Campagna abbonamenti 2025/2026

Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #820 il: 13 Ago 2025, 14:17 »
Notizie positive di cosa??? Un mercato bloccato a causa di un bilancio sotto di tre indicatori, necessità di aumentare i ricavi; assenza di main sponsor, merchandising livello dilettanti, un presidente che sa' solo dire "non sono reduce ma un combattente" per andare contro la tifoseria che gli ha portato, ad oggi, 27.700 abbonamenti, altro che consolidando il rapporto...e quelle sarebbero notizie positive??? Mah
Sono notizie positive anche se non compensano i fatti negativi da te esposti e che tutti conosciamo fin troppo bene.
Sono notizie positive perché vanno nella direzione sempre auspicata di affidare certe attività a società competenti.
E sono notizie positive perché certificano che i laziali sono ancora vivi e appassionati nonostante gli errori della società e gli auspici di abbandono di una parte dei tifosi e dei media.

Offline trax_2400

21408
« Risposta #821 il: 13 Ago 2025, 14:25 »
Sono notizie positive anche se non compensano i fatti negativi da te esposti e che tutti conosciamo fin troppo bene.
Sono notizie positive perché vanno nella direzione sempre auspicata di affidare certe attività a società competenti.
E sono notizie positive perché certificano che i laziali sono ancora vivi e appassionati nonostante gli errori della società e gli auspici di abbandono di una parte dei tifosi e dei media.
Fondamentalmente la cosa positiva è che sembra che la società voglia modernizzarsi.
« Risposta #822 il: 13 Ago 2025, 14:30 »
Io mi ti ero cacato e lo avevo letto  :beer:

Grazie troppo buono :lol: 
« Risposta #823 il: 13 Ago 2025, 15:40 »
Notizie positive di cosa??? Un mercato bloccato a causa di un bilancio sotto di tre indicatori, necessità di aumentare i ricavi; assenza di main sponsor, merchandising livello dilettanti, un presidente che sa' solo dire "non sono reduce ma un combattente" per andare contro la tifoseria che gli ha portato, ad oggi, 27.700 abbonamenti, altro che consolidando il rapporto...e quelle sarebbero notizie positive??? Mah
Appostato come un cecchino, pronto a colpire al primo accenno di ottimismo  :D
« Risposta #824 il: 13 Ago 2025, 15:45 »
Appostato come un cecchino, pronto a colpire al primo accenno di ottimismo  :D

Ah Paladi' quelle me le chiami notizie positive???  :) La notizia positiva si avrà quando Claudio Lotito non sarà più gestore della Lazio.

Il cecchino sabato sarà a Rieti, nonché TRE abbonamenti pronti per il 31 ;)

Offline Palo

15444
« Risposta #825 il: 13 Ago 2025, 17:43 »
Ah Paladi' quelle me le chiami notizie positive???  :) La notizia positiva si avrà quando Claudio Lotito non sarà più gestore della Lazio.

Il cecchino sabato sarà a Rieti, nonché TRE abbonamenti pronti per il 31 ;)
Il caldo torrido di questi giorni credo sia, insieme al terremoto in Kamchatka, una delle poche cose che non vengono imputate a Lotito.
Io credo che si possa anche vivere uscendo per qualche giorno, ora, dalla modalità cacacazzi.
Nessuno nega che ci sia Un mercato bloccato a causa di un bilancio sotto di tre indicatori, necessità di aumentare i ricavi; assenza di main sponsor, merchandising livello dilettanti, un presidente che sa' solo dire "non sono reduce ma un combattente" per andare contro la tifoseria che gli ha portato, ad oggi, 27.700 abbonamenti, altro che consolidando il rapporto...
Sí!! Lo sappiamo, per Dio!!! E non cambia nulla se tu o qualcun altro lo ripetete ad intervalli regolari di 10 minuti.
« Risposta #826 il: 13 Ago 2025, 17:53 »
Il caldo torrido di questi giorni credo sia, insieme al terremoto in Kamchatka, una delle poche cose che non vengono imputate a Lotito.
Io credo che si possa anche vivere uscendo per qualche giorno, ora, dalla modalità cacacazzi.
Nessuno nega che ci sia Un mercato bloccato a causa di un bilancio sotto di tre indicatori, necessità di aumentare i ricavi; assenza di main sponsor, merchandising livello dilettanti, un presidente che sa' solo dire "non sono reduce ma un combattente" per andare contro la tifoseria che gli ha portato, ad oggi, 27.700 abbonamenti, altro che consolidando il rapporto...
Sí!! Lo sappiamo, per Dio!!! E non cambia nulla se tu o qualcun altro lo ripetete ad intervalli regolari di 10 minuti.

Ma una frangia di tifosi odia più Lotito di come ama la Lazio.
Il giochetto lo conosciamo.
Pur di andare contro Iron Claudio se so dimenticati che in classifica la scorsa stagione ci hanno affossato togliendoci minimo 4-5 punti. Tutto passato in cavalleria.
Urlando al fallimento per un 7imo posto quando ad agosto gli stessi (e ne conosco una vagonata) pronosticavano la parte destra della classifica.
Facile così… vincono sempre.
E allora ogni topic, ogni argomento, ogni cosa fa la Lazio viene perculata e svilita a prescindere. Ma come caxxo ve va…..
« Risposta #827 il: 13 Ago 2025, 18:19 »
Pur di andare contro Iron Claudio se so dimenticati che in classifica la scorsa stagione ci hanno affossato togliendoci minimo 4-5 punti. Tutto passato in cavalleria.
Urlando al fallimento per un 7imo posto quando ad agosto gli stessi (e ne conosco una vagonata) pronosticavano la parte destra della classifica.
E allora ogni topic, ogni argomento, ogni cosa fa la Lazio viene perculata e svilita a prescindere. Ma come caxxo ve va…..
Se Lotito non è  amato è  principalmente colpa sua  .
« Risposta #828 il: 13 Ago 2025, 18:28 »
Se Lotito non è  amato è  principalmente colpa sua  .

Sacrosanto... Era giusto ricordarlo  :=))

Offline SSL

*
9056

Offline SSL

« Risposta #829 il: 13 Ago 2025, 18:31 »
Purtroppo regá in questo momento la Lazio è lotito e lotito è la Lazio. E io lotito sono arrivato ad odiarlo. Per l’arroganza, la sfacciataggine, la sicumera con cui nega qualsiasi evidenza pensando di essere il più furbo. È un personaggio squallido.

In venti anni le gocce scavano voragini.
Vivere dell’ideale Lazio va bene, ma dopo vent’anni non basta più. Soprattutto perché come dimostrato in maniera evidente a tutti (stanno abdicando anche i fans della gestione “onesta” senza buffi), stiamo viaggiando a fari spenti nella notte.
« Risposta #830 il: 13 Ago 2025, 18:39 »
Invidio quelli che riescono nonostante tutto a vedere positività in questa situazione del cazzo. Mi dispiace ma io non ci riesco sicuramente e’ colpa mia

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #831 il: 13 Ago 2025, 19:29 »
Purtroppo regá in questo momento la Lazio è lotito e lotito è la Lazio. E io lotito sono arrivato ad odiarlo. Per l’arroganza, la sfacciataggine, la sicumera con cui nega qualsiasi evidenza pensando di essere il più furbo. È un personaggio squallido.

In venti anni le gocce scavano voragini.
Vivere dell’ideale Lazio va bene, ma dopo vent’anni non basta più. Soprattutto perché come dimostrato in maniera evidente a tutti (stanno abdicando anche i fans della gestione “onesta” senza buffi), stiamo viaggiando a fari spenti nella notte.
Capire tu non puoi.
Tu chiamale se vuoi emozioni
« Risposta #832 il: 13 Ago 2025, 20:12 »
Sacrosanto... Era giusto ricordarlo  :=))
Sai com'è...  8) ;)
« Risposta #833 il: 13 Ago 2025, 20:34 »
Invidio quelli che riescono nonostante tutto a vedere positività in questa situazione del cazzo. Mi dispiace ma io non ci riesco sicuramente e’ colpa mia

Halma. Sei in compagnia del 99% dei Laziali.  :)

Offline Palo

15444
« Risposta #834 il: 14 Ago 2025, 00:18 »
A me, ‘sta cosa dei VENTI ANNI mi fa diventare matto. Proprio oggi ci (noi 1%) spellavamo la minchia col gol di Murgia. Qualche bel momento lo abbiamo passato durante questi 20 anni di prigionia. Mi viene in mente lo studente che andava a ripetizioni da Nanni Moretti in Ecce Bombo con i “30 anni di malgoverno democristiano”…
Eppure, tra i 99% di laziali che non vedono “positività in questa situazione del cazzo” c’è anche gente che ha mantenuto credito a Wilson, a Giordano che ci hanno sbattuto in B (*). O che adora Long John ma dimentica quel giorno che prese l’aereo per NY lasciandoci al terzultimo posto in classifica ad un paio di giornate dalla fine del campionato. Io ricordo ogni singolo gol di Giorgio e di Bruno, la signorilità nel sigillare l’area di Pino, ma non dimentico neanche le pantere sulla pista dell’Adriatico e la mia uscita dal “Franchi” dopo la sconfitta che ci metteva un piede e mezzo nel baratro. In tutte le situazioni della nostra storia c’è del bello e del brutto. Io, forse troppo abituato al brutto, godo di più per ciò che di bello posso godermi.

(*) Chi dice che è stata una porcata allora deve mettere a credito delle Lazio di Lotito le porcate di oggi (arbitraggi, Palermo-Udinese poco a tanto e tante altre storie “strane”).
« Risposta #835 il: 14 Ago 2025, 01:45 »

Essere in 27.700 abbonati, non è ricerca di positività, è oggettivamente una cosa fantastica. Anzi fantastica al quadrato perché che uno di questi sarà laziale-forever.
Probabile che sia uno di quelli che alla Stadio ti fanno una capa tanta perché ogni tre secondi quando perdiamo ti urlano nelle orecchie Lotito guarda che hai fatto e quando segnamo sono poi felici come bambini.  :D
« Risposta #836 il: 14 Ago 2025, 09:09 »
Essere in 27.700 abbonati, non è ricerca di positività, è oggettivamente una cosa fantastica. Anzi fantastica al quadrato perché che uno di questi sarà laziale-forever.

Forever + 2  ;)

Offline rocchigol

15426
« Risposta #837 il: 14 Ago 2025, 09:31 »
La gente scrive libera la Laźio sulla spiaggia ma non scrive forza Lazio. Il riassunto è tutto qui.
« Risposta #838 il: 14 Ago 2025, 10:21 »
Forever + 2  ;)

Fantastico al cubo.  :since

Però non fare come il mio vicino di posto che mi rovinava le partite borbottando dal primo all'ultimo minuto finché non ho cambiato posto.  :beer:
« Risposta #839 il: 14 Ago 2025, 10:30 »
Anche mio padre….classe 1949.. abbonato in Tevere Top, che segue la Lazio dagli anni 60… e le ha viste proprio tutte…
Non dimentica che “il Capitano” Wilson ha fatto quello che ha fatto… ma viene portato ad esempio di [...]
Long John ha fatto la storia nel 74… ok. Per carità.
Ma gli ungheresi? Qualcuno se ricorda quella storia o famo finta de niente?
In questa agonia con Lotito qualche trofeo si è vinto.
Uno anche il 26 maggio….. non me ricordo contro de chi.
Per molti prima Libera la Lazio, poi Forza Lazio.
Me raccomando una maglia originale della Lazio non ve la mettete mai addosso…. Che sennò date li sordi a Lotito…..
28k abbonati. Per la Nostra Lazio.
I “disertori” li chiamo io… con la scusa de Lotito ce campano da na vita.

Io vorrei 40k abbonati. Semrpe. A prescindere. Da tutto.
Da chi gioca da chi amministra da chi allena. L’Amore per una squadra di calcio è irrazionale e non sente scuse. Ma ormai siamo tutti ragionieri, economi, presidenti, allenatori, moviolosti, massaggiatori, procuratori.
In attesa di un cambio di proprietà la Lazio si Tifa Sempre.
Alla domanda:
che fai tu per la Lazio?
“Contesto la proprietà! (Dal divano)”
Avooojaaaa a contesta’….