Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
I prezzi degli abbonamenti mi sembrano in linea.
La limitazione sui cambi è una porcata.
Il problema grosso è la gestione delle politiche sulla vendita dei biglietti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2025, 17:23
Chiunque fosse al comando della Lazio dopo una stagione finita di merda come questa capirebbe che la prima mossa da fare è cercare di tenerti buoni i tifosi fedeli che hai, a tutti i costi. E questo solo come inizio, sia ben chiaro.
Chiunque, tranne uno.

Citazione di: cippolo il 01 Giu 2025, 17:42
E' chi dice che non lo faccia?

Non l'ha fatto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito, se fosse un Laziale (come dice...) quest' anno avrebbe dovuto fare molto meglio per confermare almeno i 30k degli ultimi due anni. Settore marketing a livelli dilettantistici.

Mi aspetto la sua solita intervista intorno a ferragosto sul tifoso Laziale che non è "passionale" come quello della rioma, pretende gli acquisti ma non si abbona.

Accetto scommesse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2025, 17:55
Lotito, se fosse un Laziale (come dice...) quest' anno avrebbe dovuto fare molto meglio per confermare almeno i 30k degli ultimi due anni.

Mi aspetto la sua intervista intorno a ferragosto sul tifoso Laziale che non è come quello della rioma, che pretende gli acquisti ma non si abbona.

Accetto scommesse.
Spero di non urtare la sensibilità di nessuno (anche se so che la urterò); ma non farebbe altro che dire - una volta nella vita - la verità.
Dato che inquelli, senza acquisti, con la prospettiva di dover vendere prima di comprare, con i prezzi simili ai nostri, con alle spalle campionati simili ai nostri, hanno fatto se non erro 22.000 abbonamenti in pochi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Sono abbonato e penso proprio di rinnovare. Ma detto questo, fare il paragone con quegli altri non ha senso. 21 anni di carestia farebbero disamorare chiunque. Dall'altra parte ci sono stati investimenti importanti anche se molti sbagliati. Nomi altisonanti che li hanno fatti sognare. Noi abbiamo sognato ad occhi aperti poche volte e quelle poche volte ci siamo risvegliati tutti sudati. Confermare 30 mila abbonati con queste premesse e una squadra mediocre che molto probabilmente non verrà nemmeno ritoccata e' impresa ardua. Non so quali altre tifoserie al nostro posto avrebbero fatto di meglio. 21 anni di prese per i fondelli, chiacchiere al vento, delusioni, interviste oscene. Cos'altro aggiungere?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Lillo63 il 25 Giu 2025, 18:37
Sono abbonato e penso proprio di rinnovare. Ma detto questo, fare il paragone con quegli altri non ha senso. 21 anni di carestia farebbero disamorare chiunque. Dall'altra parte ci sono stati investimenti importanti anche se molti sbagliati. Nomi altisonanti che li hanno fatti sognare. Noi abbiamo sognato ad occhi aperti poche volte e quelle poche volte ci siamo risvegliati tutti sudati. Confermare 30 mila abbonati con queste premesse e una squadra mediocre che molto probabilmente non verrà nemmeno ritoccata e' impresa ardua. Non so quali altre tifoserie al nostro posto avrebbero fatto di meglio. 21 anni di prese per i fondelli, chiacchiere al vento, delusioni, interviste oscene. Cos'altro aggiungere?
Anche niente; se non che in questi 21 anni a trofei stiamo 6 a 2.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
leggevo i commenti su instagram al post di apertura della campagna abbonamenti, sicuramente ci saranno degli infiltrati di altre squadre, ma la gente è bella incazzata in questo momento.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2025, 18:54
Anche niente; se non che in questi 21 anni a trofei stiamo 6 a 2.

ma che vuoi che sia... voi mette coi sogni de diawara, soule', dovbik, lukaku in prestito secco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: DinoZ il 25 Giu 2025, 19:00
leggevo i commenti su instagram al post di apertura della campagna abbonamenti, sicuramente ci saranno degli infiltrati di altre squadre, ma la gente è bella incazzata in questo momento.
Beh .. direi che non è strano.
Sono girate voci/notizie che dicono che la Lazio non ha soldo, che deve cedere addirittura 7 giocatori e non può fare acquisti, e in effetti acquisti non ce ne sono stati.
E la Lazio non si è premurata di smentire queste voci/notizie, quindi è normale che la gente non sia così contenta!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Bisogna anche aggiungere che gli scontenti normalmente sono più rumorosi di quelli che non contestano.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 17:50
Non l'ha fatto

E cosa doveva fare? Abbonamenti a 100 euro? Apposta giorni fa' avevo chiesto a tutti quale sarebbe il giusto costo dell'abbonamento.  Per me prezzi giusti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2025, 19:08
Bisogna anche aggiungere che gli scontenti normalmente sono più rumorosi di quelli che non contestano.

Quest' anno, però, il rischio che molti dei 30k abbonati non rinnovino è concreto.

Vedere un como che sta' trattando Morata, dopo essersi assicurato Baturina; la florentia riscatta Gudsmusson e presenta Fazzini; il bologna già forte cerca Ciro Immobile e altri giocatori di livello.

Noi siamo la S.S. Lazio 1900 e ce né vantiamo a ragione, abbiamo una tifoseria da CL e dovremmo sognare in questo periodo, invece siamo costretti a fare i dirigenti d' azienda e valutare il bilancio della Lazio;  Lotito ti smonta ogni ambizione di migliorare gli obiettivi, che ogni tifoso ha per la propria squadra.

Secondo Te, chi non rinnova è da condannare??? Alla fine uno si può anche rompere il cazzo di una dirigenza senza capo né coda.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2025, 19:16
Quest' anno, però, il rischio che molti dei 30k abbonati non rinnovino è concreto.

Vedere un como che sta' trattando Morata, dopo essersi assicurato Baturina; la florentia riscatta Gudsmusson e presenta Fazzini; il bologna già forte cerca Ciro Immobile e altri giocatori di livello.

Noi siamo la S.S. Lazio 1900 e ce né vantiamo a ragione, abbiamo una tifoseria da CL e dovremmo sognare in questo periodo, invece siamo costretti a fare i dirigenti d' azienda e valutare il bilancio della Lazio;  Lotito ti smonta ogni ambizione di migliorare gli obiettivi, che ogni tifoso ha per la propria squadra.

Secondo Te, chi non rinnova è da condannare??? Alla fine uno si può anche rompere il cazzo di una dirigenza senza capo né coda.
Ma quando mai ho detto che chi non rinnova è da condannare?
Io rispetto assolutamente le scelte personali.
Chi decide di protestare non rinnovando fa una protesta civile e legale, è nel suo pieno diritto, ci mancherebbe.
Il rischio che molti non rinnovino c'è sempre.
Personalmente io spero di trovare sempre uno stadio pieno e caloroso. Ci vado anche per quello.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2025, 17:55
Mi aspetto la sua solita intervista intorno a ferragosto sul tifoso Laziale che non è "passionale" come quello della rioma, pretende gli acquisti ma non si abbona.
Una delle cose più sensate, giuste, comprovabili e inequivocabili dette da Lotito negli ultimi 25 anni.....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2025, 19:24
Ma quando mai ho detto che chi non rinnova è da condannare?
Io rispetto assolutamente le scelte personali.

Halma...Halma...era una domanda.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2025, 19:35
Halma...Halma...era una domanda.  :D
Ma scusami se ti sono sembrato aggressivo!
Forse mancava qualche smile!  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Comunque volevo proporre una lettura differente.
Mettiamo che Lotito sia un agente segreto della merda messo lì apposta per allontanare i tifosi dalla Lazio.
Non andando allo stadio faremmo il suo gioco, il suo piano starebbe funzionando.
E quindi non se andrebbe più! :sisisi:

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Non discuto dei sei trofei a due e infatti ho premesso che il confronto con quegli altri non è da fare. Ho anche detto che la risposta della nostra tifoseria è  una risposta importante date le premesse che non troverebbero uguali nel mondo dopo 21 anni di gestione stile anni '70. Ho anche detto che questa società non  è capace di regalare un sogno per una volta nella sua più che ventennale vita. Dati incontrovertibili come i sei trofei vinti contro i due dall'altra parte.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: cippolo il 25 Giu 2025, 19:09
E cosa doveva fare? Abbonamenti a 100 euro? Apposta giorni fa' avevo chiesto a tutti quale sarebbe il giusto costo dell'abbonamento.  Per me prezzi giusti

Che fai, la butti in caciara ?

WBB era scettico che il sultano mandasse un segnale ai 30k abbonati della scorsa stagione, che si sono dovuti sorbire un girone di ritorno da horror

Tu sei intervenuto con l'intento di evitare le critiche preventive, visto che ancora non si sapeva cosa avesse avuto intenzione di fare il sultano

Aveva ragione chi era scettico, oramai é un libro aperto

ps:tra i 30.000 non c'erano solo curve e distinti, c'era anche chi ha sborsato 600/900 € per una Tevere, magari un piccolo incentivo al rinnovo sarebbe stato utile, per evitare di perderli per strada...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ho sentito Canigiani di sfuggita a Radio Laziale e ha commentato sulla polemica del momento, ovvero quella del cambio nominativo portato a max 5 partite.

In primis ha lasciato intendere che la Lazio ha riscontrato situazioni sospette.
Ha poi specificato che in A tutti mettono un limite max ai cambi nominativo, specialmente chi li fa rivendere. La Roma per esempio permette le rivendite ma solo dopo che il settore va esaurito il che nel nostro caso porterebbe il 70% degli abbonati a non godere di questa opzione.

Discussione precedente - Discussione successiva