Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
possiamo tutti mangiare tranquilli che non verrà nessuno soprattutto dopo il sorteggio di champion.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.645
volevamo prendere david silva, perchè non provare con gomez che è un fuoriclasse a livello secondo me  di luis alberto , anzi mi pare che gomez faccia piu' gol e sia piu' continuo.
ma magari

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2020, 14:47
Ma se io per assurdo domani avessi da spendere 20 milioni per un difensore, chi ci sarebbe disponibile?
In questo momento faccio fatica a pensare  :D
però l'ideale sarebbe trovare un Acerbi da schierare a destra in difesa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: gazza1970 il 14 Dic 2020, 14:58
volevamo prendere david silva, perchè non provare con gomez che è un fuoriclasse a livello secondo me  di luis alberto , anzi mi pare che gomez faccia piu' gol e sia piu' continuo.
ma magari
Mo non esageriamo, io reputo il papu il vero fenomeno della bergamasca, che si muove a tutto campo da vero playmaker, ma credo che LA anche giocando più dietro negli ultimi anni non abbia fatto molti meno gol del papu e sicuramente ha fatto più assist. L'anno scorso LA ha giocato mezza stagione da fenomeno non si scherza (e anche dopo il lockdown) ha risolto qualche partita da campione (vedi Lazio fiorentina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
regà forse vi siete scordati che siamo incartati con la lista dei 25

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.372
I giocatori si possono anche cedere... quale miglior momento del mercato?
:=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: edge24 il 14 Dic 2020, 15:25
No ma io la penso come te...la Lazio non comprerà nessuno mi sembra evidente che la rosa è al completo più che mai (soprattutto col rientro di Lulic). Si fa per chiacchierare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Dic 2020, 14:40
Io pure me lo auguro che decidano per il meglio con quello che hanno a disposizione (parlo di disponibilità economiche), però qualcosa dev'essere fatto, più che altro perché se anche dovesse andar male, la cosa importante è non prendere una botta troppo forte o a livello psicologico l'impatto potrebbe essere devastante. :beer:

Qualcosa? Cosa.
Prendiamo il "campione", usciamo contro il Byern e a livello psicologico siamo felici?
Ma che argomenti sono ?

Siamo primi in classifica al giro di boa? Qualcosa va fatto.
Siamo ultimi in classifica al giro di boa ? Qualcosa va fatto.
Esce il Bayern agli ottavi ? Qualcosa va fatto.

Cosa? Questo vorrei capire.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.778
C'e qualche giocatore interessante svincolato da prendere a Gennaio che ci farebbe comodo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2020, 15:47
Qualcosa? Cosa.
Prendiamo il "campione", usciamo contro il Byern e a livello psicologico siamo felici?
Ma che argomenti sono ?

Siamo primi in classifica al giro di boa? Qualcosa va fatto.
Siamo ultimi in classifica al giro di boa ? Qualcosa va fatto.
Esce il Bayern agli ottavi ? Qualcosa va fatto.

Cosa? Questo vorrei capire.
:beer:
Faccio un esempio: ci sono 20M in cassa da poter spendere? prendiamo un difensore (reparto ad oggi più debole della squadra) ed imposti una partita cercando di difendere il meglio possibile, cercando di segnare con veloci contropiede.
La sola idea che possiamo presentarci con Luiz Felipe rotto o con Patric mi vengono i brividi.
Da un punto di vista tecnico, hai aiutato la squadra e a livello psicologico anche tu società hai cercato di lanciare un messaggio alla squadra per provare a giocarcela. Poi se si esce con Bayern non si possono fare drammi in nessuna maniera, ma uscirci con qualche goleada pesante allora il discorso sarebbe diverso.  :beer:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311
ma magari
D.Silva sarebbe venuto quasi gratis, Gomez lo devi pagare, e anche parecchio.
Credo che a gennaio potebbero reintegrare qualche fuori rosa (Kiyine) o attingere alla Salernitana (Casasola, Lombardi, Dziczek)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Dic 2020, 15:51
Faccio un esempio: ci sono 20M in cassa da poter spendere? prendiamo un difensore (reparto ad oggi più debole della squadra) ed imposti una partita cercando di difendere il meglio possibile, cercando di segnare con veloci contropiede.
La sola idea che possiamo presentarci con Luiz Felipe rotto o con Patric mi vengono i brividi.
Da un punto di vista tecnico, hai aiutato la squadra e a livello psicologico anche tu società hai cercato di lanciare un messaggio alla squadra per provare a giocarcela. Poi se si esce con Bayern non si possono fare drammi in nessuna maniera, ma uscirci con qualche goleada pesante allora il discorso sarebbe diverso.  :beer:

Per quanto uscire con goleada non è escluso comprando il difensore, ecco, la tua risposta è soddisfacente.
:)
Ora troviamo sto difensore da 20 pippi .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: edge24 il 14 Dic 2020, 15:25
Tanto per giocare (non arriva nessuno).

Out

-Armini (che in realtà rimane come U22)
- Vavro
-Djavan

In
- Faraoni
- Gomez (non costa tanto di cartellino, ma di ingaggio che penso vuole strappare. L'Atalanta per rispetto lo farà uscire facile dove lui vorrà andare. E con Inzaghi aveva parlato)
- Lulic

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2020, 15:55
Per quanto uscire con goleada non è escluso comprando il difensore, ecco, la tua risposta è soddisfacente.
:)
Ora troviamo sto difensore da 20 pippi .
Chiaro, purtroppo con il Bayern la goleada la rischiano tutti, anche il Barça l'hanno scorso l'ha dimostrato (tra l'altro si presenteranno da spavaldi e li bucarono da ogni lato possibile del campo).
Poi incrociamo le dita, sicuro la Lazio ed Inzaghi queste partite le prepara bene e dovranno sudarsela :ssl

p.s. secondo me Tare il difensore da comprare in lista per sostituire Radu già ce l'ha per il prossimo anno, un simil Acerbi (per bravura parlo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Dic 2020, 16:02

p.s. secondo me Tare il difensore da comprare in lista per sostituire Radu già ce l'ha per il prossimo anno, un simil Acerbi (per bravura parlo).

Pure per me.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.995
Secondo me chiunque prendi non sposti di una virgola le sorti del match con Bayern. Com'è normale che sia, d'altronde  :beer:
Viceversa anche un solo innesto qualitativo in una delle zone dove siamo più carenti potrebbe fare una grossa differenza in campionato, imho.
Il fatto che il mercato di Gennaio non serva a nulla e quelli bravi non si muovano è uno di quei falsi storici che ogni tanto ci propinano per giustificare un colpevole immobilismo. Per fare due esempi recenti di operazioni invernali dall'ottima resa ci sarebbero Ibanez e Kjaer, trasferimenti avvenuti a cifre estremamente ragionevoli oltretutto.
Papu sarebbe un sogno ma temo sia fuori parametri.
Coraggio, muoversi  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
ma magari

Se troviamo una che ce da 50 baiocchi per Luis Alberto e nel mentre me prendo a due fusaje er Papu, io non protesto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per migliorare rosa devi vendere 2-3 di quelli appena comprati + salutare Lulic, Radu e Parolo, e un big ben pagato.
Il mercato di quest'anno me sta sulle palle perché ci "blocca" almeno per un paio d'anni su un refresh delle rosa. So stati fatti danno veri

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Faraoni e Gomez li prendi con 20 milioni, l'anno scorso il Papu era valutato 15, adesso a 10 lo prendi vista anche la situazione...guadagna 2  milioni alla dea...gli offri 2,5 per  un biennale, se non vuole smettere col calcio serio e andare dagli arabi accetta...Faraoni lo stesso...transfermarket lo valuta 6 milioni mi pare...prende 500mila euro..gli offri 1 milione per  un par d'anni e viene de corsa pure lui...poi vabbe' discorsi tecnici sul ci servono o non ci servono e sopratutto se abbiamo o no 20 milioni ( ma anche meno...diciamo 15/16) da spendere, sono altri discorsi...ma che non ci sia gente da provare a prendere a gennaio è una bufala...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per migliorare rosa devi vendere 2-3 di quelli appena comprati + salutare Lulic, Radu e Parolo, e un big ben pagato.
Il mercato di quest'anno me sta sulle palle perché ci "blocca" almeno per un paio d'anni su un refresh delle rosa. So stati fatti danno veri
Su Muriqi non mi esprimo (anche se i primi segnali non sono stati incoraggianti), AkAk per me è stato buonissimo e sarà utile anche in futuro e Fares il suo per me lo fa. L'errore è pensare che Escalante possa sostituire Leiva (non ci siamo proprio) e che Hoedt/Acerbi possano fare il 3o di sinistra (Acerbi non a caso dopo millemila anni si è infortunato) al posto di Radu. Direi che per il prossimo mercato vero l'imperativo sarà un difensore di sx, un altro esterno sx se Lulic non ce la fa e soprattutto il nuovo Leiva (e per questo bisogna sbolognare Escalante)

Discussione precedente - Discussione successiva