Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14660
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #20 il: 03 Lug 2019, 11:15 »
 :o vecchio abbonato in tevere - 100 euro   :o

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #21 il: 03 Lug 2019, 11:16 »
Che bello Thomas!

Mi rende orgoglioso il fatto di aver scoperto e diffuso il video...era troppo bello!  :) :) :)

Offline Dissi

*****
22212
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #22 il: 03 Lug 2019, 11:16 »
L'anno scorso la curva stava a 190 per la prima fase, ma sono comunque prezzi irrisori
non avete scuse per non abbonarvi, daje !

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #23 il: 03 Lug 2019, 11:24 »
"Grazie papà!"

che meraviglia

Offline Dissi

*****
22212
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #24 il: 03 Lug 2019, 11:27 »

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #25 il: 03 Lug 2019, 11:30 »
io ho la 1900 e rinnovo, un mio amico ha il cartaceo ma sta fuori per lavoro. Posso farglielo io? cosa serve?

Offline Cesio

*
14682
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #26 il: 03 Lug 2019, 11:41 »
Rispetto all'anno scorso hanno aumentato di dieci euro l'abbonamento curva e distinti per chi si riabbona nella prima fase, il vantaggio è che quest'anno il prezzo rimane bloccato anche nella fase successiva quindi chi va dopo il 21 luglio risparmia 30 euro rispetto all'anno scorso. Per le donne mi pare che il prezzo per la prima fase sia rimasto uguale. Levace e mettece siamo lì.
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #27 il: 03 Lug 2019, 11:44 »
Rispetto all'anno scorso hanno aumentato di dieci euro l'abbonamento curva e distinti per chi si riabbona nella prima fase, il vantaggio è che quest'anno il prezzo rimane bloccato anche nella fase successiva quindi chi va dopo il 21 luglio risparmia 30 euro rispetto all'anno scorso. Per le donne mi pare che il prezzo per la prima fase sia rimasto uguale. Levace e mettece siamo lì.

Quindi il vecchio abbonato che non esercita la prelazione sul proprio posto, se cambia posto/settore dopo la scadenza del termine di prelazione, continua ad aver diritto di accesso alla promozione?

Offline edge24

*****
8848
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #28 il: 03 Lug 2019, 11:46 »
Prezzi stracciatissimi. Chi non si abbona non ha scuse
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #29 il: 03 Lug 2019, 11:58 »
Quindi il vecchio abbonato che non esercita la prelazione sul proprio posto, se cambia posto/settore dopo la scadenza del termine di prelazione, continua ad aver diritto di accesso alla promozione?

Scusate ma in merito al cambio posto/settore, posso farlo già durante il periodo di prelazione, vero? Cioè io che sono abbonato in curva e voglio spostarmi in distinti, posso farlo già da domani ovviamente su un posto ad oggi non "bloccato" (ovvero che l'anno scorso era libero e quindi non è in attesa di rinnovo da parte di nessun abbonato), giusto? O no?

Aiutatemi a interpretare la frase!
"Fino al 21 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 22 luglio al 23 agosto la vendita sarà libera."

Io capisco che i posti liberi sono disponibili da subito anche ai non abbonati, per cui immagino che anche un abbonato possa scegliere uno di questi posti (e godere comunque della scontistica vecchio abbonato). Che ne dite?
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #30 il: 03 Lug 2019, 11:59 »
Scusate ma in merito al cambio posto/settore, posso farlo già durante il periodo di prelazione, vero? Cioè io che sono abbonato in curva e voglio spostarmi in distinti, posso farlo già da domani ovviamente su un posto ad oggi non "bloccato" (ovvero che l'anno scorso era libero e quindi non è in attesa di rinnovo da parte di nessun abbonato), giusto? O no?

Aiutatemi a interpretare la frase!
"Fino al 21 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 22 luglio al 23 agosto la vendita sarà libera."

Io capisco che i posti liberi sono disponibili da subito anche ai non abbonati, per cui immagino che anche un abbonato possa scegliere uno di questi posti (e godere comunque della scontistica vecchio abbonato). Che ne dite?

E'la stessa domanda che mi pongo io.

Offline naoko

*****
9572
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #31 il: 03 Lug 2019, 12:07 »
Scusate ma in merito al cambio posto/settore, posso farlo già durante il periodo di prelazione, vero? Cioè io che sono abbonato in curva e voglio spostarmi in distinti, posso farlo già da domani ovviamente su un posto ad oggi non "bloccato" (ovvero che l'anno scorso era libero e quindi non è in attesa di rinnovo da parte di nessun abbonato), giusto? O no?


Io capisco che i posti liberi sono disponibili da subito anche ai non abbonati, per cui immagino che anche un abbonato possa scegliere uno di questi posti (e godere comunque della scontistica vecchio abbonato). Che ne dite?

corretto. se è libero è libero per tutti e se lo piglia chi arriva prima!
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #32 il: 03 Lug 2019, 12:12 »
corretto. se è libero è libero per tutti e se lo piglia chi arriva prima!
Grazie della conferma  :beer:, domani ci provo subito!
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #33 il: 03 Lug 2019, 12:16 »
domandone
entro nel nuovo millennio e abbandono l'abbonamento carteceo. Per abbonamenti aquilotto per l'abbonamento con millenovecento occorre sempre la foto?
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #34 il: 03 Lug 2019, 12:18 »
Prezzi bassissimi.

Slogan abbastanza brutto.


Speriamo ci siano tanti nuovi abbonati.

Video bello
Slogan bruttino.
Foto del bambino sulla locandina: inquietante.
La mano sinistra direttamente da Chernobyl.
Tagliato male, fatto male..

Niente non riusciamo a migliorare dal punto di vista social media manager, design, marketing.
Eh vabbè si migliorerà...
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #35 il: 03 Lug 2019, 12:33 »
entro nel nuovo millennio e abbandono l'abbonamento carteceo

prendo solo spunto da questo per dire che gli zozzi, nel loro schifo, dal punto di vista commerciale/marketing/etc. stanno anni luce avanti in queste cose: hanno abbonamento caricabile direttamente sul telefono tramite APP (con QR Code credo, non conosco i dettagli).
Ne abbiamo di strada da fare.

E comunque,  :asrm

Offline gentlemen

*
14191
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #36 il: 03 Lug 2019, 12:45 »

oddio quanto ho pianto :s :s :s :s :s :s :s


:band5:
Chi non si emoziona a questo video non è un tifoso Laziale.
Io mi sono commosso, come uno stupido....a 46 anni.

Offline Cesio

*
14682
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #37 il: 03 Lug 2019, 12:56 »
Quindi il vecchio abbonato che non esercita la prelazione sul proprio posto, se cambia posto/settore dopo la scadenza del termine di prelazione, continua ad aver diritto di accesso alla promozione?

Si, qui il prezzo è sempre quello anche se sei vecchio abbonato e ci vai dopo il periodo di prelazione. L'anno scorso nella prima fase di prelazione il prezzo era di 190 euro e, se non erro, nella seconda fase e nella vendita libera era rispettivamente 200 e 230 euro.
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #38 il: 03 Lug 2019, 13:00 »
Chi non si emoziona a questo video non è un tifoso Laziale.
Io mi sono commosso, come uno stupido....a 46 anni.
dopo anche questa ennesima espressione e rappresentazione delle emozioni belle e ragionando a mentre fredda mi convinco sempre più , nonostante a volte anche io mi incaxxo perché ci manca un poco a spiccare il volo e sembra la società non ci riesca mai a fare quello sforzino etc etc....., che l'unico problema vero rimasto per godersi fino in fondo tutto sto ben di dio, bello come una una volta quando nemmeno si vinceva,  sia rimasto in qualche migliaio di seggiolini dell'Olimpico....pensa che bello sarebbe tutti insieme....mah forse sbaglio forse no..... chissà
 :since :asrm

Offline paolo71

*****
19189
Re:Campagna abbonamenti stagione 2019/2020
« Risposta #39 il: 03 Lug 2019, 13:15 »
è perfetto il video, pure lo slogan è notevole, il bambino che esulta a sancire poi il legame eterno che abbiamo solo Noi, per il " di Padre in figlio", in più l'emozione che trasmette a chi lo guarda, di voler seguire questi colori.
La Lazio è una magia.
Meraviglia pura.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod