Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Massimo 66 il 25 Gen 2021, 17:40
Fattele du' risate.....
Era una battuta
Questo è il topic che mi piace di più, pensa te.
Ma si figurati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.799
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2021, 16:30
sentita in radio sta cosa oggi, paro paro come l'hai riportata tu, sarebbe quello il ben informato?
Il mio informatore di fiducia è un imbianchino albanese che asserisce di essere molto amico di Tare.
Di kumbulla me ne parló lui molto prima che uscisse sui giornali.
Poi, ripeto, va preso col beneficio d'inventario; però non mi sembra un'ipotesi inverosimile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo1971 il 25 Gen 2021, 17:33
Non sono solito riportare notizie di mercato, perchè non conosco nessuno che me le possa anticipare.
Oggi è capitato questo ragazzo, che ha lavorato in radio laziali, anche se adesso non ci lavora più e mi ha detto che colleghi di queste radio gli avevano dato la notizia. Tutto qua, nessuno scoop. Se è vera lo sapremo, altrimenti può essere stata tante cose.

mannasseraffanculo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2021, 18:06
Il mio informatore di fiducia è un imbianchino albanese che asserisce di essere molto amico di Tare.

E con questa direi che le abbiamo lette tutte  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sonni Boi il 25 Gen 2021, 18:10
E con questa direi che le abbiamo lette tutte  :lol:

Prega che non venga nessuno... :^^

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Siamo a un punto in cui non capisco più se fate ironia o se certe cose le scrivete convinti :s

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Volevo dire che non credo a MDD anche se ogni tanto ce pija...(certo che se ne spari 100 un la pigli x forza).

È che la cosa potrebbe avere un senso rispetto le voci che girano ovvero di un mister x (bono) ma costoso. Strakosha è in  scadenza '22 quindi questo sarebbe il momento giusto per venderlo se si è capito che non voglia prolungare...potrebbe entrare in uno scambio? E magari con i soldi che avanzano ci vai prendere un italiano?

Tutto troppo complicato ma alcune cose ci possono stare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
secondo me le alternative sono davvero Todibo o Mustafi.
Il primo più raggiungibile e accordo quasi definito, il secondo solo a determinate condizioni (svincolo Arsenal e forse un'uscita dalla nostra rosa per potergli garantire l'ingaggio che chiede).

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, dall'Olanda: "Adekanye - ADO Den Haag, la fumata bianca è vicina"
Si sta chiarendo in queste ore il futuro di Bobby Adekanye. L'attaccante di proprietà della Lazio ha lasciato Cadice, concludendo un'esperienza non particolarmente felice in Spagna, nel corso della quale non ha collezionato il minutaggio che si aspettava. Ora è pronto a cominciare un'avventura tra le fila dell'ADO Den Haag. Lo riportano numerosi media olandesi, tra cui omroepwest.nl, che spiegano che il club starebbe concludendo ora il trasferimento e la fumata bianca sarebbe davvero a un passo. Per Adekanye si tratta di un prestito fino alla fine della stagione: circa quattro mesi per potersi mettere in mostra e far vedere, finalmente, il proprio talento.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Giako77 il 25 Gen 2021, 18:27
Volevo dire che non credo a MDD anche se ogni tanto ce pija...(certo che se ne spari 100 un la pigli x forza).

È che la cosa potrebbe avere un senso rispetto le voci che girano ovvero di un mister x (bono) ma costoso. Strakosha è in  scadenza '22 quindi questo sarebbe il momento giusto per venderlo se si è capito che non voglia prolungare...potrebbe entrare in uno scambio? E magari con i soldi che avanzano ci vai prendere un italiano?

Tutto troppo complicato ma alcune cose ci possono stare
MDD ci piglia quasi sempre, poi se vogliamo fare i bastian contrari allora va bene....a me non interessa se copia e da chi copia, so solo che sul mercato è ben informato, è palese si tratti di un giornalista o cmq un addetto ai lavori.

Sledgehammer

Visitatore
Strakosha non volendo fare il secondo dimostra tutto il suo anti riomanismo. Laziale a vita.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Todibo sarebbe davvero un ottimo colpo, e poi è un under 22.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
MDD che ci piglia  "quasi" sempre. Come fate a dire che questo non è  il topic più bello che ci sia...

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva