Ho letto con meraviglia che già nella prima giornata 800/1000 abbonamenti sono stati sottoscritti. In una situazione che definire difficile e sconcertante è un eufemismo. Penso davvero che esistano due tipi di Laziali, entrambi con la Elle maiuscola. Quelli che al primo posto mettono l'amore per la Lazio, e quelli che al primo posto mettono l'amore per la Lazio, ma un po' prima affiora sempre la propria incapacità ad accettare ingiustizie e sopraffazioni. Non voglio dire e tantomeno penso che gli uni siano più tifosi, gli altri più "dignitosi". Il carattere ci ha plasmati cosi, e poi soprattutto la nostra vita. È ovviamente inutile cercare di convincerci a vicenda che il proprio atteggiamento è più corretto o più vantaggioso per la nostra squadra, è ingiusto e anche sgradevole distribuire patenti di tifo o di carattere. Per quel che può interessare, cioè quasi niente, appartengo alla seconda categoria, ma per gran parte della mia vita lavorativa ho dovuto combattere con un superiore, poi parigrado, che aveva quasi tutti i difetti dell'attuale presidente della Lazio, ma in più una competenza e capacità che il suddetto non mi sembra possedere. Perciò non posso comportarmi diversamente. In ogni caso, Forza Lazio e speriamo bene.