Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Online trax_2400

20700
Re:Boulaye Dia (Topic Ufficiale)
« Risposta #900 il: Oggi alle 12:16 »
https://x.com/AllRoundLazio/status/1946507649912057968?t=onRV5vqDInejYiMMjJw2ZQ&s=19
Io però vorrei tanto sapere come fanno questi dell'account allroundlazio, o il giornalista da cui hanno ripreso la frase, a sapere chi ha impressionato Sarri e chi no.
Tra l'altro io non penso che Sarri si faccia bastare l'impressione iniziale di 5 giorni soli di ritiro.

Offline Costa87

*
2032
« Risposta #901 il: Oggi alle 12:56 »
Io però vorrei tanto sapere come fanno questi dell'account allroundlazio, o il giornalista da cui hanno ripreso la frase, a sapere chi ha impressionato Sarri e chi no.
Tra l'altro io non penso che Sarri si faccia bastare l'impressione iniziale di 5 giorni soli di ritiro.

Su Repubblica credo sia il parere di Cardone. Capiremo presto

Offline kurt

7724
« Risposta #902 il: Oggi alle 13:28 »
Sembra un altro giocatore….
Anche cataldi biondo.
Sarà per ovviare al blocco del mercato… :=))
Li ha costretti la società, diafolo di un Lotiten (semict. per vdm)

Offline Costa87

*
2032
« Risposta #903 il: Oggi alle 15:00 »
Su Repubblica credo sia il parere di Cardone. Capiremo presto

Walter Sabatini, ex direttore sportivo (tra le altre) della Salernitana, è convinto che con Sarri possa esplodere:

"Certo che può giocare come punta centrale nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Dia ha tecnica e soprattutto anche la profondità e sa come muoversi, non so e non credo che possa fare i gol di Mertens, ma segnerà diversi gol“.

Ma cosa ne pensa l’allenatore? (dichiarazioni di Sarri riportate dal Messaggero, prima che iniziasse il ritiro)

Quale calciatore si adatterebbe di più al suo modo di giocare?

“Nell’ultima stagione Castellanos ha fatto bene, poi gli infortuni lo hanno limitato. Ha discreta tecnica, è forte di testa e in acrobazia, in area non ha il gol facile ma bello. Dall’esterno penso che Dia abbia la rete più facile, una media da otto gol su dieci davanti alla porta“.

https://www.lalazio.com/2025/07/02/dia-o-castellanos-quale-attaccante-e-piu-sarriano-il-tecnico-ha-scelto/