Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, quinto o non quinto, il Papu sarebbe di gran lunga l'acquisto migliore possibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per me, molto meglio un quinto mancino come Christmas comanda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè quello serve di più. Ma il Papu è muy forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2020, 15:08
Milinkovic è meno forte di LA. Meno decisivo.
La sua crescita si è fermata da un paio d'anni, ormai va a sprazzi.
Quando imbrocca la giocata è geniale (vedi l'assist per Ciro a Milano), ma per il resto del tempo è lezioso, spesso irritante.
Non lo fa apposta, non è spocchia, lui è così. Gioca così.
Ed io lo adoro da prima della Lazio.
Ma bisogna essere realisti, se vogliamo farci 40/50 milioni va venduto adesso.
Ovviamente dal mio punto di vista eh.
tua opinione, secondo me tra i due quello forte è proprio sergione, in quanto duttile e congeniale alla squadra, per fisico, tecnica e appartenenza. Al contrariodi LA che oramai da quasi due mesi non ne imbrocca una (al netto degli ultimi due gol). La differenza l'abbiamo vista proprio contro il milan, uscito sergio s'è spenta la luce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
per il papu all'inter si parla di 10 maglioni e 2,5 a lui
un po' troppo per un 33enne IMHO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Quando imbrocca la giocata è geniale (vedi l'assist per Ciro a Milano), ma per il resto del tempo è lezioso, spesso irritante.

A mio modo di vedere te sei appena messo a bestemmià a piazza san Pietro...ma forte eh, so partite le guardie svizzere co le lance.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2020, 15:14
A mio modo di vedere te sei appena messo a bestemmià a piazza san Pietro...ma forte eh, so partite le guardie svizzere co le lance.

so' alabarde, quelle :DD

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Hicks il 30 Dic 2020, 14:35
Scusa ma che ne sai che l'abbia chiesto lui Ròmulo? Poi la domanda di DLM è pertinente.. chi sono le alternative? Se non ce ne sono o se sono altre tipo "vediamo Lulic" grazie che ti dica ok, prendetemi Ròmulo..
se avessimo tutte queste informazioni sarebbe tutto + facile.

Il mio discorso e' semplice, se Romulo e' un giocatore approvato da Inzaghi (prima/seconda/terza scelta che sia), per me la societa' glielo dovrebbe prendere.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
magari se lo sposti più avanti potrebbe rendere di più? meno compiti di marcatura che da mezz'ala a tutto campo,più a ridosso dell'area, e magari ti copri di più con un altro mediano...ah no scusa, noi non possiamo assolutamente variare il modulo, ANATEMA! :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2020, 15:15
so' alabarde, quelle :DD

Le Alabarde le hanno messe all'angolo, so annati a prende le lance negli archivi vaticani, quelle che sputano incantesimi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2020, 15:14
per il papu all'inter si parla di 10 maglioni e 2,5 a lui
un po' troppo per un 33enne IMHO

Se pensi possa durare 3 anni ci sta, per me
Io lo comprerei oggi a mercato chiuso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se leggete l'analisi di JSV si limita all'SMS con la palla. Che per me è la metà di quello che dà.

Manco per scherzo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Io con tutto l'amore calcistico per LA, se devo scegliere fra i due riparto tutta la vita da SMS, ma senza pensarci un attimo proprio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 15:24
Se leggete l'analisi di JSV si limita all'SMS con la palla. Che per me è la metà di quello che dà.

Manco per scherzo.

Con la palla al piede so 3 Gol e 4 assist nelle ultime 11 partite in campionato. Assist pari a tutti quelli fatti nell'intero 2020 da quello più decisivo e forse pure il numero sui gol è impietoso ma non l'ho recuperato.

Poi che sto ragazzo se faccia più de 10km a partita per coprire quello più decisivo, che abbia molte più palle recuperate, molti più duelli vinti...Abbassi la palla e sta in banca, la alzi e sta in banca ma in Svizzera.

40/50mln e se dovemo pure sbrigà? Maddai oh, capisco er giocherello del DS durante il mercato ma che non si bestemmi please...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si potrebbe tranquillamente cambiare il titolo del topic con "Autolesionismo legato al calciomercato gennio 2021"  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 15:24

Manco per scherzo.

.

Giocatore più decisivo del campionato a mani basse.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io concordo con JSV23 tranne che per i nomi da cedere...

Alla rosa serve una rifondazione profonda che doveva essere fatta man mano negli ultimi 3 anni con innesti che si andavano a inserire nell'ossatura...avendo fallito quasi tutti gli innesti occorre rifondare in maniera sostanziale una volta per tutte...anche perche l età media della rosa è veramente alta..

Ma a meno di offerte monstre non cederei SMS...

Sulla mia lista prima ci sono:

Strakosha
Correa
Luis Alberto
L.Felipe

Con questi soldi devi acquistare 6/7 profili:

- Il portiere titolare dei prossimi anni
- 2 difensori FORTI
- Esterno Sinistro FORTE
- Sostituto LA
- Nuovo Leiva
- Mezzala
- Giocatore Offensivo alla Correa
- Capire che fare con Muriqi/Caicedo

Sei o sette acquisti...e come per JSV23 anche io non darei in mano a Tare la rifondazione...anche perché un mercato del genere non lo riuscirebbe a fare...

SILVESTRI

L.FELIPE ACERBI XXXX
LAZZARI SMS LEIVA XXX XXX
XXXX IMMOBILE

Reina
Patric XXXX Radu
Marusic xxxx Escalante Ak Fares
Xxxx Muriqi

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2020, 15:00
Visto che ci abbiamo provato per anni io proverei nuovamente (magari riuscendo) a prendere il Papu.
Uno dei pochi che potrebbero dare una svolta alla stagione.
Per quanto mi riguarda a fine anno via Correa, Lazzari, Strakosha e Milinkovic Savic. Rifondazione, preferibilmente con un DS che non sia Tare.
Io alle rifondazioni pesanti credo poco, specie nella Lazio, che negli ultimi anni è la squadra più conservativa d'Europa (e non sempre è un male).
SMS non lo venderei, ma potrei accettarlo da 90 in su se cambiamo DS (sia mai che ci porta un Yazici - cit.), e quindi nell'ottica di un rafforzamento vero della rosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva