aspetterei che, senza coppe, i prezzi scendessero ulteriormente.

Senza contare il discorso che faceva qualcuno sul fatto che, oggi, dovresti fare qualcosa per cercare di tenere i tifosi fidelizzati.

Offline aleslib

*
3690
http://www.raiclick.it
« Risposta #27 il: 07 Giu 2025, 07:18 »
Quando sarà presentata la nuova campagna abb?

Non vedo l’ora di staccare la tessera!

:since
« Risposta #28 il: 07 Giu 2025, 12:20 »
Quando apre?
« Risposta #29 il: 10 Giu 2025, 08:59 »
« Risposta #30 il: 10 Giu 2025, 13:20 »
magnate tranquillissimi, come ogni anno uscira il comunicato a fine giugno con conseguente apertura tra il 30/6 e i primi di luglio
« Risposta #31 il: 10 Giu 2025, 16:15 »
Quello che sfugge e che molto fanno finta di non sapere etche l'amore per una squadra di calcio e un'amore irrazionale.
Una passione che si ha dentro senza tante spiegazioni.
Andare allo stadio e' stupendo.
Tifare la Lazio e' meraviglioso.
Poi ci sono i tifosi clienti.....come diceva Cragnotti.
A me del mercato non me frega niente.
Mi abbono punto.
14 euro quota partita.

Offline Il biondo

*
1802
« Risposta #32 il: 10 Giu 2025, 16:41 »
Quello che sfugge e che molto fanno finta di non sapere etche l'amore per una squadra di calcio e un'amore irrazionale.
Mi abbono punto.
14 euro quota partita.
dipende anche da come vivi la partita.
Da come la non vittoria influisce sul tuo stato d'animo.
Dal fatto che Cragnotti ci ha fatto assaggiare il caviale e pane e mortadella é difficile da mandare giù.
Dall'età che hai e da quanto ti costa andare allo stadio a livello di energie fisiche.
Il prezzo della partita é l'ultimo elemento da prendere in considerazione.
Sempre IMHO :)

Offline trax_2400

21408
« Risposta #33 il: 10 Giu 2025, 16:44 »
Quando sarà presentata la nuova campagna abb?

Non vedo l’ora di staccare la tessera!

:since
Vogliono prima allettarci con una strabiliante campagna acquisti!
Una volta arrivati i primi 5/6 nomi di grido apriranno la campagna abbonamenti.  :)
« Risposta #34 il: 10 Giu 2025, 17:04 »
Vogliono prima allettarci con una strabiliante campagna acquisti!
Una volta arrivati i primi 5/6 nomi di grido apriranno la campagna abbonamenti.  :)
Spero per te che non dormi in un letto a castello, in quello di sopra. Perché rischi di finire all’ospedale quando ti sveglierai di soprassalto. 😂😂

Offline rocchigol

15426
« Risposta #35 il: 10 Giu 2025, 18:18 »
Mi abbono punto.
14 euro quota partita.

esattamente, pure le virgole.
altrimenti cagliari lecce albinoleffe reggina... non avrebbero neanche un tifoso.
e poi parliamo di meno di 15 euro a partita, cedibili, regalabili, rivendibili, steccabili.
Scuse non ce ne sono (tranne chi non se lo po' permette).
proprio per questo avrei aperto la campagna abbonamenti il giorno dopo l'annuncio del comandante.
« Risposta #36 il: 10 Giu 2025, 18:29 »
Scuse non ce ne sono (tranne chi non se lo po' permette).

15 euro ogni due settimane se li possono permettere quasi tutti, dai!
È un caffè al giorno....

Il discorso cambia solo se uno ha 7 figli adolescenti (o comunque che non hanno reddito) e sono tutti tifosi della Lazio... :D

Online mr_steed

*
10162
« Risposta #37 il: 10 Giu 2025, 19:05 »
[...] i sostenitori biancocelesti sono la quinta squadra della Serie A per presenze totali: ben 843.408 persone sugli spalti durante questa stagione, con una media di 44.390 a partita, dietro solo a Milan, Inter, Roma e Napoli. [...]

https://www.sololalazio.it/2025/06/10/lazio-lamore-dei-tifosi-e-immenso-il-dato-sugli-spettatori/

flaminio da 46mila e c'è spazio pure per mille ospiti  :p
« Risposta #38 il: 10 Giu 2025, 22:16 »
Che poi… ripensavo alle splendide scenografie vissute allo stadio la scorsa stagione…. Qualcosa che non si può spiegare. Emozionante.
Da pelle d’oca. Orgoglio e fierezza… cose che molte tifoserie ci invidiano. Per quanto me riguarda già vale il costo del biglietto essere partecipi del sentimento Lazio.
Sai che caxxo me frega de Lotito, il mercato, L’indice de liquidità e Fabiani.
Non vedo l’ora de salì’ quelle scale e me ne vado a saluta’ Riccardo Cucchi.

Offline tommasino

26450
« Risposta #39 il: 11 Giu 2025, 06:18 »
Io credo che la società Lazio possa essere criticata su tutto, tranne che sui prezzi degli abbonamenti.