Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
E ovviamente tornano alla ribalta i guru di mercato..

Del resto, chiamali scemi.. basterà letteralmente buttare un "Lazio, interesse per tizio o per caio" e dopo oggi faranno il pieno di clic fino al primo febbraio..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Strano che nessuno abbia ancora proposto il ritorno di fiamma per Breno  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque davvero, gli fai fare minuti in coppa italia e se serve lo tieni anche in lista champions tagliando Luiz Felipe, ma sinceramente se tanto deve giocare terzino destro coperto da AkAk Cataldi ed Escalante a centrocampo, per me Parolo puó anche uscire dalla lista

con affetto e gratitudine

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2021, 23:43
Credo dipenda dall operazione. Se tra 2 mesi sta in campo è un conto se tra 3 mesi inizia ad allenarsi, un altro.

Se tolgono Ramos dalla lista possono prendere chiunque.

Forse sperano di riaverlo per le ultime 8/10.
si ma se non arriva nessuno le ultime 8 / 10 giornate saremo scesi in classifica nel frattempo... troppo contati i numeri . Patric le deve giocare partiacamente tutte . Armini non viene proprio mai considerato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io ci sto capendo poco... aiutatemi !! quindi se non vendiamo un over 23 non potremmo tesserare un difensore over 23...ma se viene reintegrato in rosa Vavro vuol dire che uno slot per un over 23 ci sta !! Vavro ha 24 anni...quindi se si potesse prendere un difensore over 23 basterebbe tagliare di nuovo Vavro...o no ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Molti non lo sanno, ma Lazio e Sokratis hanno già avuto modo di incontrarsi. Stagione 2009/2010: si giocava Genoa-Lazio.

LAZIO: Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Brocchi, Baronio, Mauri, Del Nero, Rocchi, Floccari

GENOA: Scarpi, Sokratis, Moretti, Bocchetti, Tomovic, Milanetto, Juric, Criscito, Palacio, Acquafresca, Palladino.

Vi segnalo che il difensore greco, allora 21enne, giocava a destra nella difesa a 3 di Gasperini.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: sharp il 20 Gen 2021, 23:47
per quel che mi viene in mente in rosa hanno tanti over 23, quindi
da quel punto di vista sono in una botte di ferro

under chiaramente   :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2021, 01:17
io ci sto capendo poco... aiutatemi !! quindi se non vendiamo un over 23 non potremmo tesserare un difensore over 23...ma se viene reintegrato in rosa Vavro vuol dire che uno slot per un over 23 ci sta !! Vavro ha 24 anni...quindi se si potesse prendere un difensore over 23 basterebbe tagliare di nuovo Vavro...o no ??
Esatto.
Se metti Vavro hai tagliato qualcuno.
A quel punto tanto vale, se puoi, comprare uno.
Altrimenti solo prodotto vivaio o U22, per non tagliare nessuno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Se arriva un Sokratis ora (un over 22 in generale) poi questa estate la difesa è chiusa. Con anche Kamenovic. Questo mi pare palese.

Nel caso lo si scelga bene e senza acqua alla gola. Altrimenti facciamo un danno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'unica cosa che non mi torna e riguardo la quale non riesco a rassegnarmi, è che NON possiamo acquistare nessuno non tanto per le liste ma perché non ci sono i soldi.

Per me è inconcepibile che una squadra del nostro livello, e con i conti in ordine, non possa trovare il modo di acquistare un giocatore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2021, 06:59
Se arriva un Sokratis ora (un over 22 in generale) poi questa estate la difesa è chiusa. Con anche Kamenovic. Questo mi pare palese.

Nel caso lo si scelga bene e senza acqua alla gola. Altrimenti facciamo un danno.

Se compri a gennaio a 11 giorni dalla scadenza del mercato, di fatto sei con l'acqua alla gola.

Secondo me non arriverà nessuno, non ci credo neanche un po' a Ramos fuori dalla lista. E se dovesse invece avvenire lo scambio, credo più a un qualche prestito secco per tamponare la falla e scegliere bene a giugno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
- o22: serve liberare un posto (sì, anche per Vavro)
- VL: ci sono due posti (es. Tuia, Faraoni, Lombardi, ...)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2021, 07:26
Se compri a gennaio a 11 giorni dalla scadenza del mercato, di fatto sei con l'acqua alla gola.

Secondo me non arriverà nessuno, non ci credo neanche un po' a Ramos fuori dalla lista. E se dovesse invece avvenire lo scambio, credo più a un qualche prestito secco per tamponare la falla e scegliere bene a giugno.

Io ricordo solo che la caviglia è una mezza sciagura. Lulic è stato fuori un anno (1 ANNO). Ramos se la sbriga in due mesi...?

Vavro non può giocare a destra.

Marusic potrebbe provare se non fosse che è una sciagura totale nei colpi di testa e un mediocre marcatore puro.

Faraoni ha mai giocato come centrale a destra dietro?

Su Tuia non so se abbia mai giocato centrale di destra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Da profano penso che Ramos non rientri presto, non rischierei di rimanere con 4 difensori, penso che uno affidabile vada preso, stiamo ancora aspettando Lulic dopo un anno

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Un Verona qualsiasi compra Lasagna (credo pagandolo benino) e noi non riusciamo ad avere un prestito o a fare un acquisto semplicemente FONDAMENTALE perché incastrati da liste e indici di liquidità? Non scherziamo proprio... Non è plausibile..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Andrewblu il 21 Gen 2021, 07:56
Un Verona qualsiasi compra Lasagna (credo pagandolo benino) e noi non riusciamo ad avere un prestito o a fare un acquisto semplicemente FONDAMENTALE perché incastrati da liste e indici di liquidità? Non scherziamo proprio... Non è plausibile..
Leggo che è costato 10 milioni.
Lasagna 10 milioni...quando lo voleva Simone si parlava di 20/25...il Verona, 10.

Discussione precedente - Discussione successiva