Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fulmineblu il 08 Gen 2021, 13:59
Chi ha i buffi spende chi sta in regola sta fermo.

A me tutta sta cosa mi fa venire il voltastomaco.

Però è così da sempre, eh.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ErPelanz il 08 Gen 2021, 12:18
Secondo me se ti presenti dal Flamengo...

Thiago Maia è ancora del Lille.
La squadra francese attraversa una grossa crisi finanziaria; credo che di soldi ne basterebbero molti meno a meno che ora non stia facendo sfracelli in Brasile al punto tale da far lievitare il prezzo in modo spropositato.
E mi sembra proprio che non stia avvenendo questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sarà che io mi immagino piu uno tipo Zakaria come tipologia. Al di là del nome.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Maia ha appena fatto il crociato poche settimane fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Intanto non so se l'avete scritto ma pare che il Napoli abbia preso Zaccagni per giugno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sui denti, spero!  :x

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Leiva, Radu, Parolo, Lulic non devono far parte della rosa del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sonni Boi il 08 Gen 2021, 12:26
Non rinnovare Radu vorrebbe dire dover fare un ulteriore acquisto, individuando un tipo di giocatore che Tare ha dimostrato di non saper trovare (il benedetto marcatore mancino). Magari gli verrà dato meno spazio rispetto a quest'anno, ma credo farà ancora parte della rosa.

A centrocampo, almeno in mediana, mi pare ovvio che rimarremo così. Leiva scade nel 2022 e fino ad allora rimarrà in rosa, Escalante e Akpa hanno contratti lunghi e resteranno anche loro, poi c'è Cataldi. Fine, non c'è spazio per altro, se si voleva rifare il reparto bisognava muoversi la scorsa estate, quando invece si è deciso di tamponare con due discreti giocatori anzichè prenderne uno davvero forte che panchinasse Lucas.

In attacco, idem, abbiamo 3 più Caicedo, che nelle intenzioni di Tare neanche doveva esserci quest'anno; forse cederemo lui, ma comunque non verrà sostituito (magari ci sarà più spazio per Moro).

Ripeto, senza Champions andranno alleggerite rosa e monte ingaggi per non trovarci in sofferenza economica. L'unico acquisto che forse verrà fatto sarà un esterno mancino se piazzeremo tutti gli esuberi accumulati nel ruolo (Lukaku, Durmisi e Jony) e se Lulic tornerà in Svizzera.

Sonni, pure l'anno scorso prevedevi praticamente zero acquisti. Io invece penso che in estate cambieremo molto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Proto, Radu, Lulic, Parolo e Pereira (tutti i contratti in scadenza 2021, dando per scontato il riscatto di Hoedt) liberano oltre 12M lordi di stipendi, un po' di spazio di manovra almeno su quel lato c'è

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Proto, Radu, Lulic, Parolo e Pereira (tutti i contratti in scadenza 2021, dando per scontato il riscatto di Hoedt) liberano oltre 12M lordi di stipendi, un po' di spazio di manovra almeno su quel lato c'è

E speriamo che stavolta non si vada a scommettere ancora su cavalli costosi, il piccolo gruzzolo destinato al mercato negli ultimi anni mi è sembrato speso in maniera diciamo confusa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2021, 14:21
Sarà che io mi immagino piu uno tipo Zakaria come tipologia. Al di là del nome.
Il suo nome è Pasquale...
:=))

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2021, 12:26
Mena? Corre? Recupera palloni?

In sintesi, domanda secca: può giocare tra LA e Savic?

Altrimenti non va bene. Per me.

È sia incontrista che volante, può giocare tra SmS e LA o può sostituire uno dei due

Certo essendo ancora molto giovane
(23 anni) devi lavorarci un po', sarebbe perfetto prenderlo e farlo crescere un annetto sotto l'ala di Lucas Leiva

Esatto il Lille è in crisi finanziaria e nel 2022 gli scade il contratto, anche secondo me si può prendere con meno di 25 mln, a 15 mln sarebbe un grande investimento

Inoltre un utente scriveva che viene da un infortunio al crociato ma non mi risulta, è stato fermo a novembre  48 giorni per covid

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Luciano RE il 08 Gen 2021, 14:26
Maia ha appena fatto il crociato poche settimane fa.
e allora Tare un pensierino ce lo fa

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Quando si parla di nomi fatibili e possibilità realistiche, Tuia è prodotto di vivaiò.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Ma quale Tuia su,....Tuia, Izzo....rinnoviamo a Radu che é meglio ieri, oggi e domani.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Per me Lotito cercherà di cambiare il meno possibile: out Parolo, Lulic e Andreas Pereira, dentro centrale, esterno mancino e vice LA... 3 acquisiti più il riscatto di Hoedt il tutto a non più di 30 milioni. Qualcosa come Salif Sané (15), Hoedt (5), Schlupp (0) e Charly Rodriguez (10).

Poi c'è da capire la situazione dei nostri big (LF e Strakosha i casi più complicati). In caso di partenza, verrano sostituiti da giocatori pari livello. E bisognerà capire le volontà di Caicedo: in caso di partenza, mi aspetto un acquisto a basso costo: forse Gennaro Tutino, anche per versare i 3-4 milioni annuali nelle casse della Salernitana.

Su Maia: https://globoesporte.globo.com/futebol/times/flamengo/noticia/medico-do-flamengo-diz-que-cirurgia-de-thiago-maia-foi-dentro-do-esperado.ghtml

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
leggo che kubo è tornato al real, io lo prenderei

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: erlaziale il 08 Gen 2021, 14:41
Leiva, Radu, Parolo, Lulic non devono far parte della rosa del prossimo anno.
Purtroppo sono in netta ,nettissima fase discendente.
Forse Leiva se ha tempo di recuperare potrebbe essere un buon panchinaro

Discussione precedente - Discussione successiva