Campagna abbonamenti 2025/2026

Offline ironman

*
1512
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #80 il: 15 Giu 2025, 00:26 »
Sì ma comunque andare allo stadio deve essere un piacere.
E’una passione, un hobby, un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni. Dal lavoro. Dallo stress.
Se uno la vive male meglio seguire il tennis, la pallavolo o la pallanuoto. Mica è un obbligo abbonarsi o andare allo stadio pagando il biglietto.
Io me diverto sempre. Nel bene e nel male. Più quando vinco certo… ma posso solo godermi il mio status da tifoso. Semplice tifoso.
Io sto continuo martellamento di palle per Lotito, il fascismo, il calciomercato e Floriano…non lo capisco… ma che 2 palle. Meno male che è solo un forum, si legge si scrive e ci si confronta… ma per fortuna poi il 24 agosto si inizia e i fatti, quelli concreti… si fanno allo stadio.
Per me andare allo stadio non ha prezzo.
Prego sempre per un fallimento del sistema televisivo.

A me piace questa mentalità da NBA, ecco perché ho sempre detto che non dirò mai a nessuno di andare o non andare allo stadio. Non è che ci vai per il latinista, ci vai per te stesso e la squadra.
« Risposta #81 il: 15 Giu 2025, 00:35 »
E’una passione, un hobby, un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni. Dal lavoro. Dallo stress.
Se uno la vive male meglio seguire il tennis, la pallavolo o la pallanuoto. Mica è un obbligo abbonarsi o andare allo stadio pagando il biglietto.
Io me diverto sempre. Nel bene e nel male. Più quando vinco certo… ma posso solo godermi il mio status da tifoso. Semplice tifoso.
Io sto continuo martellamento di palle per Lotito, il fascismo, il calciomercato e Floriano…non lo capisco… ma che 2 palle. Meno male che è solo un forum, si legge si scrive e ci si confronta… ma per fortuna poi il 24 agosto si inizia e i fatti, quelli concreti… si fanno allo stadio.

100%

Offline Slasher89

15207
« Risposta #82 il: 16 Giu 2025, 09:14 »

Il "rito" dello stadio è insostituibile...
« Risposta #83 il: 17 Giu 2025, 12:25 »
Ho letto che l' aesse ha dovuto sospendere la vendita degli abbonamenti, in quanto il sito è stato preso d' assalto dagli zozzoni.

Da noi naturalmente il settore marketing è lo zero assoluto...Canigiani dorme, nessuna notizia in merito.

Offline tommasino

25459
« Risposta #84 il: 17 Giu 2025, 12:32 »
Ho letto che l' aesse ha dovuto sospendere la vendita degli abbonamenti, in quanto il sito è stato preso d' assalto dagli zozzoni.

Da noi naturalmente il settore marketing è lo zero assoluto...Canigiani dorme, nessuna notizia in merito.
curva sud da € 269 ad € 335
distinti sud da € 339 ad € 402

Offline Il biondo

*
1680
« Risposta #85 il: 17 Giu 2025, 12:37 »
mi chiedo ma per le merde non esistono problemi economici ? Tutti benestanti ? o semplicemente fanno la fame ma la domenica vanno a vedere i piscioruggine ?
« Risposta #86 il: 17 Giu 2025, 12:50 »

I prezzi nostri li sai???  :=))
« Risposta #87 il: 17 Giu 2025, 12:53 »
mi chiedo ma per le merde non esistono problemi economici ? Tutti benestanti ? o semplicemente fanno la fame ma la domenica vanno a vedere i piscioruggine ?
Secondo me so' tutti stra ricchi, visto che quando ci sta occasione, in giorni feriali, si muovono a migliaia per andare a salutare gente sconosciuta in aereoporto.
Non lavorano.

Offline rocchigol

15256
« Risposta #88 il: 17 Giu 2025, 13:37 »

sono di piu' rega'.
poi da mourinho in poi si sono risvegliati una selva infinita di simpatizzanti, curiosi, social, gente del sud che sta a roma ecc ecc ecc

Offline cippolo

*
4258
« Risposta #89 il: 17 Giu 2025, 13:56 »

No, rompono solo meno il cazzo su qualunque cosa.

Offline tommasino

25459
« Risposta #90 il: 17 Giu 2025, 13:57 »
I prezzi nostri li sai???  :=))
So quelli della scorsa stagione (con l’ottavo di CI) che, a quanto si legge, dovrebbero essere molto simili nell’imminente prossima stagione.
Curva nord € 266
Distonti nord € 266
« Risposta #91 il: 17 Giu 2025, 14:12 »
So quelli della scorsa stagione (con l’ottavo di CI) che, a quanto si legge, dovrebbero essere molto simili nell’imminente prossima stagione.
Curva nord € 266
Distonti nord € 266

Quest' anno mesa' che mi riabbono,  vedrò i prezzi ufficiali, ho calcolato che facendo il biglietto domenicale, pur non vedendole tutte, ho speso di più.

Le partite del venerdi/lunedi hanno rotto il cazzo ma, quest' anno, sto problema non dovremmo averlo.
« Risposta #92 il: 19 Giu 2025, 19:58 »
Marco Canigiani, direttore e coordinatore marketing della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale: “Si lavora su molti fronti sperando che qualcosa di buono si concluda. Quando le cifre diventano importanti, l platea è internazionale, quando vai su mercati internazionali hai concorrenza diversa. Non solo calcistica ma anche di altri sport. Proprietà straniere? Al momento non ci sono effetti di questo, molte squadre hanno partner facenti parte della propria famiglia, per trovare certe cifre non è così facile. Ieri c’è stato l’incontro tra la Juve e il presidente degli USA, evidentemente la squadra è legata a qualche loro gruppo. Società che incassa di più in Italia? La Juve è quella che ha il bacino di utenza più grande di gran distacco alle altre, ha i numeri importanti, poi Inter e Milan. Anche il fatto di avere proprietà straniere gli ha permesso di aumentare la notorietà in quelle zone. La gestione del Napoli è legata alla doppia squadra o squadra singola, essere una sola squadra di Città non hai i contro. Investono in maniera più serena, le squadre singole nelle città diventano per i tifosi una rappresentazione della città. Vedi quel prodotto che rappresenta prima ancora di una squadra, una città.

Se sei in una città con due squadre se indossi uno sei già contro l’altro, c’è una identificazione che a volte è un deterrente. La Fiorentina rappresenta Firenze ad esempio.

Abbonamenti Lazio? Speriamo a brevissimo di annunciarla, spero prossima settimana che possiamo uscire, sicuramente entro il mese. Il claim? Non ci pensiamo adesso, a volte cambiano, delle volte escono fuori degli spunti… c’è stato un anno anche abbiamo stravolgere perché avevamo puntato tutto su un giocatore che poi non è arrivato. Quando doveva arrivare Bielsa la campagna era basata sulle sue frasi da motivatore. Sulla parte abbonamenti non ci saranno grandissime novità, ce ne saranno dal punto di vista tecnologico e sulla gestione delle singole partite, molte più promozioni, come nell’ultima parte di stagione, avendo strumenti che ci aiuteranno in questo. Il discorso pacchetti è piaciuto ma l’idea è di diversificare, partite con le vendite in largo anticipo che in passato ha portato buoni risultati. La Lega credo anticiperà il tema anticipi e posticipi.

Mugugni dei tifosi? Con l’abbonamento c’è un risparmio economico notevolissimo, è molto importante. Sento parlare dei biglietti, ma un abbonamento in curva lo scorso anno faceva sì che trovasse anche una partita di Coppa Italia. Oltre al tema dell’atto di fede, c’è un vantaggio economico che è importante.

Effetto Sarri? Secondo me alcuni aspetti sono stati recepiti, la scorsa estate è stata molto calda eppure il numero è stato invariato rispetto a quando arrivavamo con una qualificazione in Champions.

Maglia? I portieri sono soggetti a clori variopinti, sei obbligato a fare colori stravaganti è l’unico modo per renderli diversi dagli altri. Verranno presentate a luglio, storicamente sulla prima maglia non andiamo in là con la fantasia. C’è un pubblico che ama la maglia principale dove c’è una tradizione, poi sbilanciarti un po’ di più sulle maglie da trasferta ma sono bellissimi prodotti con una storia da raccontare.

La maglia del secondo scudetto? una che andò molto bene fu l’ultima della Puma che riprendeva quella del 74’ con materiali diversi, quella con cui segnò Mauri in rovesciata
".
________

Chi si aspettava scontistiche particolari per gli abbonamenti, il dott. Canigiani non le ha previste a quanto pare, solo le promozioni pack4 per i biglietti domenicali.

Tutto prevedibile, tutto cosi scontato.
« Risposta #93 il: 19 Giu 2025, 20:19 »
Curva nord € 266
Distonti nord € 266
lo scorso anno i prezzi non erano questi, erano 295 piu prevendita
« Risposta #94 il: 19 Giu 2025, 20:20 »
Quest' anno mesa' che mi riabbono,  vedrò i prezzi ufficiali, ho calcolato che facendo il biglietto domenicale, pur non vedendole tutte, ho speso di più.

Le partite del venerdi/lunedi hanno rotto il cazzo ma, quest' anno, sto problema non dovremmo averlo.
ni, nel senso che anche senza coppe al venerdi ci giochi serenamente. un po meno il lunedi, ma non pensare di non giocarci mai
« Risposta #95 il: 19 Giu 2025, 21:48 »

Questo è un mito da sfatare, sono stati capaci di contestare i Friskin, che stanno riversando nelle casse di Trigoria centinaia di milioni di dollari

Come si fa solo a pensare di fare un paragone con chi invece i soldi dalle casse di Formello li preleva...

Il nostro faccendiere a Trigoria sarebbe svampato in un paio d'anni

Io dico bhò
« Risposta #96 il: 19 Giu 2025, 22:09 »
Due anni, impossibile. Spinti dai media, parlamento, tifoserie improvvisate, non avrebbe superato 10 mesi di presidenza

Offline tommasino

25459
« Risposta #97 il: 19 Giu 2025, 22:52 »
lo scorso anno i prezzi non erano questi, erano 295 piu prevendita
Hai ragione; avevo erroneamente preso i prezzi della seconda fase, quella riaperta dopo le prime due di campionato
« Risposta #98 il: 20 Giu 2025, 07:12 »

È così.
De là non vedono l'ora che escano gli abbonamenti per correre a farli.
De qua molti non vedono l'ora che escano gli abbonamenti per scucire la fodera del ca' su prezzo, modalità, claim, etc.

Offline tommasino

25459
« Risposta #99 il: 20 Giu 2025, 07:22 »
È così.
De là non vedono l'ora che escano gli abbonamenti per correre a farli.
De qua molti non vedono l'ora che escano gli abbonamenti per scucire la fodera del ca' su prezzo, modalità, claim, etc.
Eppure mi sembra tanto semplice: siamo geneticamente diversi, tutto qua.
Ed aggiungo fortunatamente.
L’anno scorso sono arrivati a 40000 quando avevano preso il solo fefè e quel ragazzotto del quale non ricordo nemmeno il nome che avrebbe dovuto galleggiare fra la primavera e la prima squadra e poi non si è visto nè qua nè di lá