Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sopravvalutato per me Zaccagni, rende bene in quel contesto ma non mi sembra pronto per il nostro livello. Noi critichiamo Andreas Pereira, per dire...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2020, 12:49
L'unico ruolo da noi sarebbe il sottopunta, come lo ha chiamato FP poco sopra. Ma è un termine ufficiale? Esiste? Mi piace.
sottopunta mi fa pensare al sottopalla :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Perché non seconda punta o trequartista? Tra sottopunta e sottopalla è un attimo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2020, 12:49
L'unico ruolo da noi sarebbe il sottopunta, come lo ha chiamato FP poco sopra. Ma è un termine ufficiale? Esiste? Mi piace.

Non penso esista  :) però non saprei dare altro nome all attaccante che si muove alle spalle di ciro.
Con Caicedo è un conto, Correa un altro perché ha caratteristiche totalmente diverse alla punta sulla quale vai in appoggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: richard il 08 Dic 2020, 15:06
Sopravvalutato per me Zaccagni, rende bene in quel contesto ma non mi sembra pronto per il nostro livello. Noi critichiamo Andreas Pereira, per dire...
Sono assolutamente d'accordo. Per me Zaccagni sarebbe stato un ottimo rincalzo a prezzi contenuti (così come Djuricic), ma da questa stagione è sulla bocca di tutti e suppongo che Setti abbia già in mente di chiedere il triplo... finirà a fare il panchinaro in qualche squadra tipo Nabbuli o simili.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Non è che invece si cerca uno che possa giocare a sinistra per alternarsi con Fares , visti i problemi di Lulic ?
Per me Zaccagni potrebbe coprirlo quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Grande Puffo il 08 Dic 2020, 17:48
Cioè  Zaccagni per LA ? Ho capito bene?
Non è che invece si cerca uno che possa giocare a sinistra per alternarsi con Fares , visti i problemi di Lulic ?
Per me Zaccagni potrebbe coprirlo quel ruolo.
zaccagni non è un esterno. A sinistra dipende tutto dalle condizioni fisiche di Senad, ma comunque ti servirebbe uno di ruolo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Solo io al "come sostituto di Luis Alberto la Lazio sta pensando a..." ho chiuso l'articolo?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Prendiamo Papu Gomez a Gennaio che ha litigato con il testa di catso di gasp ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: CodyAnderson il 08 Dic 2020, 22:26
Prendiamo Papu Gomez a Gennaio che ha litigato con il testa di catso di gasp ...
Oppure prendiamo Gasp per pulire i cessi di formello

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

proviamoci....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Ci servirebbe un U22
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 22:29
de ketelaere verrebbe già da gennaio?

proviamoci....
Ecco, magari. Ottimo giocatore di 19 anni. Prestito e riscatto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Non so quando questi 20 milioni della CL saranno spendibili ma fare un acquisto serio a gennaio sarebbe importante, visto che il mercato estivo ci ha dato poco. Se entriamo nel circolo della CL svoltiamo seriamente e per me è fondamentale intervenire a gennaio per stabilirci fissi nelle prime 4.

Uno o due  u23 di prospettiva che già adesso ti risolve qualche partita. 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 08 Dic 2020, 22:34
Non so quando questi 20 milioni della CL saranno spendibili ma fare un acquisto serio a gennaio sarebbe importante, visto che il mercato estivo ci ha dato poco. Se entriamo nel circolo della CL svoltiamo seriamente e per me è fondamentale intervenire a gennaio per stabilirci fissi nelle prime 4.

dai su... ma come il mercato estivo ci à dato poco?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Mr.Class il 08 Dic 2020, 22:34

non erano 35 per il passaggio del turno?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Mamma mia Papu...
non lo prenderei comunque
Si parla di dimissioni del Gasp.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
(comunque a gennaio non arriva nessuno. A verbale :=)) )

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 22:36
dai su... ma come il mercato estivo ci à dato poco?
Non è stato un mercato da Champions se pò di?
Vabbè aspettiamo che Muriqi incominci a imbustarlo e Fares a bruciare quella fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva