Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Aquila1954 il 18 Lug 2019, 08:56
Episodio che conferma quanto i romanisti si sentano sempre impunemente autorizzati a sfottere noi Laziali. E' storia vecchissima, si sentono padroni e superiori. Vanno sistematicamente contrastati, nei limiti della civiltà, ma sempre e puntualmente contrastati.
Abbiamo trovato un modo molto efficace per contrastarli: alzare trofei

Aquila1954

Si certo, alzare trofei o coppainfacciarli è il modo migliore per bastonarli, credo però che rintuzzare sistematicamente le loro sparate strafottenti e cafonesche debba essere un dovere per ogni Laziale. Ma questo, credo(spero) che ogni buon Laziale già lo faccia.
:ssl  :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm

Brujita76

A quanti abbonamenti siamo arrivati? Qualcuno lo sa?

alex73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2019, 11:02
A quanti abbonamenti siamo arrivati? Qualcuno lo sa?

Pare 11.000 (diconsi undicimila...).

8) 8) 8)

Cesio

Una media di quasi 700 abbonamenti al giorno

PARISsn

11mila al 20 luglio non mi pare affatto male...e sinceramente a vedere l'accoglienza che ha avuto Lotito ieri ad Auronzo....sopratutto da parte dei giovanissimi che se ne fregano delle  menate delle aradio e degli irriducibili...il tutto mi da buone sensazioni...

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Io e mio figlio rinnovato soliti posti distinti Sud est!Pronti a ripartire,non vedo l'ora :since

Palo

Quando finisce il periodo in cui si può esercitare la prelazione?

skizzo87

Citazione di: Palo il 22 Lug 2019, 01:11
finito ieri :D

Da oggi inizia la vendita libera sui posti non confermati dagli abbonati.

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

naoko

PabloHoney

Citazione di: Palo il 22 Lug 2019, 01:11

Buongiorno eh :)

Palo

Citazione di: PabloHoney il 22 Lug 2019, 12:49
Buongiorno eh :)
Pa', siccome non sono abbonato ma quest'anno lo farò, e voglio scegliermi il posto vicino a Naoko, devo aspettare e sperare che i suoi vicini non si siano riabbonati. Quest'anno 4 abbonamenti palo da milano.

PabloHoney

Citazione di: Palo il 23 Lug 2019, 00:19
Pa', siccome non sono abbonato ma quest'anno lo farò, e voglio scegliermi il posto vicino a Naoko, devo aspettare e sperare che i suoi vicini non si siano riabbonati. Quest'anno 4 abbonamenti palo da milano.

Dajeeeeee ... Riusciremo a beccarci più spesso allora... Anche se quel tuo settore ė parecchio mal frequentato 😄

Palo

Sai com'è, vai lì per stare con Naoko, Alexia e compagnia e ti ritrovi Zoppo, Skizzo o quello pelato, quello di Fiumicino, quello bruttissimo ...

Palo

DNE. Fatto. Verrò pochino ma ... magari vado in pensione e mi prendo un po' di week end a Roma.

In settimana gli altri tre (i figli) faranno 3 curve.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Palo il 23 Lug 2019, 07:12
Sai com'è, vai lì per stare con Naoko, Alexia e compagnia e ti ritrovi Zoppo, Skizzo o quello pelato, quello di Fiumicino, quello bruttissimo ...
Tranquillo mi sa che st'anno non ci vediamo.
Io con quella gente non voglio averci nulla a che fare  8)

Scissione!

edge24

Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2019, 10:01
Tranquillo mi sa che st'anno non ci vediamo.
Io con quella gente non voglio averci nulla a che fare  8)

Scissione!
Dici sempre così, ma poi non te ne vai mai