Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Credo che sarà lui.
Solo sensazioni

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2021, 16:30
Ti rispondo solo sul concetto di setta. Che non ha senso.

Dico solo che certe critiche a Inzaghi sono molto discutibili per me.

Quando si parla di rotazioni, del fatto che non faccia giocare i giocatori che non conosce bene... Per me non è vero.

Perché poi arriva un Akpa qualsiasi, un carneande, gli trova posto in lista e gli dà spazio.

Leggo spesso "i tempi di Inzaghi" sull'inserimento dei giocatori che arrivano da fuori.

E come mai Leiva lo mette dentro facile quando lo prendiamo?

Non sarà che forse tante critiche sono molto pretesutose e poco fondate? Chiedo.

Non sarà che esistono giocatori pronti e giocatori che non lo sono? Per il nostro livello. A febbraio incontriamo il Bayern e stiamo in lotta per i primi 4 posti.Non è che giochiamo livello Verona e possiamo provare i giocatori.

Si parla spesso di Lazio che DEVE arrivare quarta. Bene.
Te lo richiedo.
In base a cosa?

Possiamo lottare, con altre squadre che hanno le nostre potenzialità.

Se si rompe Ramos dovresti prendere un Ramos. Se non ci riusciamo non ci sono problemi per me, semore detto.

Ma di certo non mi metterò a dire che abbiamo una rosa che deve arrivare quarta e che se non ci riusciamo è Inzaghi che non ha valorizzato tizio e caio, come si leggeva fino a 5 settimane fa. Alcuni chiedevano anche la sostituzione.

Lotteremo, ci proveremo. Ma non sarà per niente facile.

Altro che mettete a 4, metti Pereira, vediamo Armini. Etc.

Così come non criticherò Tare.
Trovalo un Ramos avendo 2.5 mio da investire per l'indice di liquidità.

Tare e Inzaghi sbagliano.
Per me hanno sbagliato.
Per te no.
Per me la rosa della Lazio è da quarto posto.
Per te è da lotta per.
Sono sfumature.
Per il resto c'è il topic inzaghisti militanti.
Non lo dico io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Tare e Inzaghi sbagliano.
Per me hanno sbagliato.
Per te no.
Per me la rosa della Lazio è da quarto posto.
Per te è da lotta per.
Sono sfumature.
Per il resto c'è il topic inzaghisti militanti.
Non lo dico io.
Per me Tare e Inzaghi sbagliano.
Mai detto il contrario.
È un concetto più ampio.

Se volessi scrivere sul topic Inzaghisti militanti lo farei. Grazie comunque per la segnalazione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Comunque volevo dire che il difensore ci serve per questa settimana urgentemente... visto che giochiamo domani, mercoledì e domenica e con il solo Patric e Parolo adattato non è che stiamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Domani il Milan gioca con 3 innesti nuovi.
Addirittura pure Udinese-Llorente e Verona-Lasagna.
Noi no.

Noi invece non siamo ancora stati persuasi del tutto fino in fondo da nessuno.
E mannaggia, è che Inzaghi è esigente forte, non si fa persuadere facilmente al contrario di Pioli al quale gliene hanno comprati 3 (e che 3!). Lo stesso Pioli che però è diventato persuasibile ultimamente, perché quando stava da noi niente, come Inzaghi, non si persuadeva.

Io quoto DLM, siamo da "lotta per".
Anzi aggiungo che lo siamo se tutto si incastra alla perfezione come l'anno scorso.
Ricordo a tutti che l'anno scorso siamo arrivati dove siamo arrivati con Adekanye come quarta punta (quindi grazie al miracolo che Ciro non ha mai avuto nemmeno un raffreddore, a parte Lazio-milan finita puntualmente 0-3 in cui era squalificato insieme a Caicedo). E quest'anno con la CL, se tutto fosse andato come doveva andare con la cessione di Caicedo, sarebbe stato lo stesso, solo con Moro al posto di Adekanye (anzi pure peggio, considerando gli attuali Caicedo-Muriqi).

Per me noi, coi soldi nostri e con la nostra politica, facciamo proprio un altro sport.
Abbiamo una Banda di Eroi.  :ssl

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678
In effetti ci vorrebbe un colpo rapido e veloce...tipo quando ti alzavi la mattina e ti ritrovavi Salas, Stankovic e Vieri con la nostra maglia.

Le trattative lunghe portano sfiga tra l´altro...o falliscono tipo Anelka, Denilson (io lo volevo Denilson anche a posteriori) Yilmaz o chi arriva delude...tipo Delapena o Mendieta

Ergo, domani presentate un difensori con i controcazzi prima della partita  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2021, 16:30
Ti rispondo solo sul concetto di setta. Che non ha senso.

Dico solo che certe critiche a Inzaghi sono molto discutibili per me.

Quando si parla di rotazioni, del fatto che non faccia giocare i giocatori che non conosce bene... Per me non è vero.

Perché poi arriva un Akpa qualsiasi, un carneande, gli trova posto in lista e gli dà spazio.

Leggo spesso "i tempi di Inzaghi" sull'inserimento dei giocatori che arrivano da fuori.

E come mai Leiva lo mette dentro facile quando lo prendiamo?

Non sarà che forse tante critiche sono molto pretesutose e poco fondate? Chiedo.

Non sarà che esistono giocatori pronti e giocatori che non lo sono? Per il nostro livello. A febbraio incontriamo il Bayern e stiamo in lotta per i primi 4 posti.Non è che giochiamo livello Verona e possiamo provare i giocatori.

Si parla spesso di Lazio che DEVE arrivare quarta. Bene.
Te lo richiedo.
In base a cosa?

Possiamo lottare, con altre squadre che hanno le nostre potenzialità.

Se si rompe Ramos dovresti prendere un Ramos. Se non ci riusciamo non ci sono problemi per me, semore detto.

Ma di certo non mi metterò a dire che abbiamo una rosa che deve arrivare quarta e che se non ci riusciamo è Inzaghi che non ha valorizzato tizio e caio, come si leggeva fino a 5 settimane fa. Alcuni chiedevano anche la sostituzione.

Lotteremo, ci proveremo. Ma non sarà per niente facile.

Altro che mettete a 4, metti Pereira, vediamo Armini. Etc.

Così come non criticherò Tare.
Trovalo un Ramos avendo 2.5 mio da investire per l'indice di liquidità.

100%

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Egobrain il 23 Gen 2021, 12:26
"Una nuova regola da parte della FIGC limita la possibilità dei nuovi acquisti per tutte le società della Serie A. Non fa eccezione la Lazio che, in estate, ha avuto difficoltà a tesserare sia Hoedt che Fares e che, in questa finestra di mercato, vorrebbe riportare in Italia Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa, che ha risolto consensualmente il proprio contratto con l'Arsenal. L'indice di liquidità però ferma tutte le operazioni: la Lazio può spendere 2,5 milioni di euro fra acquisto (che sarebbe zero) e contratto, ma non solo per un anno, bensì per tutta la durata. Cifre che non permetterebbero la conclusione dell'operazione."

Citazione di: Gulp il 23 Gen 2021, 12:29
LeastSquares, è giusta questa interpretazione della regola?

A me non sembra coerente con quanto successo a settembre/ottobre, ma aspetto gli esperti

E' giusta. I dati comunicati alla Covisoc riferiti al 30 settembre non sono pubblicamente disponibili ma a questo punto è chiaro che la Lazio è tra le (tante) società che non hanno raggiunto il valore minimo dell'indicatore a quella data.

Quindi, in assenza di versamenti in conto aumento di capitale (cfr milan e cloache), le operazioni di mercato concesse sono solo quelle "autofinanziate", con la possibilità tuttavia di sfruttare questo bonus di 2.5 milioni di euro introdotto a gennaio dalla FIGC.

Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2021, 12:51
il discorso dell'indice di liquidita' si fa presto a superarlo...a sokratis o a chiunque altro fai un contratto fino a giugno con l'opzione del rinnovo automatico con una banale opzione, tipo che scatta alla quinta presenza...nel frattempo tu lo paghi fino a giugno, rientra nella  liquidita' e tuttapposto  ;)

Concordo al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2021, 18:22
Si sì ma con tutta calma.
Noi no.

E mannaggia, è che Inzaghi è esigente forte, non si fa persuadere facilmente al contrario di Pioli al quale gliene hanno comprati 3 (e che 3!). Lo stesso Pioli che però è diventato persuasibile ultimamente, perché quando stava da noi niente, come Inzaghi, non si persuadeva.

Anzi aggiungo che lo siamo se tutto si incastra alla perfezione come l'anno scorso.
Ricordo a tutti che l'anno scorso siamo arrivati dove siamo arrivati con Adekanye come quarta punta (quindi grazie al miracolo che Ciro non ha mai avuto nemmeno un raffreddore, a parte Lazio-milan finita puntualmente 0-3 in cui era squalificato insieme a Caicedo). E quest'anno con la CL, se tutto fosse andato come doveva andare con la cessione di Caicedo, sarebbe stato lo stesso, solo con Moro al posto di Adekanye (anzi pure peggio, considerando gli attuali Caicedo-Muriqi).

Per me noi, coi soldi nostri e con la nostra politica, facciamo proprio un altro sport.
Quoto tutto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Un rosa che deve arrivare 4° mentre gioca in CL, considerando tutti i problemi che abbiamo avuto, non ha il nostro monte ingaggi e non ha il nostro budget per il mercato.

Arrivare 4° superando il girone di CL ed arrivando alle fasi finali della coppa nazionale sarebbe una grandissima impresa. Grandissima.

Io personalmente "pretendo" di rimanere in europa, al netto delle considerazioni (che non possono che essere negative) sui nostri due acquisti estivi più costosi.

E' una stagione storta per tanti versi, eppure siamo sul pezzo. E per me è anche e soprattutto merito di Inzaghi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2021, 14:57
Inzaghi ha chiaramente parlato di soluzione tampone.

Er COVID c'ha rovinato, ciaro.    :cry:   :cry:   :cry:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2021, 18:59
Un rosa che deve arrivare 4° mentre gioca in CL, considerando tutti i problemi che abbiamo avuto, non ha il nostro monte ingaggi e non ha il nostro budget per il mercato.

Arrivare 4° superando il girone di CL ed arrivando alle fasi finali della coppa nazionale sarebbe una grandissima impresa. Grandissima.

Io personalmente "pretendo" di rimanere in europa, al netto delle considerazioni (che non possono che essere negative) sui nostri due acquisti estivi più costosi.

E' una stagione storta per tanti versi, eppure siamo sul pezzo. E per me è anche e soprattutto merito di Inzaghi.

Sono d'accordo. Con il triplo impegno siamo una squadra da lotta per la Champions e visti i nostri mezzi è comunque un ottimo (se non gran) lavoro. Per "pretendere" il quarto posto penso che dovremmo avere un'altra profondità.

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Mi chiedo se la cessione di durmisi ed eventualmente quella di kiyine possano migliorare il nostro indice di liquidità...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MagliaBandiera il 23 Gen 2021, 20:11
Mi chiedo se la cessione di durmisi ed eventualmente quella di kiyine possano migliorare il nostro indice di liquidità...

Direi di no, visto che credo continueremo a pagare noi gli stipendi.

Anch'io preferisco Sokratis, il giovane in difesa per l'anno prossimo l'abbiamo già preso, e pure Luiz Felipe è solo un '97.
Servono certezze nel reparto, per quest'anno e per il futuro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Letto su un sitarello che ci viene proposto Colley da Ferrero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ferrero lo ha appena fatto rinnovare fino al 2025 10 giorni fa, di certo non ce lo regala

Magari con qualche cavillo contabile tra Lazio e Salernitana riusciamo a liberare gli stipendi di Durmisi e Kiyine in chiave indice di liquidità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2021, 18:22
Si sì ma con tutta calma.
Noi no.

Il Milan ne ha presi tre a domicilio.
Lasagna ha giocato contro l Inter e Llorente sta ancora a Napoli.

Detto questo, si chiudesse in fretta.
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2021, 21:40
Il Milan ne ha presi tre a domicilio.
Lasagna ha giocato contro l Inter e Llorente sta ancora a Napoli.

Detto questo, si chiudesse in fretta.
:beer:
Vabbè, il discorso non cambia.
Credo che il concetto si capisca lo stesso.  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2021, 22:12
Pare che Sokratis vada all'Olympiakos ...

Va bene.
Mi aspetto qualcosa di più interessante però. Non il reintegro di Vavro, non Tuia.

Discussione precedente - Discussione successiva