Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Salohcin il 09 Gen 2021, 16:11
Dovrebbe arrivare Kamenovic che già segue la Lazio su Instagram (idem la sua fidanzata).

Vocine...

che giocatore è ? immagino under22...

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Un certo procuratore sportivo di nome Fulvio Catellani 3 anni fa diceva:
"Dammi un giovane che secondo te è pronto a fare il grande salto.
Te ne dico due. Uno è Plizzari, il terzo portiere del Milan. È un 2000, se Donnarumma dovesse partire i rossoneri sarebbero in ottime mani. L'altro è Dimitrije Kamenovic, 17 anni a luglio, terzino sinistro mancino serbo già nel giro della nazionale e da un anno titolare nel campionato serbo."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ho letto un articolo in cui dicono che può giocare largo ma fa anche il centrale in una difesa a 4.
Alto un 1.88, U22.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Pittox il 09 Gen 2021, 16:52
Un certo procuratore sportivo di nome Fulvio Catellani 3 anni fa diceva:
"Dammi un giovane che secondo te è pronto a fare il grande salto.
Te ne dico due. Uno è Plizzari, il terzo portiere del Milan. È un 2000, se Donnarumma dovesse partire i rossoneri sarebbero in ottime mani. L'altro è Dimitrije Kamenovic, 17 anni a luglio, terzino sinistro mancino serbo già nel giro della nazionale e da un anno titolare nel campionato serbo."
Beh ... Kamenovic  può giocare sia terzino sinistro che centrale, è under 21 e il procuratore è Kezman ...
Vediamo di non dirlo in giro che altrimenti lo prendono le merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2021, 17:19
Beh ... Kamenovic  può giocare sia terzino sinistro che centrale, è under 21 e il procuratore è Kezman ...
Vediamo di non dirlo in giro che altrimenti lo prendono le merde

Ecco, adesso se comincia a ragiona'... :pp
questi sono i colpi di tare, che se ha il portafoglio pieno, se butta via, ma se chiudi i cordoni, dà il meglio di sé!

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Unica altra informazione che sono riuscito a reperire, per quanto possa valere. In Serbia si fa un gioco similissimo al nostro fantacalcio. La descrizione della foto è la seguente:

"Questi giocatori hanno dominato nel nostro fantasy game ufficiale durante la stagione in corso, ed è così che sarebbe la squadra ideale della Serbian Super League in base ai punti vinti."

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Pittox il 09 Gen 2021, 17:32
Unica altra informazione che sono riuscito a reperire, per quanto possa valere. In Serbia si fa un gioco similissimo al nostro fantacalcio. La descrizione della foto è la seguente:

"Questi giocatori hanno dominato nel nostro fantasy game ufficiale durante la stagione in corso, ed è così che sarebbe la squadra ideale della Serbian Super League in base ai punti vinti."

Ma quindi è destro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Come si chiama la squadra de tare al fantacalcio serbo?

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Gen 2021, 17:33
Ma quindi è destro?

Leggo piede sinistro. Penso quindi che sia una disposizione casuale

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Gen 2021, 17:33
Ma quindi è destro?

il fantacalcio non penso che si ponga il problema di mettere i giocatori nella loro posizione...lo mettono tra i difensori.

..in ogni caso a pelle mi sembra uno da Salernitana tipo Karo e il cc polacco

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2021, 16:12
Silva ha staccato la spina.

Ndidi, Caicedo, Gomes e Gilmour.

Ma a me piace koopmeiners dell AZ.

E Torreira.
Io ho un debole per Torreira, da quando giocava per la Samp.
Poi una volta uscito dai radar italiani..non so.
Però mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 09 Gen 2021, 16:24
http://www.zurnal.rs/fudbal/super-liga/107275/kamenovic-od-cetvrtka-u-laciju-cukarickom-najmanje-dva-miliona-evra

Traduco con Google

The Italians claim that the transfer of Dimitrij Kamenović to Lazio is almost known and that it is only a matter of days when Cukaricki's left back will go the way of Aleksandar Kolarov.

In yesterday's issue, Corriero dedicated the whole sport to the young member of the Serbian national team.

Apart from comparing Kamenović with Kolarov, they also referred to the complete career of the young left back, ie the arrival from Pirot to Belgrade, cooperation with coaches Jurasović and Kaplanović.

Regardless of the fact that the Italians claim that Lazio will get Kamenović for two million euros, it is true that Čukarički expects another 800,000 to a million more for this transfer.

Quindi citano come fonte questo "Corriero", che verosimilmente è il Corriere dello Sport. Pensate un po' quanto può essere attendibile.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2021, 10:27
personalmente lo ritengo piu' di un buon giocatore (non ronaldo ovviamente, c'e' un mondo tra essere un buon giocatore e il top)

e soprattutto e' un giocatore perfetto per come giochiamo noi
Sono d'accordo con il discorso che Caicedo è un giocatore importante per il nostro gioco ma, non va assolutamente sottovalutato il fatto che, faremmo una plusvalenza straordinaria e, visto che prende parecchio d'ingaggio, e se dovesse rinnovare, prenderebbe ancora di più, con quei soldi risparmiati + il ricavato della vendita, potremmo comprare un buon sostituto, anche in ottica prossimo anno...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: portugal il 09 Gen 2021, 18:07
Sono d'accordo con il discorso che Caicedo è un giocatore importante per il nostro gioco ma, non va assolutamente sottovalutato il fatto che, faremmo una plusvalenza straordinaria e, visto che prende parecchio d'ingaggio, e se dovesse rinnovare, prenderebbe ancora di più, con quei soldi risparmiati + il ricavato della vendita, potremmo comprare un buon sostituto, anche in ottica prossimo anno...

ma poi chi gioca/segna la plusvalenza?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caiceido resta alla Lazio e chiude la carriera qui.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alex73 il 09 Gen 2021, 18:23
Caiceido resta alla Lazio e chiude la carriera qui.
E chissà che non possa tener fede al suo vaticinio... :pp

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2021, 16:34
Non ho capito alcune parole.
Io ho capito solo Алек­сан­др Ко­ла­ро­в (Aleksandr Kolarov) e ho paura  :=))

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: portugal il 09 Gen 2021, 18:07
discorsi validi in estate, non a gennaio per me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh oddio, je poi di tutto a Kolarov ma pippa non era eh.

Discussione precedente - Discussione successiva