Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Citazione di: HummingBard il 20 Ott 2020, 11:44
La cartella clinica di Asamoah l'avete mai letta?

Ederson.

Tale e quale.

Secondo voi perché lo lasciano andare via?
Che ne so magari si è  ripreso , non è che sarebbe la prima volta che trattiamo uno reduce da infortunio.

Dissi

Quanto vale una qualificazione al secondo turno di champions?
Andare dal toro e offrire 15 milioni a gennaio per Izzo subordinati alla qualificazione al secondo turno è una cazzata?

Tarallo

Citazione di: Dissi il 22 Ott 2020, 14:53
Quanto vale una qualificazione al secondo turno di champions?
Andare dal toro e offrire 15 milioni a gennaio per Izzo subordinati alla qualificazione al secondo turno è una cazzata?

A meno che Vavro non sia completamente da buttare, se la salute ci assiste io Izzo li' in mezzo non ce lo metterei.

Dissi

Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2020, 14:56
A meno che Vavro non sia completamente da buttare, se la salute ci assiste io Izzo li' in mezzo non ce lo metterei.

Manco a me fa impazzire, ma sarebbe funzionale.

Sostituisci Izzo con un altro giocatore simile e dimmi se è un ragionamento che fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Dissi il 22 Ott 2020, 14:58
Manco a me fa impazzire, ma sarebbe funzionale.

Sostituisci Izzo con un altro giocatore simile e dimmi se è un ragionamento che fila.

Ci sono i famosi equilibri. Per me e' una questione numerica, io inserirei Izzo solo se si fa male uno seriamente, o si abbandona Vavro. A sto punto Hoedt e' stato adottato, non si metterà più in dubbio salvo catastrofi imprevedibili e decisamente non auspicabili.

Dissi

Se Vavro sta male di nuovo mi sa che si tira fuori da solo (e se una malattia diplomatica peggio ancora).

Hoedt non lo puoi bruciare subito e come seconda riserva ci può stare ..

HummingBard

Per Gennaio a me interessa solo dei rinnovi di Luiz Felipe e Strakosha.

phenix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

cioé dovremmo spendere 15 mln (manco con Cragnotti abbiamo speso tanto per un difensore) per un difensore dell´ultima in classifica!!!!

Il gitano

Il posto di Vavro dovrebbe prenderlo comunque Radu, una volta ristabilito. Così come Lulic quello di Djavan.

Per inserire qualcuno a gennaio servirà necessariamente una cessione. O il solito discorso legato a un U22.

Ma é molto prematuro parlarne.

JoeStrummer

Io ho la sensazione che a Gennaio, soprattutto se non passiamo il girone, ci saluterà il panterone...

Dissi

Citazione di: RG-Lazio il 22 Ott 2020, 15:15
cioé dovremmo spendere 15 mln (manco con Cragnotti abbiamo speso tanto per un difensore) per un difensore dell´ultima in classifica!!!!

Vavro ci è costato 12.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Citazione di: Dissi il 22 Ott 2020, 15:23
Vavro ci è costato 12.

si, ma li abbiamo speso quando aveva 22anni, investendo sul potenziale...stai a vedere che dobbiamo regalare soldi a Cairo...ci serve un difensore di livello, altrimenti via di prestito o puntiamo su soluzioni interne...per me Bastos non é peggio di quelli dei retrocedenti del Torino

Dissi

Citazione di: RG-Lazio il 22 Ott 2020, 15:38
si, ma li abbiamo speso quando aveva 22anni, investendo sul potenziale...stai a vedere che dobbiamo regalare soldi a Cairo...ci serve un difensore di livello, altrimenti via di prestito o puntiamo su soluzioni interne...per me Bastos non é peggio di quelli dei retrocedenti del Torino

E allora Acerbi lo abbiamo pagato 10 milioni a 30 anni

come dicevo prima sostituisci Izzo con un altro giocatore dello stesso livello (Ferrari del Sassuolo).

Il senso del mio post era: vale la pena investire l'eventuale guadagno dato dal passaggio del turno in CL in un divensore?

dani2110

Comunque il calciomercato al tempo di Internet è diventato qualcosa di paragonabile ad una fobia.

Gulp

Bastos all'Al Ain (UAE) per 800k (il suo valore residuo a bilancio)

Sky

A.Nesta (c)

Citazione di: Gulp il 22 Ott 2020, 17:00
Bastos all'Al Ain (UAE) per 800k (il suo valore residuo a bilancio)

Sky
Si poteva ricavare molto di più dalla sua cessione, peccato. In bocca al lupo a Bastos

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ott 2020, 17:07
Si poteva ricavare molto di più dalla sua cessione, peccato. In bocca al lupo a Bastos
Con la carenza di centrali non potevamo tenercelo?

Lativm88

poteva tranquillamente valere di più e forse essere utile in periodi di emergenza.
speriamo di aver superato il nostro con i rientri di lazzari e luiz felipe.

Però non sono completamente in disaccordo con lo sfoltire la rosa, risparmiare ingaggi e spazi.

Pure in vista di gennaio/prossimo mercato.
se  sul giocatore non ci punti amen, saluti e grazie di tutto invece che tenerlo sul groppone fino a scadenza.