Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2019, 12:10
messaggio che passa, grazie al video del bambino, alla musica emozionale, ai momenti topici della passata stagione che richiamano adrenalina, ansia, gioia e spavalderia di essere la SS Lazio. La voce del padre che parla con il figlio, il rapporto generazionale, la trasmissione del valore SS Lazio alle future generazioni, facendo vivere a quel bambino quelle emozioni forti che solo lo stadio sa dare.
E' un filone, quello emozionale, che la Lazio sta portando avanti da parecchio tempo e secondo me a sto giro c'hanno preso na cifra. Bravi a tutti (un pò meno a chi ha ritagliato la mano del bambino all'ultima foto).

a me é piaciuta tanto pure la faccia di Lucas Leiva che incrocia Strakosha a San Siro.  :)

Ma la mano del bambino non mi sembra ritagliata, le ultime 2 dita sono distese. Credo sia un effetto ottico.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: robylele il 06 Lug 2019, 09:57
a me é piaciuta tanto pure la faccia di Lucas Leiva che incrocia Strakosha a San Siro.  :)

Ma la mano del bambino non mi sembra ritagliata, le ultime 2 dita sono distese. Credo sia un effetto ottico.
può essere allora andava ritoccata  :=))
fare dei video bene è difficilissimo, a sto giro il nostro marketing ha fatto un grande lavoro. magari a lavorarci per il marketing della Lazio  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
2016/2017 vendute 11 tessere.
2019/2020 vendute 1000 tessere.

Not bad!  :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Citazione di: naoko il 03 Lug 2019, 11:14

oddio quanto ho pianto :s :s :s :s :s :s :s

:band5:

'cci vostra, ma che se fanno 'ste cose senza avvertì prima??
Per fortuna che sono a studio da solo che me so venuti i lucciconi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2019, 13:17
Prime 24 ore:

+2. Appena rinnovato io e mio fratello in dse.
Daje Lazio Daje e sempre roma merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Ed anche quest'anno: compiuto il dovere del tifoso 1.0.
Fatti tre abbonamenti da Pistoia!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2019, 13:17
Prime 24 ore:

Vabbè, ma nel 2016/17 la situazione era molto particolare.
Non erano 24 ore, ma 2 ore con la campagna acquisti aperta all'ultimo momento, senza annunci precedenti, se non erro intorno alle 16.30 di un pomeriggio di un giorno feriale.
E gli abbonamenti sarebbero stati 12, ero di fronte a Calderini per farlo ma ho dovuto aspettare un amico perché c'era la promozione del "porta un amico" e non fece in tempo ad arrivare.

Comunque mille il primo giorno non è male.

Btw... back to Tevere, 37 years later.
;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Si può pagare con carta solo nei LS o anche nei Ticketone plus o come se chiamano?
Grazie

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Qualcuno sa dirmi se si può rinnovare chiedendo il cambio di posto?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì, e naturalmente puoi scegliere solo tra i posti disponibili e non in prelazione.
Lo so perché ieri mi ha chiesto se volessi confermare il mio posto o meno! :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gtc.giorgio il 09 Lug 2019, 10:01
Qualcuno sa dirmi se si può rinnovare chiedendo il cambio di posto?
Assolutamente si, anche il cambio di settore (mantenendo lo sconto vecchio abbonato).
Per l'appunto, come diceva giustamente Naoko, l'unica limitazione è che non puoi prendere un posto che l'anno scorso era occupato da un altro abbonato perché fino alla fine della prelazione avrebbe il diritto di confermarlo.

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Per sfruttare la promozione VECCHIO ABBONATO non posso utilizzare la modalità on line, vero?
Ho capito bene?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: laziale ardeatino il 09 Lug 2019, 11:21
Per sfruttare la promozione VECCHIO ABBONATO non posso utilizzare la modalità on line, vero?
Ho capito bene?

anche io da quanto scritto sul sito avevo capito così, poi ho provato e l'ho fatto!
quindi ti confermo che online è possibile acquistare con la promozione vecchio abbonato, daje!  :ssl

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: tatoccolo il 09 Lug 2019, 14:59
anche io da quanto scritto sul sito avevo capito così, poi ho provato e l'ho fatto!
quindi ti confermo che online è possibile acquistare con la promozione vecchio abbonato, daje!  :ssl

DAJE!!!! :D :D :D

Un'ultima cosa: il segnaposto te lo fa stampare dopo che hai pagato l'abbonamento?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, spot per la campagna abbonamenti trasmesso a Termini e Tiburtina.
L'emozionante video realizzato per pubblicizzare la campagna abbonamenti della Lazio, con il piccolo Thomas entusiasta all'ingresso dell'Olimpico, sarà trasmesso sugli schermi delle stazioni di Termini e Tiburtina. A comunicarlo è la Lazio stessa, che sul proprio sito ufficiale ha diramato la seguente nota: "Nel quadro delle iniziative volte ad una sempre più efficace promozione dell'immagine e delle attività della S.S. Lazio il Presidente Dr. Claudio Lotito ha stipulato un accordo con Grandi Stazioni Retail per la trasmissione sugli schermi posti nelle stazioni Termini e Tiburtina, dove transitano quotidianamente decine di migliaia di viaggiatori, lo spot di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 a cui la Prima Squadra della Capitale parteciperà dopo aver conquistato l'ennesima Coppa Italia della sua storia".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'emozionante video realizzato per pubblicizzare la campagna abbonamenti della Lazio, con il piccolo Thomas entusiasta all'ingresso dell'Olimpico, sarà trasmesso sugli schermi delle stazioni di Termini e Tiburtina. A comunicarlo è la Lazio stessa, che sul proprio sito ufficiale ha diramato la seguente nota: "Nel quadro delle iniziative volte ad una sempre più efficace promozione dell'immagine e delle attività della S.S. Lazio il Presidente Dr. Claudio Lotito ha stipulato un accordo con Grandi Stazioni Retail per la trasmissione sugli schermi posti nelle stazioni Termini e Tiburtina, dove transitano quotidianamente decine di migliaia di viaggiatori, lo spot di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 a cui la Prima Squadra della Capitale parteciperà dopo aver conquistato l'ennesima Coppa Italia della sua storia".

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Fatte 4 tevere , anche quest'anno famiglia al completo a tifare la prima squadra della capitale!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: laziale ardeatino il 09 Lug 2019, 20:18
DAJE!!!! :D :D :D

Un'ultima cosa: il segnaposto te lo fa stampare dopo che hai pagato l'abbonamento?

sì sì, io l'ho stampato subito dopo, basta cercare i servizi post vendita e stampi il segnaposto

Discussione precedente - Discussione successiva