Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Gen 2021, 17:27
DIKTAT di mercato

sposto Patric fra gli esterni

sposto Straki in panca (imparerà da Reina)

recupero Vavro

compro FORTE DIFENSORE DESTRO (e Ramos a imparare, è giovane...)

Wesley gioca il più possibile

Acerbi a sinistra con Radu

compro FORTE ESTERNO SINISTRO

Come minimo ci qualifichiamo di nuovo in CL e diremo la nostra in CI
:pp
oppure...

Non compro nessuno e recupero Lulic. Spero di agganciare l'EL, ma la vedo dura...

:s

Mi sono fermato a "recupero Vavro".
Non gliela posso fa
:=)) :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Che ha detto Tare? C'è un virgolettato?

Grazie

su espressa richiesta dell'intervistatrice di fare mercato di riparazione per un esterno sinistro ha detto che in settimana ritorna Lulic e che Fares dopo infortunio e covid rientra in squadra per cui siamo a posto in quel settore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Che ha detto Tare? C'è un virgolettato?

Grazie
Oltre alle dichiarazioni relative a Lazio - Fiorentina e al momento della squadra in campionato, Igli Tare si è soffermato anche sul mercato nell'intervento ai microfoni di Dazn. Il ds ha spiegato: "Non c'è mai stato un contatto della Fiorentina per Caicedo. Dopo vedrò Daniele (Pradé, ndr), ma da loro non ho avuto alcun segnale. Dopodomani dovrebbe rientrare Lulic in gruppo. Penso che con lui e Fares in quella posizione saremo coperti. Purtroppo anche Fares è stato assente per cinque, sei partite. Da qualche giorno è guarito, speriamo di recuperarlo il prima possibile. Divergenze con Lotito? Non ci sono mai state. Sto da 13 anni a Roma, so come funziona. Non avrei alcun problema ad ammetterlo, in questo caso non so proprio da dove nascano".

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Se va via Pereira credo sia perché rimane Caicedo e devono liberare un posto in lista per Vavro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Questa squadra avrebbe bisogno di una mano.
Alcuni interventi oggi non si possono fare perché complessi (se Leiva è scoppiato Escalante non è un cc da primissima fascia. Per me).
Altri si potrebbero fare (Difensore affidabile ed esterno mancino).

Se rimaniamo così lotteremo e vedremo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Speriamo sia il ritorno definitivo di Lulic, perché è cinque mesi che il suo rientro è imminente.
Tare si è esposto, speriamo bene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: phenix il 06 Gen 2021, 17:32
Se va via Pereira credo sia perché rimane Caicedo e devono liberare un posto in lista per Vavro.

Pereira va via?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Daniela il 06 Gen 2021, 17:31
su espressa richiesta dell'intervistatrice di intervenire con un esterno sinistro ha detto che in settimana ritorna Lulic e che Fares dopo infortunio e covid rientra in squadra per cui siamo a posto in quel settore
A posto allora...
Riacquistiamo pure Vavro eccelso centrale.....
Spero tanto per Lulic che torni a camminare senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2021, 17:32
Oltre alle dichiarazioni relative a Lazio - Fiorentina e al momento della squadra in campionato, Igli Tare si è soffermato anche sul mercato nell'intervento ai microfoni di Dazn. Il ds ha spiegato: "Non c'è mai stato un contatto della Fiorentina per Caicedo. Dopo vedrò Daniele (Pradé, ndr), ma da loro non ho avuto alcun segnale. Dopodomani dovrebbe rientrare Lulic in gruppo. Penso che con lui e Fares in quella posizione saremo coperti. Purtroppo anche Fares è stato assente per cinque, sei partite. Da qualche giorno è guarito, speriamo di recuperarlo il prima possibile. Divergenze con Lotito? Non ci sono mai state. Sto da 13 anni a Roma, so come funziona. Non avrei alcun problema ad ammetterlo, in questo caso non so proprio da dove nascano".

Insomma, la solita bella scossa di entusiasmo  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2021, 17:29
Mi sono fermato a "recupero Vavro".
Non gliela posso fa
:=)) :beer:
Te sei perso er mejo :=))o...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: phenix il 06 Gen 2021, 17:32

Anch'io penso che andrà in questo modo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2020, 16:05
io prenderei maksimovic e una punta affermata caputo/pavoletti uno cosi.

Allora butti nel cesso Muriqi e/o Caicedo .

Caputo viene a fare il terzo ?

Mah

Impellenze ?

Dietro a Dx se sposti Acerbi titolare a sn . (Se serve 4 dietro)
Dietro a Sn se lasci Acerbi al centro . (se serve 4 dietro)

Quinto a sn .

Lo staff dei preparatori per 21/22 .

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Vavro è bono per l'ammazzzatora. Il Genoa lo ha rispedito al mittente per la pubalgia, e noi dovremmo reintegrarlo se esce Pereira? Mah, vabbè.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Vabbè, più o meno il buon Iglone ha confermato ciò che già sospettavamo in tanti..

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Oggi i giornali davano Pereira titolare. Se non entra lui al posto di Caceido la vedo dura. E' possibile abbia chiesto lui la cessione?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Citazione di: Egobrain il 06 Gen 2021, 17:36
Vavro è bono per l'ammazzzatora. Il Genoa lo ha rispedito al mittente per la pubalgia, e noi dovremmo reintegrarlo se esce Pereira? Mah, vabbè.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A farvi film siete fenomenali. Appurato che non arriva nessuno in attacco nè sulle fasce, adesso si parte col sostituto di Pereira. Che non faremo mercato a gennaio è proprio così impossibile da accettare.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: samu_s il 06 Gen 2021, 17:33
Speriamo sia il ritorno definitivo di Lulic, perché è cinque mesi che il suo rientro è imminente.
Tare si è esposto, speriamo bene.
Solo io ricordo Lulic piegato in due dalla fatica ad inizio secondo tempo di ogni partita?
Se a questo aggiungi un anno alla sua eta', non vedo come possa essere la solizione

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: flender il 06 Gen 2021, 17:38
Oggi i giornali davano Pereira titolare. Se non entra lui al posto di Caceido la vedo dura. E' possibile abbia chiesto lui la cessione?

oggi uno screzio (colpa sua pare) con Inzaghi

https://www.sololalazio.it/2021/01/06/inzaghi-cambia-idea-pereira-sbotta-e-rientra-negli-spogliatoi-ma-e-lui-che-non-si-e-cambiato-in-tempo/

Discussione precedente - Discussione successiva