Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, comprare Faraoni non sarebbe mossa giusta. ricordiamoci che da febbraio la CL al 99.99999999999999% non ci sarà più e torneremo ad avere calendario più o meno decente. secondo me, dobbiamo guardare alla prossima stagione inserendo nuovi giocatori giovani nei ruoli chiave.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Reintegro Vavro poco logico, ci serve un centro sinistra.
Se piazziamo qualcuno dei fuori rosa, penso un under 21 in difesa.

Poi capitolo Lulic71.
O torna, o un altro, con DA fuori.
Quì non servrebbe under 21.

O il contrario, U21 a sx e qualsiasi età in difesa.

Ma dobbiamo piazzare in uscita, prima.

Simone, in fase di rinnovo, spingerà su questo.

Per me.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ragazzi, tomiyasu quest'anno sta facendo ridere, ho visto diverse sue partite, come centrale difensivo un disastro, surclassato dagli attaccanti fisici e anticipato da quelli veloci. L'anno scorso fece bene come terzino ma non l'ho seguito molto.  Per me non vale nessuno dei nostri.
EDIT. dimenticavo, non è nemmeno bravo ad impostare la manovra, solo giro palla. Ce ne manca un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Perché il suo vero ruolo è centrale a tre alla Patric o Radu 8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
vabbè, ma quindi per svecchiare la rosa dobbiamo spendere 4 mostaccioli?

Noi quest'estate quello abbiamo fatto, eh.

Muriqi ha 26 anni, Fares mi pare 25, Escalante 27, Hoedt 26.

Pereira pure è giovane, anche se è in prestito (ma non significa che non rimarrà).

Per alcuni di questi abbiamo speso o potremmo spendere bei soldini.

A Gennaio a questo tipo di investimento non credo.

Estate prossima, sì.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Perché il suo vero ruolo è centrale a tre alla Patric o Radu 8)

nel dubbio lo lascerei lì dove sta  :)

per me Patric è molto più forte di tomiyasu, giusto se accettassero un cambio con Vavro, che nella loro difesa a 4 potrebbe essere adatto, ci si potrebbe fare un pensiero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Tomiyasu a tre vale Radu, e ha tipo 12-13 anni in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
vabbè, ma quindi per svecchiare la rosa dobbiamo spendere 4 mostaccioli?
Armini
Vavro
Bruno Jordao (conosce l'ambiente....)
Adekanye

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
In effetti Tomiyasu quest'anno sta facendo piuttosto male.
Però l'anno scorso mi era piaciuto parecchio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2020, 13:24
Per me Tomiyasu a tre vale Radu, e ha tipo 12-13 anni in meno.

tu l'hai visto giocare un una difesa a 3 ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 22 Dic 2020, 14:02
tu l'hai visto giocare un una difesa a 3 ?

Sì, qualche partita al Bologna ci ha giocato, dal primo minuto non ricordo ma a corso d'opera diverse volte.

Comunque lo trovo perfetto proprio per caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
strano, io il bologna l'ho sempre visto giocare a 4

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se si puo' prendere qualcuno andrebbe preso chi indica l'allenatore e cioe' Izzo e Ricca o almeno uno dei due

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2020, 14:18
se si puo' prendere qualcuno andrebbe preso chi indica l'allenatore e cioe' Izzo e Ricca o almeno uno dei due
Non so se siano supi nomi o invezioni di oggi.
Certo tirar fuori Ricca è strano, proprio da pensare. Chissà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Un terzino sinistro titolare mi pare obbligatorio. Che sia a Formello il 4 gennaio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Personalmente non credo che la Lazio prenderà qualcuno perché la rosa è piena, anzi abbiamo Vavro fuori.
Potrebbe entrare qualche under, però poi bisogna anche considerare che ci sarebbero poche possibilità per far giocare tutti.
Più che altro è una rosa non molto equilibrata.
Perché solo 5 difensori centrali (per 3 posti) e 8 centrocampisti (se consideriamo anche Pereira) per 3 posti?
Bisognerebbe avere 6 centrali, ma chi fai uscire dei centrocampisti? Al momento dovrebbe uscire Cataldi (non perché non sia forte ma perché non è adatto a fare il frangiflutti davanti alla difesa) ma esce non libera il posto in rosa, quindi ...
La prima cosa da capire è se Lulic rientra oppure no.
Perché se rientra ok altrimenti potrebbe essere un'idea prendere un'esterno di centrocampo (al posto di Djavan che potrebbe trovare una sistemazione in prestito visto che ha fatto benino quando ha giocato).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2020, 14:38
Personalmente non credo che la Lazio prenderà qualcuno perché la rosa è piena, anzi abbiamo Vavro fuori.
Potrebbe entrare qualche under, però poi bisogna anche considerare che ci sarebbero poche possibilità per far giocare tutti.
Più che altro è una rosa non molto equilibrata.
Perché solo 5 difensori centrali (per 3 posti) e 8 centrocampisti (se consideriamo anche Pereira) per 3 posti?
Bisognerebbe avere 6 centrali, ma chi fai uscire dei centrocampisti? Al momento dovrebbe uscire Cataldi (non perché non sia forte ma perché non è adatto a fare il frangiflutti davanti alla difesa) ma esce non libera il posto in rosa, quindi ...
La prima cosa da capire è se Lulic rientra oppure no.
Perché se rientra ok altrimenti potrebbe essere un'idea prendere un'esterno sx di centrocampo (al posto di Djavan che potrebbe trovare una sistemazione in prestito visto che ha fatto benino quando ha giocato). In quel caso io voterei sempre per Biraghi, vai sul sicuro. Però ci sono, abbastanza a sorpresa, diversi terzini sinistri che stanno facendo bene. Segnalerei Bastoni dello Spezia e Dimarco del Verona.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
A me come esterno di centrocampo, adatto anche a fare il terzo di una difesa a 3, piacerebbe Zappa del Cagliari. In realtà è più un simil Patric giocando a destra (con più qualità, imho), ma se si vuole spostare Marusic a sinistra o impostare Luiz Felipe centrale per me è un nome interessante che va seguito. Giovane, italiano e prezzo ancora abbordabile.

Discussione precedente - Discussione successiva