Campagna abbonamenti 2025/2026

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Slasher89

*****
15566
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #360 il: 26 Giu 2025, 10:31 »
Al cuor non si comanda.  :beer:

E comunque se non lo rinnovassi il mio piccolo ultrà di 9 anni non me lo perdonerebbe, sta già con la sua Eagle Card in mano :)
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #361 il: 26 Giu 2025, 10:38 »
Premesse:
1 mi ritengo uno dei maggiori detrattori del proprietario della Lazio, quindi nelle mie parole non c’è un atomo di favore nei suoi confronti.
2 se mi mettessero per iscritto che con 0 abbonati cederebbe la società creerei un gruppo terroristico affinché nessuno si abbonasse,
3 siccome anche con 0 abbonati il proprietario non cederebbe, anzi, mi abbonerò per la 41 volta consecutiva su 48 che campo.
Leggo tanti che chiedono alla presidenza di fare qualcosa per i tifosi, vecchi, nuovi, occasionali stagionali etc, ma i tifosi che fanno per la Lazio?
Le televisioni, la cattiva veduta dallo stadio, i giorni che cambiano, i prezzi, la squadra che non vincerà il campionato, il traffico, la proprietà che non piace, va tutto bene, tutto giusto, ma posso di una cosa?
Al netto di chi deve scegliere tra mettere il piatto a tavola o andare allo stadio, sono tutte scuse.
Mi dispiace se qualcuno si offenderà, ma la penso così.
Quando dovevate uscire la prima volta con quella che vi piaceva, se pioveva o abitava lontano e ti facevi due ore ti traffico, lo facevi, perché era AMORE, friccicorio, .etc
Ecco la Lazio, dovrebbe essere vissuta con quella passione che devi preferire alla pizza, che vuoi vedere lì, soffrire per Lei a prescindere da chi la gestisce, anche criticare ferocemente questo o quello  perché la passione ti fa incazzare e ti fa gioire se si vince.
E se allo stadio siamo tanti e più facile vincere, e se si perde è meglio perdere con tanti che ti consolano che da soli.
Vedo fare conti, 16,23 euro, si poteva fare 13,89 , regalare la maglietta la sciarpa e venirti pure a prendere a casa 5 cambi sono pochi potevano fare 19 etc
Se facciamo 20 mila va bene 25 un trionfo, addirittura.
Dite che vi è finita la passione, fate più bella figura.
Non è questione di patente, si può essere affezionati, volere bene, ma amare è un’altra cosa.
  MI scuso se ho offeso qualcuno, siamo tutti ugualmente Laziali.
Forza Lazio
Hai offeso me, e tanti altri, che VANNO allo stadio e che si abbonano tutti gli anni, quindi non cercano scuse ma sentono l’aria che tira, parlano con gli altri, analizzano e vorrebbero che lo stadio fosse sempre pieno, e sti cazzi e dei disagi o dei “belli larghi” dei perdenti.
Scuse… scuse un cazzo! Non ne abbiamo bisogno perché il 31 agosto saremo lì al nostro posto ma non andiamo in giro con le fette di porchetta sugli occhi né tappi nelle orecchie.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #362 il: 26 Giu 2025, 11:04 »
E comunque se non lo rinnovassi il mio piccolo ultrà di 9 anni non me lo perdonerebbe, sta già con la sua Eagle Card in mano :)

 :muchlove:


Hai offeso me, e tanti altri

 

 non andiamo in giro con le fette di porchetta sugli occhi né tappi nelle orecchie.

Gli hai fatto specchio riflesso?

Ma poi la frase di Salomone?
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #363 il: 26 Giu 2025, 11:09 »
:muchlove:


Gli hai fatto specchio riflesso?

Ma poi la frase di Salomone?
La frase di Salomone è scritta al rovescio: ha scritto che l’esperienza dello stadio non vale 1/100 di quella sul divano. Quindi l’esperienza sul divano vale oltre 100 volte quella allo stadio. 😂😂😂😂😂
Secondo te non avrebbe voluto scrivere il contrario e invece si è incartato miserevolmente con le parole? L’ho dovuta rileggere 5 volte perché non credevo ai miei occhi. Mi sa che devi fare lo stesso… altro che specchio riflesso, PD.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #364 il: 26 Giu 2025, 14:05 »
Messaggio ai difensori di default: mercato secondario poteva esserci solo nel settore nord, visto che negli altri settori ci sono migliaia di biglietti invenduti, bastava limitare il cambio nominativo ai settori sordaut, invece che penalizzare tutti gli altri abbonati.

$OLO AMOR€

Ma non è vero neanche questo. Perché se a Lazio / Milan la Tribuna Tevere viene venduta a 90 euro ed io (abbonato) ho un costo/partita di 50 euro, posso mettere in vendita il biglietto sul mercatio secondario a 70 euro; guadagnandoci io e facendo perdere la società.

Trovo che la limitazione sia giusta.
Che i prezzi siano onesti.
Certo un "riconoscimento" per i vecchi abbonati poteva esserci, ma non mi sposta molto.

Tutto qui.
Poi chi si vuole abbonare lo farà (a prescindere)
Chi non vuole, lo farà (a prescindere)
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #365 il: 26 Giu 2025, 14:17 »

Certo un "riconoscimento" per i vecchi abbonati poteva esserci, ma non mi sposta molto.


Il solito refrain del "si poteva fare meglio, ma va bene anche così"

Online Slasher89

*****
15566
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #366 il: 26 Giu 2025, 14:20 »
Il solito refrain del "si poteva fare meglio, ma va bene anche così"

Però non è neanche sbagliato, un piccolo sconto a chi è abbonato da più anni sarebbe un riconoscimento alla "fedeltà"
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #367 il: 26 Giu 2025, 14:29 »
Però non è neanche sbagliato, un piccolo sconto a chi è abbonato da più anni sarebbe un riconoscimento alla "fedeltà"

Io farei uno sconto incrementale figurati, tipo 1% per ogni anno di abbonamento consecutivo pregresso, fino a un massimo del 25%

Rispondevo al caro netter Uashiko, per il quale alla fine, tutto sommato, va bene anche così, senza alcun riconoscimento ai vecchi abbonati
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #368 il: 26 Giu 2025, 16:43 »
Abbonamento io e mia figlia fatto.
Tutti aspireremmo ad una squadra e ad una stagione più esaltanti di quello che si prospetta, ma la ricorrenza domenicale di me e mia figlia che andiamo insieme allo stadio non ha prezzo ed è incondizionata.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #369 il: 26 Giu 2025, 17:01 »
Abbonamento io e mia figlia fatto.
Tutti aspireremmo ad una squadra e ad una stagione più esaltanti di quello che si prospetta, ma la ricorrenza domenicale di me e mia figlia che andiamo insieme allo stadio non ha prezzo ed è incondizionata.
Io dovrò convincere la mia di figlia, perché si è rotta il cazzo di questa situazione. Io mi abbono comunque ma lo farei pure se rischiassimo la B.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #370 il: 26 Giu 2025, 17:08 »
appena rinnovato come ogni anno. finche ci saranno 11 con la nostra maglia che scendono in campo io sarò li.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #371 il: 26 Giu 2025, 17:17 »
Domani rinnovo io e 2 miei amici in DSE. Si dovrebbero aggiungere anche altri 2…
Rinnova mio padre di 75 anni in Tevere Top e sto pensando anche di fare l’aquilotto ad 80 euro per mio figlio di 6 anni.
Nonno padre e figlio. 3 abbonamenti.
Più la situazione si fa complicata e più me sento guerriero io.
Ma magari fallíscono dazn Sky e tutte le TV tra 2 minuti.

Offline Palo

*****
15327
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #372 il: 26 Giu 2025, 18:33 »
Aspettto il 1 luglio per fare i miei 4 abbonamenti. Non perchè arriva la pensione, ma perchè devo far scaricare il plafond della VISA (ecco, nessuno che si lamenta che l'AMEX non viene accettata!!! Maledetto Gestore!)
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #373 il: 26 Giu 2025, 22:45 »
Ot
Il DeLa ha massimo 25 Mila abbonamenti da fare. Ed infatti c'è la lista di attesa se qualcuno esce. Il resto , che vuole andare allo stadio deve pagare il prezzo pieno.
E parliamo di curve a 40 euro.

Eot

Rinnoverò ovviamente.

Offline trax_2400

*****
21101
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #374 il: 26 Giu 2025, 22:56 »
Noi stiamo aspettando perché potrebbero aggiungersi altri due amici. Se si decidono cercheremo di prendere 4 posti vicini.

Online arturo

*****
16089
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #375 il: 26 Giu 2025, 22:58 »
Io aspetto che venda il nipote del coniglio pezzo demmerda.
Altrimenti Nada.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #376 il: 27 Giu 2025, 08:11 »
Ho letto con meraviglia che già nella prima giornata 800/1000 abbonamenti sono stati sottoscritti. In una situazione che definire difficile e sconcertante è un eufemismo. Penso davvero che esistano due tipi di Laziali, entrambi con la Elle maiuscola. Quelli che al primo posto mettono l'amore per la Lazio, e quelli che al primo posto mettono l'amore per la Lazio, ma un po' prima affiora sempre la propria incapacità ad accettare ingiustizie e sopraffazioni. Non voglio dire e tantomeno penso che gli uni siano più tifosi, gli altri più "dignitosi". Il carattere ci ha plasmati cosi, e poi soprattutto la nostra vita. È ovviamente inutile  cercare di convincerci a vicenda che il proprio atteggiamento è più corretto o più vantaggioso per la nostra squadra, è ingiusto e anche sgradevole distribuire patenti di tifo o di carattere. Per quel che può interessare, cioè quasi niente, appartengo alla seconda categoria, ma per gran parte della mia vita lavorativa ho dovuto combattere con un superiore, poi parigrado, che aveva quasi tutti i difetti dell'attuale presidente della Lazio, ma in più una competenza e capacità che il suddetto non mi sembra possedere. Perciò  non posso comportarmi diversamente. In ogni caso, Forza Lazio e speriamo bene.
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #377 il: 27 Giu 2025, 08:26 »
Con un'altra presidenza, in  una situazione delicata come quella attuale, si farebbero 40k abbonamenti, ma questo individuo non si merita i tifosi della Lazio, non si merita un cazzo.

Insieme al mio amico quest'anno eravamo intenzionati a rifarlo quest'anno, mio figlio lo rinnoverà sicuramente, già me l'ha detto, adesso voglio aspettare l'ultimo giorno utile,  questo personaggio si merita lo stadio vuoto, ma la squadra ed allenatore non lo meriterebbero, sono indeciso.

Online seagull

*****
11860
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #378 il: 27 Giu 2025, 10:03 »
Un grande applauso a quei mille che ieri hanno sottoscritto l’abbonamento.

Offline superdelio

*
5087
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #379 il: 27 Giu 2025, 11:02 »
Campagna abbonamenti piatta e priva di idee.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod